You told me to follow my dreams
di Fun_for_life_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/08/14, ore 16:01

Carissima, eccomi qui a recensire e perdona il titanico ritardo!
Allora, questa è la prima FanFic dei Fun che leggo, nonostante io li adori musicalmente, non li ho mai seguiti fuori da questo ambito e devo dire che..mi hai aperto un mondo!
Mi sono divorata 35 capitoli che insomma...di certo non sono pochi!
Che dire? Sono successe tantissime cose ormai, nel corso della storia, colpi di scena, lacrime e sorrisi.
Premetto dicendo che il mio personaggio preferito è senza alcun dubbio Nate in questa storia, anche se può sembrare scontato è esattamente così!
Non ho delle critiche vere e proprie da farti, ti consiglio solo di soffermarti un pò di più sulle azioni che compiono i personaggi perchè renderai il testo più fluido e più chiaro ma per il resto, hai lessico molto ampio e scrivi davvero bene!
Spero di avere l'onore di leggere un altro capitolo di 'you told me to follow my dreams', un abbraccio xx

-Karolina

26/04/14, ore 03:01

Wow!! Chissà quanto sarebve bello vivere questa eperienzaa*-* bellissimoooo♡♡♡

26/04/14, ore 02:47

Bellissimo!!Semplicemente favoloso!!!!♥♥leggendolo mi ha fato venire in mente di quando ero andata anche io al concerto!ti adoroo♥sei genialee!!

23/03/14, ore 19:40

Che dire...la tua storia é veramente incredibile, fantastica! é stata la prima Fanfiction che ho letto quando sono entrata in questo sito.
Nate e Syria sono tenerissimi insieme...ti prego fai guarire Syria!
Continua presto perche non sto più nella pelle, voglio sapere come va a finire!

Eccomi! E scusa il ritardo...
Ma come ci stiamo avvicinando alla fine?! No, non puoi dirmelo così! :(
Per quanto riguarda il capitolo, devo dirti che mi piace un sacco!
La parte in cui ci sono Syria, Nate e i bambini è fantastica! Sono tutti così dolci *-*
Povero Nate però, si ritrova sempre in situazioni poco piacevoli...
Chissà che succederà ora...Vuol dire che aspetterò qui buona buona il prossimi capitolo :)
A presto, baci

Wow... capitolo stupendo!
mi piace un sacco l'idea della vocina :3
Sei migliorata un sacco, davvero :) è tristissimo sapere che la storia ormai sta arrivando alla fine, mi ero affezionata alle descrizioni così minuziose, ai colpi di scena inaspettati!
Sei la migliore! Spero di poter leggere il prossimo capitolo quanto prima, un bacio :3

Harold ricoperto di rose!? Tutto per me!? Oh my god! AHAHHAHAHAHHAHAHAHA oddio magari! Comunque è un capitolo bellissimo, splendido, fantastico! Sappi che non ti abbandonerò mai, questa è una promessa!
P.s ho recensito un tuo capitolo!!
P.p.s ti voglio bene raggio di sole ❤️

29/12/13, ore 14:49

Ciaooo!
Scusa se recensisco solo ora, ma in questo periodo il tempo scarseggia.
Parlando del capitolo, lo trovo fantastico! Cavolo, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere :O Diciamo che si sono dati tutti da fare e presto vedremo (?) altri due pancioni in giro xD
Oddio, Nate e Syria sono troppo dolciii *-*
Ovviamente adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e ancora complimenti per la tua storia :*
A presto,

23/12/13, ore 21:51

Io ti ammazzo! Non puoi farmi questo! Ma lucia e liam *-* diciamo che il capitolo è perfetto ma cazzo se syria non guarisce vengo a prenderti a casa e ti ammazzo!

Eccomi qui :)
Oh, Nate e Syria sono dolcissimi insieme *_* Ruess è così premuroso e pronto a tirare su di morale la sua amata. E' tutto così perfetto, così dettagliato e reale. Ottimo lavoro!
E che dire di Jack che diventerà papà?! Che gioia!!! Sono felicissima :D
In una tua risposta ad una recensione ho letto che "rivedremo" Niall, spero vivamente che si rassegni una volta per tutte a lasciare Syria al suo amato :) Ovviamente sai già come la penso xD
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa hai escogitato :)
Alla prossima :*
AnneC

Ps. scusa se ho recensito in ritardo, la prossima volta, sarò più puntuale, promesso ;)

O dio santissimo! Calma, calma, calma! Adoro tutto di questo capitolo! è semplicemente aidsyaf7y *-*
Adoro Nate quando aiuta Syria al funerale, adoro la loro dolcezza, adoro il fatto che Jack e Miriam stiano per diventare genitori!! *-* è stupendo, ricco di dettagli, di pensieri. Sei stata eccezionale!! Beh che altro dire, attendo con ansia il prossimo capitolo! Baci!!

potrebbe essere più perfetto di così?! miriam incinta, omg! finalmente syria haa capito cosa vuole davvero (dio grazie) è meraviglioso, davvero! tranne per il mio piccolo nialler :c ma almeno abbiamo messo un punto a questa storia. non farci aspettare troppo per il prossimo! -LULLY

13/11/13, ore 22:02

Oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma *-*
Nate e Syria! Finalmente di nuovo insieme *-* E' quello che aspettavo da non so quanti capitoli ormai xD
Syria ha finalmente seguito il suo cuore, che l'ha condotta direttamente tra le braccia (e non solo xD) di Ruess... oh che bello!! :D
La canzone è fantastica, in perfetto stile Fun. complimenti!
Sei migliorata davvero tantissimo e riesci a farmi tenere gli occhi incollati allo schermo fino alla fine. Sei bravissima!
Come al solito, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima,
AnneC

Ps. Spero che le cose si sistemino per tua nonna. Per ogni cosa, ti sono vicina :*

12/11/13, ore 07:58

TU. BRUTTA. STREGA. MI. HAI. FATTO. PIANGERE.! CAZZAROLAAAA ALEEEEEEE OOOH OOOOH ALEEEEE OOOOH OOOOOH ERA ORAAAAAAAA! NSJDJSSKDJWKSS YEEEEEEEEEEEEEEE! finalmente Syria ce l'ha fatta a capire cosa voleva davvero! magari con un piccolo aiutino, ma ce l'ha fatta :3 capitolo strepitoso tesoro! sono felicissima! credo che sia uno dei migliori che tu abbia mai scritto! aspetto il prossimo con ansia! un bacio grandissimo

-LULLY

07/11/13, ore 13:30

Bye bye Niall *Saluta con la mano*
Ok, prima di passare a questo, devo dire un paio di cose xD
Ti ho già detto che mi piace davvero un sacco il modo il cui alterni i punti di vista? Beh, in ogni caso, te lo ridico: è Fantastico! Riesci ad avere un quadro completo della situazione e la cosa mi piace da morire!
Adoro Nate ( e non credo sia una novità questa xD) e il modo in cui cerca di "resistere" a Syria. E vista la situazione, in un certo senso appoggio anche la sua sfuriata, ma piano con le parole bello mio!
Ultima cosa, Niall uscirà così facilmente di scena?
Ovviamente sai come la penso a riguardo ahahah
Alla prossima, :*
AnneC

Ps. scusa per aver recensito in ritardo xD
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 01:31 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]