Violator - World in my eyes
di Melisanna

02/03/08, ore 18:20

che bella!!!!struggente e malinconica!!!mi piacciono questi generi!!! Icchy romantico poi...davvero bella!!!complimenti!!!! chissà come finirà la seconda serie!

26/02/08, ore 21:15

Oddio. Mi ha lettaralmente mozzato il fiato. Intensa, così romantica, eppure... lo struggimento di Ichigo... mamma mia, ti giuro che ho ancora il magone in gola! L'hai reso IC nonostante sia romantico, così snesuale e struggente ed emozionante e - oddio, non ho parole! Dritta nei preferiti! *_*
Speriamo in una nuova IchiRuki! Quei due sono perfetti! *_* Bye!

25/02/08, ore 18:21

*________* Oh, per tutti i kami di questo mondo... E' bellissima. Meravigliosa, stupenda, profonda, malinconica, toccante, con un'introspezione del personaggio di Ichigo a dir poco favolosa e invidiabile... Bravissima, ottimo lavoro! La tua shot vola immediatamente tra i miei preferiti!!!^^

25/02/08, ore 15:00

Non c'è nessun dubbio, questo piccolo capolavoro volerà tra i preferiti nella mia pagina personale. Oltre a uno stile di scrittura pulito, vergine di errori e per niente ripetitivo con la tua fanfiction hai anche centrato in pieno - almeno secondo me - ciò che caratterizza questo pairing; e, cosa piuttosto inusuale e anche abbastanza difficile, lo hai fatto con una azzeccatissima introspezione di Ichigo, nella testolina arancione del quale è estremamente difficile entrare >__> Mi è piaciuta molto anche l'idea di un Ichigo che immagina ciò che *sarebbe potuto* accadere, ma che non è successo; ed in un certo senso ce lo vedo molto a pensare come se stesse davvero parlando con lei ("Mi fai sentire forte, Rukia, coraggioso e giusto con un solo sguardo di quei tuoi occhi immensi.") Ancora complimenti. <3

sere4ruru
25/02/08, ore 14:54

davvero bellissima!complimentoni!scrivene presto un'altra...