iSteve
di emme30

03/09/13, ore 15:04

E' davvero una storiella adorabile, e questi due insieme sono davvero qualcosa di bellissimo. <3
Ammetto che quell'impedito di Steve mi ha fatta scompisciare, e povero Tony che prova ancora a spiegargli questo e quello, io mi sarei ritirata da subito. Tecnologia... questa sconosciuta!
Tranquilla, i personaggi mi sembrano abbastanza IC, come primo tentativo non è affatto male, altroché!

01/09/13, ore 15:41

Ok ok nel caso in cui non lo avessi capito mi sto dedicando alle tue storie che mi sono persa in questo periodo e nonostante non segua molto questo fandom questa storia è proprio uno zuccherino- perla, questi 2 sono adorabile, steve è un imbranato-divertente e Tony è un paziente-dolce, è davvero molto fluffy questa storia e io adoro le storie fluffy! Molto molto bella davvero!

23/08/13, ore 01:18

Aww, questa fanfiction è fantasticamente adorabile :3 so che sono un po' in ritardo, ma mi piace molto come hai descritto Steve e Tony (questo sarebbe uno scenario del tutto possibile, viste le due personalità), e so che a volte i commenti fanno piacere, quindi eccomi qui. Adoro le superhusband, e questa è davvero ben scritta, senza iniziare a parlare del contenuto perché all'iSteve mi sono sciolta come burro al sole (o forse anche prima). Steve e Tony battibeccano sempre, ma in realtà si vogliono bene, e lo dimostra la pazienza infinita di Tony o gli sforzi di stare al passo di Steve (anche se ci è stato abbastanza costretto). Comunque se fossi in Tony sarei più spaventata che felice della scoperta di Angry Birds di Steve, adesso passerà tutto il suo tempo libero con l'iSteve e smetterà di portarti il caffè a colazione! E fu così che Tony Stark rimpianse per la prima volta una sua creazione... Comunque la fanfiction è bellissima e mi è piaciuta molto, ringrazia chiunque te l'abbia fatta scrivere da parte mia (c'è bisogno di più fluff a questo mondo),

Sherlocked

19/08/13, ore 21:09

Nelle recensioni è vietato:
[...]
- SCRIVERE PAROLE TROPPO LUNGHE
- SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO O IN GRASSETTO

Farò uno sforzo sovrumano per attenermi alle regole, ma non garantisco che quello che verrà fuori sarà un qualcosa con un senso compiuto.
Avrei voglia di scrivere solo nsjfdjkjdòofks oppure quwioisoejv jfk perché, davvero, non sono in grado di ragionare in questo momento.

La mia Marti che scrive nella sezione Avengers, già questo è il regalo più bello che potevi farmi.
E poi scrivi questo zuccherino che è la dolciosità e la teneritudine pure e io son qui che squittisco, faccio le fusa e ho gli occhi gonfi perchè adoro quei due scemuniti, adoro questa storia e adoro te.
E non potevi neanche trovare momento migliore per scrivermela, perché tu sai cosa sto passando questi giorni e questi due idioti riescono sempre in qualche modo a risollevarmi il morale.

L'ho detto che sono la dolcezza?
Steve è un tontolone scemo e adorabile e Tony che fa tanto lo sbruffone è troppo un cornetto algida cuore di panna.
Questi due sono troppo meant to be e lasciali soli a bisticciare e a fare la pace, vedrai che poi il diabete è garantito, perché così sono e si discute poco.

Quante millemila cretinate ho scritto?
Te l'ho scritto che sei il pinguatto mio e che ti voglio troppissimo bene?

Grazie amour, grazie tante.
Questa shottina è troppo bella e non lo so, è tantissimo per me.