Renegade (keep running).
di Layla

15/10/13, ore 00:02

NOOOOOOOOO D: è finitaaaa! Cosa farò ora???? *va a seppellirsi*
Ehmehm, meglio che ritorni seria ahhaha allora, è tutto magnifico, il rapporto tra Ava e Tom, la relazione tra Jack e Ava, la band! Per non parlare di Derek, Mickey e Ash.. Tom è davvero un padre fantastico.. Sono felice per Ava, finalmente ha trovato il giusto equilibrio per tutto!
L'unica cosa che mi lascia un po di amaro in bocca è Landon.. ha rovinato un amicizia per una stronzata.. Per il resto è asjdfoahsbdlsdbjbvoasiv
Bene, capitolo fantastico, storia fantastica, tutto fantastico! Alla prossima fanfic :3

14/10/13, ore 18:29

Ma è magnifico! Tutto si è sistemato per il meglio, sono tutti felici ed è davvero una bella chiusura dell'anno questa! sono davvero troppo contenta per tutti loro, la pace è tornata a regnare. poi Benji Raynor poi, una trovata geniale a parer mio, davvero piccolo il mondo ahah Che dire, adoro adoro adoro questa fanfiction e complimenti C:
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 06:29 pm)

07/10/13, ore 20:28

Povero Derek, mi dispiace un casino per lui! Sarebbe stto il ragazzo perfetto per Ava, vabbè, alla fine il fato ha scelto Jack, capita! HAHA
Quest'esperienza ha fatto molto bene ad Ava, ha capito che significa essere indipendenti, ha capito che quando c'è un problema nella vita reale nonsi può contare sull'aiuto dei genitori, ha capito che la vita fuori dal "nido" è difficile. Beh, credo che un esperienza del genere dovremmo farla tutti per crescere un po!
Mi mancherà questa storia! Dopo l'epilogo credo che piangerò :c hahahahah

Alla prossima :3

07/10/13, ore 19:05

B E L L I S S I M O! oddio, questo capitolo è stato ndgrsxtw ** si è capito che mi è piaciuto? ahah
C'è è tornato Jack, si sono parlati, hanno risolto, e boom! ora stanno insieme, wow. Anche se devo ammettere che Ava ce la vedevo di più con Dereck, ma in fin dei conti Jack e Ava, beh mi piacciono insieme (:
Complimenti ancora, ancora e ancora , aspetto l'epilogo C:

01/10/13, ore 21:16

Concordo con tutto quello che ha detto Derek! Jack è determinatissimo, ha sbagliato...ma vuole rimediare e si vede.
Spero tanto che chiariranno e che finalmente la povera Ava potrà stare in pace!
Complimenti per il capitolo, mi piace molto!
Alla prossima :)

01/10/13, ore 14:23

Mmmmh, non so perchè ma Jack mi sta un po antipatico, prima se ne è fregato altamente di Ava e ora fa tutto l'eroe... è strano, ma preferisco 10000 volte Derek.. vorrei che dal piano dell'amicizia passasse su un altro piano, sarebbe perfetto, ma so che alla fine Ava perdonerà Jack :c
Capitolo dlfbaofasjhbefihsaj come sempre ahahahha aspetto con ansia il prossimo :3

01/10/13, ore 13:43

Quanto è determinato Jack?! ahahah Ava la sento molto vicina a me, il suo carattere e i suoi comportamenti mi ricordano molto i miei e a volte, sono anche sbagliati.
Penso che dovrebbe parlarci, devono chiarire questa situazione, che così avanti non si può andare o si peggiorano solo le cose. Dereck è davvero troppo dolce a stare con Ava, a parlare e cercare di farla ragionare. Complimenti perchè mi piace moltissimo questa fanfic;

24/09/13, ore 14:50

Allora.. iniziamo..
Non vorrei mai trovarmi nella situazione di Ava, cioè, scappare di casa, lasciare la mia famiglia e i miei amici.. sarebbe davvero traumatico, ammiro molto la forza di questa ragazza, e sopratutto il suo coraggio. Dopo tantissime difficoltà ancora prova ad arrivare al suo abbiettivo. Ha davvero una grange forza di volontà. Beh, poi Derek è dolcissimo come sempre, tra di loro sta nascendo qualcosa, si vede, anche se Ava è ancora legata a Jack, ma andrà avanti, ne sono certa! La storia di Ashley e Mickey mi ha colpito molto, perchè queste situazioni succedono anche nella realtà, ed è incredibile sapere che certe persone giudicano un ragazzo, o una ragazza, solo dai suoi gusti musicali, dal suo modo di vestire o di portare i capelli o se ha dei tatuaggi o meno.. è pazzesco...

24/09/13, ore 13:31

Mi sono commossa mamma mia, è davvero bello il rapporto che hanno questi due! Sono troppo teneri e si sostengono sempre, sono una coppia perfetta! Spero che Dereck si rimetta presto e possano proseguire e arrivare a Montreal sani e salvi.
Anyway, la storia di Ashley e Mickey è davvero tristi e i genitori di lei sono davvero degli stronzi! come possono averlo fatto?! se dovessero convivere poi con Ava e Dereck sarebbe bellissimo;

17/09/13, ore 14:42

Ribadisco che sono stupendi insieme! Quando quel Fuentes voleva abusare di Ava ho sperato che arrivasse Derek, ed è così è stato! hsjdbfojabdojfaobsjfasbjcs Sono davvero amorevoli! Man mano che questa ff va avanti mi accorgo che Derek è davvero un ragazzo perfetto! Vorrei incontrare io uno così! ahahhahah comunque questa avventura mi sta intrigando sempre di più!
Complimenti per il capitolo! Alla prossima:3

13/09/13, ore 13:46

Dereck ha davvero avuto una vita difficile, ma è un bravo ragazzo ed è questo alla fine che è importante. Questa fuga da tutto è sempre più bella e movimentata, per non parlare di quando Dereck e Ava si sono fermati in quell'edificio per ripulirsi, mangiare e dormire, quando ho letto che loro hanno dormito insieme e si sono abbracciati proprio aw erano troppo carini **
Il rapporto che si sta instaurando tra i due è molto bello e insomma, mi piacciono davvero tanto C:
Complimenti e alla prossima C:

09/09/13, ore 22:15

Eheheheheh mi sa mi sa che sta nascendo qualcosa di tenero qui! AHAHHA Ava sembra davvero felice con Derek anche in questo periodo un po buio! Ma mi chiedevo... Tom, Jennifer, Jack e gli altri, che reazione hanno avuto quando si sono accorti della scomparsa di Ava?? Immagino Tom si senta teribilmente in colpa! Per non parlare di Jack! Alla fine è stata un po colpa sua!
Comunque, complimenti per il capitolo! Fantastico come sempre!

04/09/13, ore 12:53

Landon. Ti do' una botta in testa così ti metto fuori gioco.
Epica la scena in cui Ava e Landon sono beccati dai genitori, Tom mi fa morire.
Ava non so come immaginarmela, non di aspetto fisico..ma in fatto di carattere. Boh, sembra un po' svampita a volte, come se cadesse dalle nuvole. Soprattutto con Jack.
La fuga la trovo un po' eccessiva, non so. Ma staremo a vedere :D
Al prossimo :D

03/09/13, ore 11:06

Mi dispiace moltissimo per Ava e per tutto quello che l'è successo, per non parlare di quando lei era a casa di Landon ed è arrivato Tom, ero sorpresa di sapere che avrebbe fatto. L'idea di scappare che ha avuto la ragazza è senza dubbio quella più giusta (?), si sente così persa, confusa e abbandonata, se si allontana da tutti per un pò è meglio, ma anche un pò pericoloso. Dereck sembra un brava persona dopotutto ed è stato molto carino a promettere ad Ava che la proteggerà. Questo viaggio verso il Canada sarà sicuramente molto interessante e sono curiosa di sapere quando e come tutti gli altri si accorgeranno che Ava è scappata;

03/09/13, ore 09:47

Landon è uno stronzo, credo che Ava avrebbe dovuto accorgersene prima ma, d'altronde sono felice che si sia accorta del fatt che non è veramente innamorata di lui.
Tom è stato un po' cattivo con Ava, infondo un padre che chiama "puttana" la figlia non è una delle cose più belle del mondo, ma spero si risolverà tutto.
Quando è andata da Jack mi aspettavo che la consolasse e che l'abbracciasse, ma forse sono io che sono troppo romantica HAHAHAH e non mi aspettavo proprio che lui e Ginger stessero insieme, è stata una bella botta.
E' stata molto coraggiosa Ava a fuggire, e di quel tipo stranamente mi fido pure io... ma chi lo sa.
Complimenti è proprio un bel capitolo ^^ Alla prossima :3