Leave out all the rest
di xXx Veleno Ipnotico xXx

27/01/16, ore 21:11

La tua storia è dolcissima !
Sai io personalmente non avevo mai immaginato Isaac ed Erica insieme.... specie dopo aver visto lui con Allison... ma devo ammettere che il tuo punto di vista è stupefacente nella sua tenerezza! Anche i caratteri dei personaggi e le loro battute, sono resi molto bene... mi sembrava di sentirli parlare! In particolare Erica... in pochi la descrivono bene, e ancora in meno, le rendono giustizia! Brava! I miei complimenti!

17/09/13, ore 13:27

Innanzitutto, pardon moi per il ritardo, tesoro .-.
Finalmente ho trovato il tempo per leggere e recensire la penultima - ç___ç - one shot della tua raccolta Erisaac.
Se volevi spezzarmi il cuore in tanti minuscoli pezzettini, sappi che ci sei riuscita. Renditi conto...ho pianto!
Questa OS mi ha veramente stretto il cuoricino in una morsa, troppi feelings, troppo angst.
Loro, come sempre, sono stati caratterizzati in una maniera totalmente IC ed anche la stessa scena va ad inserirsi bene tra gli eventi della seconda stagione. Mi piace il forte contrasto che hai creato tra la Erica di adesso che fugge e quella che affronterà Kalì senza ripensamenti; mi piace anche la frase finale di Erica che poi porta Isaac a dire: "Sono venuto per vincere". - che lupetto fantastico *-* -
Ma adesso voglio un attimo soffermarmi sulla parte in cui mi sono praticamente sciolta... l'abbraccio. Ho immaginato la scena alla perfezione, Isaac che la stringe a sé... Perché Jeff non ci ha dato scene così?? Meno male che ne hai scritte tu .-.
Il bacio è il tocco finale di questa shot; non è solo il gesto romantico di per sé, è il loro addio e questo rende il tutto ancora più malinconico e romantico al contempo.
Come sempre bravvissima, davvero, complimenti!
Alla prossima shot.

Un bacione,
Ely 91

10/09/13, ore 18:30

Ciao cara :D
Questo è il mio capitolo preferito fin'ora, anche se tengo a precisare che ho amato riga per riga ciascuno di quelli che hai scritto. Ma questo mi è entrato nel cuore, per la ricchezza di sentimento, dolcezza, tristezza e introspezione che ha tinto l'atmosfera di tutto il racconto.
Erica ha deciso di fuggire da Beacon Hills, onde evitare che nella battaglia finale possa venir uccisa. È una decisione che ha preso insieme a Boyd e Isaac, malgrado quest'ultimo abbia, comunque, da subito ostentato un certo tentennamento. Infatti, Erica non ha paura di combattere, ma unicamente di perdere la vita e quanto la licantropia le ha offerto: sicurezza in sé stessa e una vita senza crisi epilettiche. Non ha alcuna ragione per rischiare così tanto, così come per Boyd che ha saputo conoscere il valore dell'amicizia, un valore ch'egli vorrebbe esplorare sempre più. E il tutto si riduce a un'unica possibilità: quella di trovare un nuovo branco con cui allearsi.
Come abbiamo intuito, anche Isaac sarebbe dovuto fuggire con Erica e Boyd, ma ha da subito mostrato una certa titubanza nel prendere quella decisione. Lui decide di chiedere il parere di Scott, non perché siano amici, ma perché sa che il ragazzo tende a fare sempre le scelte più giuste. McCall asserisce al fatto che Isaac dovrebbe restare perché ci sono tante persone che potrebbero aver bisogno di lui in città, malgrado Lahey non si sia particolarmente legato a nessuna di queste. Ma, alla fine, decide di rimanere pur di non andarsene con il rimorso che qualcosa sarebbe potuto accadere ai suoi compagni, al suo branco.
Mi è piaciuto molto il confronto tra lui ed Erica. Lei possiede sempre quel senso dell'umorismo spontaneo, che le viene naturale malgrado la situazione non lo richieda. In cuor suo, probabilmente, ha già capito che Isaac non sarebbe andato con loro ed è una cosa che non può sopportare. Ascoltando le motivazioni del ragazzo, Erica si è sentita in dovere anche di esternare le sue, forse per liberarsi di un peso che l'attanagliava. Come sappiamo, lei è molto orgogliosa, alla fin fine, è una cosa che ha imparato a essere nel lungo periodo di derisioni e prese in giro che hanno preceduto la sua trasformazione, ma con Isaac si sente libera di esternare le sue paure e il perché della sua fuga, sperando che magari egli possa comprendere.
Il momento dell'abbraccio è stato un gesto bellissimo, simbolo di amicizia e comprensione reciproca, malgrado fosse alquanto triste, visto che simboleggia un addio per entrambi. Questo lo si può considerare l'ultimo gesto di amicizia che ha legato i due: sia Erica che Isaac si accorgono, in quel contatto, di non vedersi recipocramente solo come amici, bensì come qualcosa di più.
Il successivo bacio che i due si scambiano mi ha fatto scoppiare il cuore. Questa consapevolezza prende forma e consistenza, in un contatto più prolungato e con un significato in più rispetto all'abbraccio di pochi attimi prima. Credo che, così facendo, i due abbiano suggellato una silenziosa promessa di rivedersi, una volta che tutto sarebbe finito.
Mi hanno emozionata davvero molto entrambi, in questo capitolo. Hai lavorato sulla loro coppia partendo da un piccolo puntino, fino a creare una struttura solida che è il loro rapporto. Con le loro paure, i loro dubbi e i loro passati, i due sono cresciuti insieme, fino ad arrivare a questo punto.
Erica, poi, sente ancora la necessità di diventare più forte, di divenire la donna che vuol essere, per quando Isaac la rincontrerà.
Anche il parallelismo con il “I came to win” è azzeccatissimo. Hai creato un ottimo collegamento con la puntata, inserendo questa scena quasi ne facesse realmente parte.
Davvero bravissima, questa raccolta finisce tra le preferite in questo preciso istante.
Al prossimo missing, che temo mi farà piangere come dannati! T.T
Un bacione enorme, ciao ciao :D

09/09/13, ore 16:51

Ed eccomi qua, sempre in ritardo, pronta a lasciarti due parole su quest'amore di capitolo <3 Volevo scriverti su fb per farti presente almeno un po' quanto mi sia piaciuto questo nuovo mm, perché avevo paura di non fare in tempo a lasciarti una recensione nemmeno oggi, ma poi mio fratello ha lasciato libero il computer e quindi eccomi qua! Tra pochissimo devo uscire, quindi chiedo scusa già da adesso se non mi dilungherò come faccio spesso :(
Premetto dicendo che nonostante la 3S di tw sia qualcosa di spettacolare e super ben fatta, a me manca tantissimo la seconda. Ho adorato tutti i momenti della 2S, forse perché mi sono affezionata in modo spropositato sia ad Erica che Isaac e mi è piaciuto da morire vederli crescere sempre di più nel corso delle puntate :') La 2x11, questa che hai descritto tu, l'ho trovata poi una delle più commoventi (Jeff nei finali di stagione è sempre cattivo e distrugge i miei feels, ahahah) quindi ci tengo a farti tutti i complimenti del mondo per aver saputo nonostante tutto riportare questi sentimenti alla perfezione. Ho sul serio sentito la paura di Erica e la sua voglia di rimanere "attaccata" alla vita che Derek le ha donato e che lei assolutamente si merita ^^
E poi mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito Isaac in questo situazione senza nessuna difficoltà. Mi è piaciuta molto la fantasia che hai avuto nel pensare che fosse arrivato in ritardo alla partita perché impegnato a "salutare" Erica, quindi ancora complimenti! <3
Ho sperato fino all'ultimo che Erica cambiasse idea e rimanesse con Isaac, ma capisco benissimo perché tu abbia preferito rimanere fedele al telefilm... quindi don't worry! Con quell'"I came to win" Isaac è entrato nella storia ahahahahaha, almeno per quanto mi riguarda *^* Quindi mi è piaciuto molto vedere come tu abbia legato questa frase a ciò che Erica gli ha detto. Aw, troppo carini. Sarebbe stato bello davvero vedere una scena del genere o comunque una piccolissima storyline sull'Erisacc. Ma purtroppo Jeff è cattivo e ha ucciso Erica, un personaggio CHE IO AMAVO. Per fortuna Isaac non sembra prossimo ad una fine del genere :( E comunque... meno male che ci sono ff belle come la tua! Ahahahahahah ancora complimenti, tesoro <3 Alla prossima.
- Bì

07/09/13, ore 17:41

La tristezza questo capitolo, ma perchè? ç____ç
Hai descritto un missing moment davvero bello e toccante, complimenti vivissimi: no, non sono sotto effetto di stupefacenti (se è quello che stai pensando), semplicemente credo che tu abbia avuto una bella idea nell'ideare questo capitolo perchè ci hai dato modo di vedere, esplorare, ma soprattutto, di apprezzare un arrivederci (che alla fine è stato un addio) che nel telefilm non abbiamo avuto modo di vedere. Boyd ed Erica se ne sono semplicemente andati, e non ci è stato mostrato come Isaac abbia detto loro che non voleva seguirli o come li abbia salutati, cosa che invece ci hai mostrato tu nel migliore dei modi (e triste anche).
Erica lo vede, con indosso la sua divisa di lacrosse e già in quel momento capisce che Isaac ha fatto la sua scelta, anche se non comprende i motivi, anche se avrebbe preferito di gran lunga che lui la seguisse e le restasse accanto, ma forse lui si è mostrato il più forte di tutti, anche se non sembra. Ha dimostrato che combatte per qualcosa a cui tiene e che non ha intenzione di scappare con la coda fra le gambe, perchè Isaac non ha nulla da perdere ed è per questo pronto a farsi valere per un branco che tanto branco non sembra, visti i conflitti. Erica, a differenza sua, ha dei motivi consistenti per andare via: vuole semplicemente vivere, ogni giorno era un inferno per lei, adesso ha conquistato qualcosa che soltanto la morte può strapparle e lei vuole tenersi stretta quella vita non tanto normale, che però la fa stare bene e che non credeva sarebbe arrivata, non vuole buttarsi in una battaglia dalla quale sa che non ne uscirà viva. Mi si spezza il cuore se penso che andando via insieme a Boyd è andata praticamente incontro alla morte, e già mi sento triste se penso alla prossima one shot che mi farà stare un vero schifo :(
Il momento del loro saluto/bacio è stato davvero straziante: potevano rendersene conto prima, non sprecare il tempo prezioso che hanno avuto a disposizione, potevano vivere in modo diverso, più felice, mentre ora si sono separati con un rimpianto che purtroppo non avrà mai fine...riprendimi perchè sto affondando nei miei stessi feelings ç_____ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anche se questa raccolta è stata breve, posso dire che è stata intensamente bella :3
Alla prossima, un abbraccio <3

06/09/13, ore 23:20

Ohh, li adoro loro due *-* è un peccato che non ci sia potuta essere veramente questa coppia nella serie...
Comunque, sì mi piace tanto la storia e anche il modo in cui la racconti :)
Complimenti :3

06/09/13, ore 23:18

Eccomi qui! Ciao tesoro :3
Allora, comincio con il dirti che non ci sono errori e che questo capitolo è la perfezione! Poi vogliamo parlare del titolo? ç_ç "Vieni via con me." Cioè, tu mi vuoi morta, vero? Perché ho iniziato a fangirlare come se non ci fosse un domani e non riesco a smettere.
NO. Ora stampo i capitoli, li porto da Jeff e glieli faccio leggere (non mi importa se sono in italiano, se le fa tradurre) poi riporto Gage nel cast e Jeff metterà l'Erisaac. Poi costringerò a fargli cambiare tutte le scene Allisaac in Erisaac e saremmo tutti felici e contenti.
Oooook, e dopo questo sfogo matto(?) mi concentro a commentarti il capitolo che è meglio xD

Ti giuro che, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, e quando è finita ci sono rimasta malissimo çç
Quando Erica ha visto Isaac vestito da Lacrosse...Oddio, mi sono sentita male per lei. Immagino, piccina, come si sia sentita una volta che lui gli ha detto che rimaneva con Derek e gli altri.
Il primo abbraccio, il loro secondo braccio. Sono morta del tutto, davvero. Vogliamo parlare poi dei baci che si sono dati e di Erica che piange dicendogli che gli mancherà? Sono morta, di nuovo.
Poi, il pezzo dove lei dice "Vai...Hai una partita da vincere" e pensare che poi lui dice "Sono venuto qui per vincere" ...I miei feelings mi hanno chiesto pietà ç_ç

Sai che, alla fine del capitolo, ho pianto? Si, sei riuscita a farmi commuovere qui. Forse sono una ragazza troppo sensibile, e mi commuovo facilmente ma nel frattempo stavo ascoltando "What Happens Tomorrow" dei Duran Duran quindi prova a capirmi ç_ç
Mi rattrista che questo sia il penultimo capitolo, e spero che, quando finirà questa FF del tutto, scriverai ancora su loro due! Magari una longer :3 Ma anche una os è sempre ben accetta ùwù Basta che si tratti dell'Erisaac xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, nonché ahimé, ultimo capitolo! Sono contenta del fatto che non parli del ritrovamento del cadavere di Erica, o sarei davveor morta ç_ç Chissà su cosa tratterà!
Alla prossima, baci <3 <3

02/09/13, ore 16:03

Ciao! :D
Questa raccolta Erisaac mi sta davvero entusiasmando, dico sul serio. A prescindere dal fatto che è scritta benissimo, come è nel tuo stile, ma c'è davvero un'ottima introspezione dei due personaggi, sia che siano presi singolarmente, che come coppia.
In questo capitolo ci ritroviamo una Erica e un Isaac intenti ad affrontare la notte di luna piena. La ragazza è molto spaventata, essendo consapevole di quello che dovrà passare per superare quella notte, ed esterna tutti questi timori ad Isaac. Il modo di affrontare questo momento, da parte di entrambi, è completamente IC, in linea con la caratterizzazione dei personaggi che abbiamo imparato a conscere mediante TW. Erica mostra la sua paura attraverso la rabbia; Isaac dietro un mutismo ostinato, un po' per via del suo carattere, un po' perché lui, di paura, ne ha conosciuta parecchia nel corso degli anni, ed è per questo che riesce a trattarla con tale comportamento. Poi, come sappiamo, in prossimità della luna piena, le loro emozioni sono amplificate e così i loro caratteri; Erica prova rabbia, tanto che arriverà inconsapevolmente a riversarla pure su Isaac, ma è anche una ragazza fragile e che si ostina a dimostrarsi forte, e quindi anche questo suo aspetto viene particolarmente esternato.
La promessa che Isaac fa a Erica, quella di restarle vicino per tutta la durata della trasformazione, è stata davvero bellissima; forse è stato l'attimo che maggiormente ho amato di questo secondo capitolo della tua raccolta.
Il momento della trasformazione è stato reso efficientemente. Ho avuto un brivido quando ad Erica è stata posta la "corona di chiodi"; è stata una scena che mi ha fatto un certo effetto pure nel telefilm, figurarsi rivederselo pure in forma scritta. Questo momento di horror viene però ammortizzato dal dolce ringraziamento che Erica rilascia a Isaac appena incatenata. Lui ha palesato, nel suo silenzio, il dolore che ha nutrito nel sopportare quella scena senza poter far nulla.
Mi è piaciuto anche, in questo frangente, come hai sottolineato la diversità tra Isaac e gli altri suoi due compagni di branco. Non ci avevao fatto caso, alla curiosità che solo lui ha mostrato, ponendo domande a Derek, forse un po' per munirsi del coraggio necessario affinché avesse potuto affrontare quella terribile situazione.
Il momento poi in cui tutti e tre hanno perso il controllo è stato un altro punto descritto magistralmente. Veritiero e realistico.
Isaac viene influenzato dal suo lato "da lupo" e fugge via, lasciandosi dominare dalla ferocia del suo istinto animale, e pensando che magari sarebbe potuto passare dalla festa di Lydia e compiere un massacro. Ma poi il pensiero di Erica si fa avanti, e lui si blocca, smettendo di lasciarsi influenzare dal potere della luna.
In questo punto hai saputo marcare la forza d'animo di questo giovane, il quale, malgrado in apparenza possa sembrare debole, in realtà è molto forte. Ha saputo controllare il proprio istinto animale, facendosi forza della promessa fatta a Erica poco prima, ed è tornato in tempo per aiutare Derek a controllare Boyd ed Erica.
Il momento finale, quello in cui Isaac tira fuori tutta la sua dolcezza coccolosa, è stato un altro punto che ho molto apprezzato. Quando sfiora il viso di Erica, priva di sensi, e le dice che è andato tutto bene...ed è stato bellissimo, che sia stata proprio lei la sua ancora. In effetti, avrebbe realmente potuto essere così, visto quanto i loro personaggi sono affini: avrebbero potuto essere un ancora, l'uno per l'altra.
Bravissima, mi sta piacendo molto questa raccolta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Tanti complimenti per tutto ;) a presto!
Un bacio.

01/09/13, ore 13:37

Questa raccolta è B E L L I S S I M A.
Non sto esagerando, anzi. Credo che a tutti sarebbe piaciuto vedere nel telefilm più momenti tra Erica e Isaac, quindi è un piacere poterli almeno leggere scritti in maniera impeccabile. C'è da dire - e questo lo avevo già notato in "Epilepsy" - che hai un talento naturale nel trattare il controverso personaggio di Erica...già per questo meriti un bravissima!
Procedendo con ordine, la prima shot è fantastica. Ho sempre amato quel momento della 2x08 tra Erica, Jackson e Isaac, trovandolo sensuale e piacevolmente insolito per un telefilm come TW, e mi è piaciuto rivisitarlo attraverso la tua narrazione. Ho trovato azzeccato il mix tra insicurezza, prime volte e baci che hai proposto a noi lettori, specie il fatto che quello fosse il primo bacio dei ragazzi. Isaac è di una dolcezza unica nel momento in cui la bacia "davvero", ero lì che fangerlizzavo senza regolarmi xD
La seconda shot è molto più introspettiva della prima. Erica sembra avere una crisi premestruale - lol - ma nonostante ciò Isaac cerca in ogni maniera di rassicurarla, promettendole alla fine che le sarebbe stato accanto - sono la dolcezza <3 -. Ancora più dolce è la vera ancora del ragazzo: proprio Erica e la sua promessa. Questo gli permette di tornare indietro una volta fuggito e di preoccuparsi per lei quando la vede seduta a terra inerme e di nuovo incatenata. Ma quanto può essere cucciolo questo ragazzo?!? *-*
Non vedo l'ora di leggere la prossima os!
Bravissima e complimenti!!!

Un bacione,
Ely 91

31/08/13, ore 12:13

Ta-daaaan! Ed ecco qui a voi la lettrice e recensitrice più lenta di TUUUUTTO il pianeta -.-
Ti chiedo scusa in ginocchio, tesoro. Ma da quando sono tornata dalle mie vacanze è stato tutto un casino. Parenti che hanno preteso di rivedermi nemmeno fossi appena stata in guerra e altre diecimila cose da mettere a posto, tanto che in tutto questo ambaradan ancora non riesco a finire il capitolo di parachute (><) e a mettermi in pari con le recensioni che dovrei lasciare in giro. Per fortuna, però, sono quasi a posto con le letture. Quindi mi resta solo da trovare un po' di tempo libero per spendere due paroline. Ed eccomi qui :D
Come ti dissi già tempo fa ci tenevo, e ci tengo, a leggere questa Erisaac. Perché credo anch'io che sia Erica che Isaac insieme sarebbero potuti essere davvero una bella coppia: come hai detto bene tu, si assomigliano più di quanto potrebbe sembrare ^^ E trovare storie ben scritte sul loro conto è davvero difficile, quindi sono molto felice di aver trovato la tua. E grazie per avermi avvisato della pubblicazione! :*
Sia Erica che Isaac sono due personaggi ai quali sono molto affezionata. Trovo che Erica sia stata fin dal primo momento un po' troppo sottovalutata: l'hanno tolta di mezzo senza dare neanche troppe spiegazioni quando invece secondo me si sarebbe meritata di rimanere parte del cast, perché un personaggio come il suo avrebbe dato ancora maggior spessore a TW (che già devo dire è un telefilm "serio" di suo, non è la solita storia di adolescenti frivoli e bla bla bla). Ad Isaac invece pare stiano dando un po' più di spazio, grazie a Dio, anche se ora come ora col fatto di Allison e del possibile interesse l'uno per l'altra che i due stanno iniziando a provare credo che Jeff stia rovinando un po' le cose. Non lo so, a me all'inizio l'idea dell'Allisaac piaceva, poi qualcosa non mi ha più molto convinta ed eccomi qua: piena di incertezze sulla faccenda XD
Comunque, prima di andare off-topic, sarà meglio che ritorniamo a noi. Devo farti i miei più sentiti complimenti per questa raccolta, perché sai trattare Erica davvero molto bene (e lo avevo già capito da Epilepsy) e descrivi i suoi momenti con Isaac alla perfezione, riuscendo a miscelare sofferenza e fluff in modo adorabile. Boh, sto shippando Erisaac come non mai grazie a te :')
In questo capitolo poi mi è piaciuta anche molto la svolta che hai dato al tutto, facendo variare l'entità dell'ancora di Isaac e rendendola Erica. Assolutamente troppo-troppo romantico. E poi devo dire che mi sarebbe piaciuta molto l'idea di una long, ma ti capisco quando dici che sarebbe stata un po' troppo impegnativa. Comunque, semmai dovessi cambiare idea sappi che la leggerò senza dubbio! <3 Adesso vado a dare un'occhiata alla Corsaac, eh. Ancora tanti complimenti per questa meraviglia di raccolta!
- Bì

28/08/13, ore 10:29

Credo che queste os mi faranno presto collassare e sguazzare nei miei stessi feelings, vista la dolcezza e la malinconia che riesci a trasmettere con questi due :3
Allora, hai dato una nuova versione dell'episodio e soprattutto della questione "ancora" e hai descritto un missing moment davvero bello, complimenti!
Io ho sempre trovato molto difficile descrivere Isaac nel suo momento pre-luna piena e hai tutta la mia stima per averlo descritto così bene, davvero: le sensazioni, il bruciore che lo avvolge, l'animale che vuole impossessarsi di lui...è tutto così perfetto e reale che riuscivo ad immaginarmelo, bravissima :)
Ho apprezzato anche la descrizione che hai dato di Erica: la luna le fa dire cose che non pensa, ma non fa nemmeno in tempo a parlare che subito si rende conto dell'atteggiamento che sta riservando ad Isaac, il quale sicuramente non lo merita, visto il conforto che le sta dando. L'ho trovata davvero molto dolce. La luna tira fuori il suo lato sfacciato e velenoso, ma sappiamo bene che sotto quella scorza da ragazza bellissima, arrabbiata e intenta a vendicarsi per i torti subiti, si nasconde ancora la vera Erica, quella che aveva attacchi di epilessia, quella dolce e timida che non avrebbe mai e poi mai detto una cattiveria a qualcuno, nemmeno a quelli che la umiliavano. Quella Erica riemerge quando c'è Isaac al suo fianco, e la porta a chiedersi come abbia fatto a non notarlo prima :')
Quando nell'episodio, Isaac balza fuori dal vagone e scappa, mi sono sempre chiesta dove cappero stesse andando, e tu mi hai dato una risposta che potrebbe combaciare perfettamente con la serie: corre, scappa via, lasciandosi dominare dai suoi istinti, poi un pensiero improvviso gli attraversa la mente. Si ricorda di Erica, delle promessa che le ha fatto e pensa al suo volto, e questo basta per farlo tornare indietro ad aiutare Derek. Non mi sono mai spiegata perchè Isaac si sia aggrappato al pensiero di suo padre, ma forse l'amore di un figlio è davvero troppo grande...la tua versione della sua ancora mi è piaciuta tantissimo, quindi complimenti *-*. Mi dispiace che ci saranno solo altre poche os, ma rispetto la tua scelta, posso solo sperare che scriverai altro nel fandom di Teen Wolf (perchè DEVI farlo u.u), intanto aspetto con ansia le prossime os :3
Ancora bravissima e complimenti :)
Alla prossima, un abbraccio <3

27/08/13, ore 22:10

Ciao di nuovo xD
Allora, stavolta non voglio andare troppo fuori dall'argomento subito all'inizio, quindi cercherò di concentrarmi sopratutto su questa os.
C'è qualche errore di battitura, ma alla fine non è così grave. Anche perchè, di errore ho trovato solo quello. Come sempre, la tua scrittura e fluida, e quindi ti viene voglia di leggere la FF. Ma ora entro(?) a commentarla :3

Se devo essere sincera, mi è piaciuta un pò di più dell'altra..Forse perchè qui si parla un pò di più di come si sentono dentro durante la situazione della luna piena. O forse perchè a me piacciono di più questo genere di cose.
Ci sono due parti che ho amato davvero tanto. Beh, la prima, inanzitutto, è il fatto che Erica dica ad Isaac che ha paura, e conoscendo il suo carattere dopo il morso, non voleva più provare quella sensazione e non voleva mai più farsi vedere come la ragazza debole della situazione.
La seconda e quando lui trova, vede, come ancora Erica. Lui aveva promesso a lei di aiutarla, ma alla fine - come hai detto tu - è stata lei ad aiutare lui. Per non parlare di quando ritorna e la vede a terra!

Qua dovrebbe esserci la parte in cui sclero (?) da buona Erisaac shipper.
Jeff doveva far mettere insieme quei due, maledizione çç Perché non nota queste cose?
Non sai quanto ho sperato che l'ancora di Isaac fosse veramente Erica.
E poi, come dico sempre, chissà perché è stato proprio Isaac a tenere Erica ferma mentre Derek gli metteva quell'aggeggio nella testa ùwù

Ok, smetto di parlare perchè sennò comincio a diventare stressante ^^"
Peccato che mancano ancora pochi capitoli alla fine di questa raccolta di os çç
Se parlo per me, potrebbe anche essere infinito e non mi stancherei mai di leggerle ùwù
Beh, detto questo..Aspetto con ansia la prossima os, e chissà su quale parte sarà :3
Un bacio, e alla prossima <3

22/08/13, ore 13:45

Allora, nelle recensioni non sono il massimo, cercherò di spiegarmi il meglio possibile. ewe
Non sai quanto ho aspettato per leggerla e io credo che -nonostante sia una raccolta di one shot- non ti fermerai al secondo, massimo terzo capitolo come tutti.
Penso che ormai tu abbia capito -se hai letto il messaggio e hai capito chi sono- che sono la mia OTP e non posso non sclerare, fangirlizzare, esaltarmi, ecc. sopratutto in questa scena, con il bacio e tutto il contatto fisico.
Mi sono sempre chiesta e immaginata cosa avessero fatto prima dell'arrivo di Stiles e tu mi hai dato una versione decisamente stupenda e scritta benissimo. Davvero, scrivi molto bene, descrivi le scene e le emozioni-sensazioni dei personaggi davvero dettagliate e questa one shot mi è piaciuta moltissimo!
Come avevo già scritto una volta, sono molto simili e tu hai fatto notare questa loro somiglianza sotto molti aspetti e, in poche parole, la trovo perfetta, ecco. uwu
Ovviamente aspetto il prossimo capitolo con ansia e dopo ti farò un po' di pubblicità in pagina se ti va bene.

Alla prossima. <3

20/08/13, ore 17:03

Ma lo sai che ti amo? u.u
No? Bene, ora lo sai. u.u
Ti dico solo che mi sono sempre immaginata un possibile risvolto amoroso tra Erica e Isaac. Insieme li vedevo bene, perché sono due cuccioli *^* e condividono molte cose in comune. Sinceramente avrei preferito loro come coppia, se Erica non fosse morta, rispetto all'Alisaac o come  viene definita la loro ship .-. Cioè, Daniel e Crystal sono (stati) una bellissima coppia nella vita reale, ma non vorrei che i due personaggi che interpretano sviluppino una relazione oltre quella d'amicizia.
Vabbé, la smetto ora di parlare di cose che non c'entrano nulla e passo a recensirti.
Mi è piaciuto molto in modo con cui, in questo primo capitolo della tua raccolta, hai saputo rappresentare come il passato di Isaac ed Erica li abbia segnati.
Lui è sempre stato un ragazzo che si nascondeva alle avversità, per paura di esserne ferito come veniva ferito da suo padre, ed Erica è sempre stata una ragazza che nessuno ha voluto mai davvero conoscere, soffermandosi unicamente a quella “stranezza” che era la prima cosa che notavano in lei.
Dopo la trasformazione, entrambi sentono di poter rimettere in gioco le proprie vite, più sul piano umano che “licantropesco”: per loro, quel rave in cui devono fermare Jackson, è la prima festa a cui hanno mai preso parte. Vogliono dunque divertirsi, come vorrebbe fare ogni adolescente, e si lasciano andare non solo per via del piano.
Il momento in cui Erica bacia Isaac sulla pista è stato un momento che hai rappresentato benissimo, poiché è un momento “offuscato”. Mi spiego meglio; hai descritto il momento come un risultato dell'adrenalina che circolava nei corpi di entrambi, lasciando anche in parte intendere che un'emozione li ha pervasi entrambi. Si è pur sempre trattato del loro primo bacio.
Il discorso che hanno affrontato dopo aver catturato Jackson mi ha fatto sorridere.
Sono stati dolcissimi e hanno lasciato prelevare quell'animo umano che tutt'ora possiedono, ma che non hanno più paura di nascondere; sopratutto l'una all'altra, poiché si sento molto vicini.
In questi dialogo, entrambi inoltre comprendono che le loro paure li hanno costretti non solo a nascondere se stessi, ma anche a nascondere il mondo ai loro occhi. Loro sono troppo simili; se fossero stati meno spaventati, secondo me, avrebbero potuto trovarsi ancor prima della trasformazione. Ma purtroppo le circostanze erano troppo dure per entrambi.
Il bacio finale è stato un qualcosa di....wow. La dolcezza in un solo attimo.
Se lo meritavano un vero primo bacio, sopratutto dopo il dialogo che hanno avuto.
E poi arriva Stiles xD
Comunque, devo dirti che né Isaac ed Erica sono OOC, anzi. Hai rappresentato quella parte di loro che fa parte della loro natura umana e che non è mai emersa a causa delle loro paure; mi ricollego un po' al discorso di prima. Ed è questo che mi è piaciuto di più di tutto il capitolo, il fatto che hai dato molto spazio all'introspezione di entrambi i personaggi.
Come sempre sei bravissima. Ormai non so più in che salsa dirtelo! xD
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora! **
Ciau :3

19/08/13, ore 22:19

Ed eccomi qui!
Ti avevo detto che l'avrei letta, ma non che avrei recensito..Ma era sottointeso ùwù
Io amo questi due, li shippo come se non ci fosse un domani, infatti sono la mia OTP.
Mi piace molto come scrivi, e già te l'avevo detto nell'altra tua FF riguardante Erica e la sua epilessia. Ma sto divagando, meglio parlare di questa meraviglia di FF.
Si, è meravigliosa e non volevo smettere di leggerla. Non dimenticherò mai la scena del loro bacio al rave, e mi sono sempre chiesta cos'hanno fatto dentro a quello stanzino, prima che arrivasse Stiles.
Tu hai reso benissimo l'idea e chissà, magari hanno fatto davvero così? Beh, speriamo sia successo.
Loro insieme sabbero stati perfetti, anche perchè si assomigliano molto, proprio come hai detto tu.
Tutti due erano soli, tutti e due avevano bisogno di qualcuno e, se si sarebbero messi insieme (intendo nel telefilm), a parer mio sarebbero stati la coppia più bella del telefilm.
Niente, è assolutamente perfetta, la scrittura è fluida e leggibile come sempre.
Spero ne scriverei un'altro molto presto, perchè già non vedo l'ora :3
Ah, ovviamente pubblico la FF in pagina,  sperando che qualcuno legga questa tua meraviglie!

Ciao ciao <3