Keep a promise
di LokiSoldier

31/12/21, ore 01:28

Decisamente un bel prosieguo dell’anime: le personalità dei personaggi vengono rispettate e le descrizioni sono autentiche! Scritto davvero bene!

16/12/13, ore 22:28

Ed eccomi qui, con immane ritardo, a leggere l'epilogo della tua bellissima storia! Non ti sei smentita neanche nel finale, non potevi fare di meglio! Adoro l'innocenza che caratterizza i due personaggi, il modo in cui riesci a rendere le loro giovani emozioni! Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti, bravissima! Alla prossima :D

04/10/13, ore 14:04

Mi è piaciuta è dire poco, l'ho adorata, hai espresso a parole esattamente quello che pensavo potesse accadere tra di loro, ti dico solo questo " grazie per averla scritta per noi". Anzi spero che tu scriva una continuazione da dove hai lasciato, un grande abbraccio

15/09/13, ore 17:40

Beh questo si che è un finale degno per l'anime di Rossana :-D np come quellp mandato in onda su italia 1 -.- ... finalmente si sono decisi a dichiarare il loro amore e a mettersi insieme e vivere la storia come tutti gli innamorati :-D volevo complimentarmi con te anche per il modo in cui scrivi :-D è davvero bello e fai appassionare le persone alla storia :-D brava :-D spero di leggete altre tue storie :-D

14/09/13, ore 01:10

Oh ciaaao bella!! Come stai? Fai scuola? Questo capitolo mi ha entusiasmata molto era tutto coinvolgente e passionale,hai usato le parole giuste per descrivere i loro sentimenti!! Complimenti mi ha incuriosita e appassionata un po mi dispiace che sia gia finita ma tanto mi capita ogni volta che finisce una storia xD hahaha <3 Ci vediamo alla prossima storia ciaaau. kisss

10/09/13, ore 20:29

Ciao, volevo solo dirti che la storia è stata fantastica, sei riuscita a descrivere ogni emozione che hanno provato, sei stata bravissima.
E come ha detto Supermimi sei mai scrivessi un'altra storia avvertimi e sarò sicuramente lì a leggerla e a recensire

10/09/13, ore 19:35

Ciao, il capitolo è stato bellissimo e commovente. Hai descritto benissimo la scena del gazebo, il loro bacio e le sensazioni di entrambi.
Sei una scrittrice fantastica e riesci sempre a trasmettere, attraverso le parole, quello ke hai in mente.
Per concludere la mia recensione devo dire che la tua storia mi è piaciuta da morire (come sono ripetitiva XD )e se deciderai di scrivere un altra storia, avvisami e sarò li a leggerla e a recensirla.
A presto, spero

09/09/13, ore 20:29

Ciao, sono di nuovo qui a commentare questo capitolo.
Cosa posso dire? è stato molto bello, la loro confessione è stata piena di tanta dolcezza, e sincerità che mi sono intenerita nn c'eran errori apparte quello che ti hanno già detto nelle recensione ( hayama va con h )
Spero che aggiornerai presto
Clara125
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 08:29 pm)

09/09/13, ore 19:43

Sai, anche io, come te adoro Rossana, mi sono vista l'anime almeno tre volte, mi ha divertito e fatto passare il tempo, anche se la fine mi ha fatto rimanere sulle spine.
Poi ho trovato il maga online, che per fortuna ha una degna fine
Tornando a noi la tua storia è bella, almeno da quanto ho potuto dedurre dal primo cpaitolo che è davvero scritto bn adesso vado a leggere gli altri capitoli
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 01:41 am)

06/09/13, ore 13:36

Ciao, inizio col dire che sei stata bravissima.
Ho letto un sacco di fanfiction sulla storia di rossana, ma la tua, la tua è la stata la più bella. Hai descritto la loro confessione con una dolcezza disarmante, in più nn ho incontrato nessun errore di grammatica o di battitura, i discorsi sono fatti bene, in più hai saputo descrivere i pensieri, le emozioni e le preoccupazioni dei due personaggi in modo perfetto e naturale da sembrare veri.
Spero scriverai il seguito presto
ciao :)

26/08/13, ore 22:34

Ho trovato questa ff davvero molto bella! Mi devo complimentare con te, sai rendere alla perfezione i sentimenti di Sana e Akito, sei una scrittrice empatica ed è un dono quello che possiedi, per quanto mi riguarda! Mi ha fatto molto piacere che tu abbia scelto di continuare la storia dell'anime che, a differenza del manga, ho trovato di per sè profondamente inadeguata, di conseguenza un prosieguo in questo senso era proprio quello che ci voleva per chiudere, degnamente, in bellezza! Non vedo l'ora di scoprire il seguito :D

23/08/13, ore 21:19

Tua nuova fan ;) XD bellissima storia complimenti l'adoro ti prego continua presto sono curiosa di vedere come continua ;)
p.s posso dirti una cosa? Ayama si scrive con la ''H'' Hayama <3 nn la prendere come offesa per favore e solo un consiglio
che ti potrebbe essere utile! Non ti conosco ma ti adorooo <3 ciau a presto

21/08/13, ore 22:28

Ho appena finito di leggere il chappy quindi ne approfitto per dire due parole.Vorrei iniziare con wwwwoooowwww!!!!!!mi è piaciuto tantissimo...brava!!!Non devi ringraziarmi per ciò che ti ho scritto precedentemente...semmai sono io a doverlo fare con te perchè riesci a emozionarmi ogni volta che proseguo con la lettura!!!e poi...beh...mi piace tantissimo che racconti le cose da entrambi i punti di vista. A tal proposito...complimenti per come riesci a rendere Hayama,cosa tra l'altro secondo me assolutamente complicata: uno perchè è un personaggio misterioso di suo e quindi difficile da "sviscerare",due perchè sei una ragazza e noi ragioniamo in modo completamente diverso rispetto ai maschi!!!quindi immagino che dietro ci sia uno sforzo non indifferente nel farlo e che tu ti senta molto più a tuo agio quando ti metti dal "lato" di Sana,ma nonostante questo lo fai regalandoci ogni volta dei bellissimi e interessanti "passaggi" all'interno della storia!!E poi mi piace perchè quando leggo è come se sentissi la voce di Akito mentre pensa tutte quelle cose...proprio come se stessi guardando una puntata di Kodocha!!! :) inoltre,mi coinvolge sapere cosa sentono quando sono a contatto l'uno con l'altra...e tu riesci a spiegarlo in modo naturale ed esplicito rendendo piacevolissima la lettura,quindi vai avanti così,mi raccomando!!!
Per adesso mi fermo qui e ovviamente,aspetto con ansia il prossimo capitolo,a presto...!!!!bacioni!!! ;)

21/08/13, ore 18:07

Ciao carissima,
grazie per il messaggio, mi scuso per non aver lasciato un commento, avevo letto gli altri due capitoli, ma non avevo avuto modo di recensire.
Passiamo a quest'ultimo capitolo, sei stata molto brava nel delineare i dubbi e le emozioni di Akito nel momento della dichiarazione, sei riuscita ad essere diretta e romantica allo stesso tempo, ho sempre pensato che Hayama sotto quella corazza da duro, nascondesse in realtà un animo dolce e romantico che per svelarsi aveva bisogno solo della persona giusta.
Aspetto il prossimo capitolo
Baci Dalmata

21/08/13, ore 15:36

Bellissimaaa...nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo complimenti la storia è favolosa