Bleeding Out
di tomlindoll

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/04/15, ore 11:18

oddio hai aggiornato!! finalmente hai aggiornato!! giuro che non ci speravo più!!
questa storia così particolare mi piaceva talmente tanto, ed ero ormai rassegnata a non leggerne la fine... sono contenta di essermi sbagliata! :P

09/03/14, ore 19:55

Cavolo, nemmeno mi ricordavo più che questo capitolo era solo un avviso. E accidenti a te che mi hai finito lo scorso con un 'anche io'. Come puoi fare una cosa del genere? E' contro natura, tipo: adesso ammazzo tutte le mie lettrici. E ci stai riuscendo perché voglio sapere se Harry davvero non si ricorderà di averlo detto. Però, ci mancherebbe, non sono una che si mette a dire 'aggiorna aggiorna aggiorna' perchè so cosa vuol dire aggiornare costantemente una storia e spero tu non sia come me, perché sono più quelle che ho cancellato di quelle che ho lasciato pubblicate.
Perciò vai con calma e ti auguro un buon lavoro. A presto!

09/03/14, ore 19:49

Mi sono fatta la pausa cena e sono tornata ad intasarti l'account. Ma hei, è colpa tua per aver creato questa macabra storia che mi ha attirato e convinto a iniziare una nuova storia da leggere. Perciò guadagni punti anche per questo. Effettivamente è un pò una cosa brutta da vedere se mi metto a ripetere sempre le stesse cose riguardo al tuo stile di scrittura, perciò mi limiterò a complimentarmi, perché non posso fare altrimenti. I complimenti te li meriti tutti comunque, quindi un piccolo spazietto per dedicarteli è d'obbligo, giusto? Certo.
Niall mi fa ridere e non so perché, accidenti. Però è tenero perché fa da supporto a quegli altri due incasinati - e incasinati, c'è da vedere che cavolo si nasconde dietro tutta sta cosa. Harry... credo di aver sentito male alla schiena mentre leggevo, perchè poi sono uscita e avevo paura a piegarmi in avanti. Mi hai tipo contagiato, sconvolto o qualcosa di simile, ma mi sentivo io stessa come una a cui avevano aperto la schiena in due. Ora c'è da sapere perchè aveva degli stupidi microchip infilati nella colonna vertebrale e ringraziare Lou per averglieli tolti - corpo tagliato in due da tenere come dettaglio. Un pò di alcol per dimenticare e far andare via il dolore è d'obbligo. Nel finale non mi aspettavo che sarebbero finiti a letto insieme ed è stato così tremendamente dolce da farmi rilasciare 'aww' intrisi d'amore ad ogni frase. Poi quel 'ti amo' e quel 'anch'io' come ultima battuta, mi hanno tipo ucciso dentro. E ok, forse Harry non ricorderà un accidenti e Louis ha ragione, però se questa cosa non ritornerà a galla. Dopo quattro anni gli ha detto finalmente che lo ama.
Ah, domanda: sono l'unica a cui non è nemmeno passato per la testa che Hazza fosse deceduto? Mi sembrava improbabile come cosa e, se anche fosse possibile, almeno tra un bel pò di capitoli. Che dire, un capitolo stupendo, soprattutto il finale ma questo è scontato. Un bacio e al prossimo.

09/03/14, ore 18:43

Mi sono riguardata il capitolo perché ammetto di aver avuto un vuoto di memoria e non volevo fare brutta figura. Anche perché non posso permettermi di fare recensioni più corte di quelle che già non sto facendo - rischio di rovinarmi la reputazione, che non ho. Comunque, ho deciso che andrò in ordine perché devo smetterla di rovinare la mia scaletta mentale. Perciò, cominciamo con gli elogi da leccaculo: che dire, non me la sento di fare la pignola e cercare nel testo i minimi errori, perché sinceramente lo vedo inutile. Davvero mi piace molto come strutturi il tutto e lavori sui periodi; scorre tutto alla perfezione e almeno io personalmente leggo con piacere. Mi scuso se sarò ripetitiva, ma è la verità e mi sembra giusto elogiarti ogni volta su quanto mi piaccia il tuo stile, perché meriti che il tuo lavoro venga ripagato.
Finalmente compare il bell'irlandese, che comunque non ho capito che 'ruolo' ha nello specifico. E' amico di Lou e sa tutta la storia che c'è dietro, però cosa sarebbe, visto che si occupa di traffici vari e cure generali - ma ammettiamo che ha della figaggine anche lui. Questa volta dico che sono arrivata in fondo con i brividi su per tutto il corpo, perché immaginarmi Louis che gli apre la schiena ad Harry non è che sia il massimo del divertimento. Ed ecco che scopriamo anche qualcosa sulla loro storia. Per ora si sa che c'è stato questo incidente - crollato un ponte, alla faccia - e che il padre di Harry a quanto pare non è morto. Però se è un serial killer o dio sa cosa, sono certa che avrò tempo per scoprirlo.
Che dire poi, è una storia che lascia davvero col fiato sospeso e mette molta agitazione addosso. Per me è una cosa positiva, perché vuol dire che sai trasmettere 'emozioni' attraverso le tue storie. Un bacio e al prossimo capitolo.

09/03/14, ore 14:27

Direi che è già qualcosa che non sia Louis a cercare di uccidere Harry, no? Insomma, tiriamo un sospiro di sollievo per lui che non è completamente andato e per me un pungo in scatola perchè invece sono andata eccome se l'ho pensato sul serio. Lo sai, è la prima volta che faccio recensioni in cui espirmo giudizio sul capitolo e poi giudizio sulla scrittura e la grammatica - dopo, intendo - ma è più che altro colpa di averla letta tempo fa, alias non ricordo se c'erano errori e poi sono tirata coi tempi e voglio lasciarti queste benedette recensioni che è un casino che mi dico di doverti scrivere. Esatto, sarei in ritardo rispetto a quando avrei dovuto farlo, ma shh... nessuno deve necessariamente saperlo.
Bene direi, Angela defunta, Louis pazzo che seppellisce il corpo cantando manco stesse piantando delle rose e Harry che si rassegna. Non so cosa mi sconvolge di più a questo punto, ma è un bene che quella è morta perché non mi piaceva. Però time out: Harry ci è andato a letto, se non sbaglio? Che brutta cosa, ammettiamolo. Fossi stato Louis avrei seppellito anche lui - scherzo Hazza, sono solo partita completamente. Non mi aspettavo una sega da parte di Tommo, ma a questo punto non poso aspettarmi più niente e l'unica cosa che mi manca al momento è sentire Harry che dice di amarlo, poi le ho viste tutte - anche se sono sicura di no, ma va beh. E perché dovrebbe avere paura di andare con lui, suvvia. Mal che vada si ferma, ammazza il primo che capita e poi ripatono; che sarà mai.
Ovviamente ripeto le solite cose sul tuo metodo perché te le meriti tutte, e cioè che è una storia davvero bella e meritevole di tutti i compliementi possibili. Mi tiene incollata allo schermo e arrivo in fondo con il cuore in gola e solo la voglia di continuare. Perciò brava per esserci riuscita perché un numero ristretto di scrittori riesce a coinvolgermi così tanto, ma tu ce l'hai fatta e ti meriti di diritto un posto insieme a loro. Brava, brava davvero e ottimo lavoror anche per la trama che manda avanti questa storia.

09/03/14, ore 14:14

La prima cosa da dire è che mi sento stupida perché appena letto il capitolo ero convinta che il 'mi dispiace' alla fine fosse di Louis che puntava una pistola alla testa di Harry; ma quanto posso essere cretina? Forse perché Lou è un pò strano/ imprevedibile/ pazzo in questa storia ma hei, tutto a tempo debito e non ho intenzione di sparare giudizi affrettati - specialmente sul mio bambino che amerei in ogni caso e sotto ogni sembianza, carattere e problema mentale. L'idea della vocina nella testa è sia carina che inquietante, perché pensa e dice sempre l'opposto di quello che fa il 'vero' Louis, quello in carne ed ossa. Ma è la 'cosa' che tiene compagnia a Lou e sembra farlo ragionare, sia in bene che in male. Non posso mentire dicendo che è tutto chiarissimo, perché non lo è ed è la prima storia che mi ha fatto venir voglia di sbattere la testa contro il muro perché non riuscivo a capire che cavolo stava succedendo. Specialmennte adesso non so chi sia questa Angela e di che setta o simili faccia parte, perché é chiaro che è cattiva e vuole fare secco Harry. Non c'è che dire, hai tirato in piedi una cosa molto complessa e allo stesso sempo affascinante.
Quanto è tenero Louis che parla e pensa da solo? Solo io lo trovo tenero, vero? Credo di sì, mi sa tanto. Harry invece o è scemo o è tarato che non capisce cosa Louis stia facendo per lui, perché é chiaro che lo sta proteggendo: accidenti, l'ho capito io che a questo punto non capisco niente.
Per quanto riguarda te - comincio a darti del tu e a rivolgermi direttamente in prima persona, comincia ad avere paura quindi - voglio complimentarmi perché se anche il capitolo possa presentare errori superficiali, sto leggendo i testi con piacere e trovo la tua scrittura articolata, completa e ottima, che non mi annoia o fa passare la voglia in alcun modo. Quindi non posso dire altro se non complimenti, davvero e spero che con queste piccole recensioni ti faccia capire quanto apprezzi questo lavoro.

09/03/14, ore 14:03

Se ti dicessi lo strano percorso che ho compiuto per raggiungere questa storia non ci crederesti, perché é successo tutto per caso. Prima cosa piacere, perché è la prima volta che hai a che fare con me e presentarmi sarebbe anche buona educazione. Perciò felice di conoscerti e andiamo al sodo. Stavo ascoltando la canzone Bleeding Out di Leona Lewis, quando ho trovato un video Larry con quella canzone e tra i video consigliati il trailer della tua fanfiction. E io sono una tipa abbastanza strana che in una storia d'amore ama vedere il macabro quandi sono stata attirata dalla tua storia come una falena dalla luce. Ho letto tutti i sei capitoli in qualcosa come due giorni - ma non mi esporrò troppo perché intendo farlo uno ad uno - e sono arrivata alla fine con quel senso di incompletezza perché mi sono resa conto che non era finita e che avrei dovuto pazientemente aspettare. E lì è cominciata la crisi di panico.
Sinceramente non ricordo se avessi trovato particolari errori da farti notare, ma da quel poco che ho visto sai come muoverti e, a differenza della maggior parte del sito, cosa sia la grammatica e cosa voglia dire pubblicare una storia. Per questo sono andata avanti nella lettura con vero e proprio piacere, perché sai quello che fai e anche come invogliare il lettore a leggere e ad andare avanti. C'è anche da sottolineare che non la solita fiabetta con Louis o Harry come depressi in cerca di qualcuno che li salvi e come sfondo gli Ziam che dall'odio passano all'amore. E' tutto più interessante e credo sia la prima storia che trovo con una trama così cruenta e piena di suspance. Quindi sì, definitivamente mi piace.
Ammetto che non ci avevo capito chissà quanto dal primo capitolo, perché è tutto un pò intriso di mistero e non sapevo nemmeno dove sbattere la testa perché é difficile cercare di capire di cosa parli la storia. Ma il bello è proprio andare avanti e scoprire come tutto andrà a finire. Visto che non mi esporrò sui prossimi per non rovinare le altre recensioni, dirò solo che l'amichetta di Harry la si vede morta da subito, che Louis sarà anche psicopatico ma vuole proteggere il suo ragazzo, amico o quello che è a tutti i costi, e questo va tenuto da conto. Poi non sono personaggi facili da maneggiare ma a quanto vedo tu ne sei assolutamente in grado, quindi arrivano i primi complimenti assolutamente meritati. Davvero, brava perché le idee sono interessanti e la scrittura è molto piacevole e ben strutturata.

20/02/14, ore 21:47

Sei tornata!! Certo, ovvio che ho ancora voglia di seguirla, mi hai incuriosita abbastanza ahah davvero, ho voglia di sapere come va avanti :3 quindi a presto, spero! :*

11/02/14, ore 14:30

Oddio questo capitolo e' troppo per i miei feels! Ho letto solo ora la ff,ed e' un pó che non pubblichi,ma ti prego fallo al più presto! ahahah,i Larry sono l'amore e Haz che finalmente se ne accorge e' dolcissimo,sei davvero brava a scrivere.
A presto :)

02/02/14, ore 19:07

ciao scusa sono fragolina (?)
ti prego *si mette in ginocchio* ho assolutame
bisogno di sapere il continuo :O
sono troppo curiosa :p
bye una tua fan *quella più inutile tra tutte le fan
-.- *
sciauuuuuuuu

02/01/14, ore 13:42

Inizio dicendo che questa fan fiction è favolosa, un genere larry del tutto nuovo e bellissimo. Di solito le fan fiction Larry sono o super pervertite (?) oppure con 2 harry e Louis innamorati persi l'uno dell'altro e super dolci, questo invece è un genere mai visto, che amo.
Allora, all'inizio pensavo Louis come una persona cattiva, che non amava harry e che era uscito completamente pazzo (lol), mi stava al quanto antipatico.
Poi ho capito, invece, che in realtà è la persona più dolce di tutti i personaggi visti fin ora, sta facendo tutto per  il bene del suo harry, che ama alla follia, anche se l'amore non è ricambiato (anche se alla fine si sapisce di siC': ).. ma lui continua a stargli vicino, e a proteggerlo.
Mi piace tanto il loro strano rapporto.
E mi piace anche il rapporto tra Louis e Niall.
Vabbè, non so perchè ti sto spiegando tutta la storia se sei tu a scrivere (?) mi dileguo(:
Ah, aggiorna presto.

30/12/13, ore 23:06

Ciauuuuz sono nuova e pretendo il continuo ok? Ok.
La storia è davvero bella , complimentiiii *-* mi aspetto un tuo aggiornamento (il prima possibile u.u) ciauuu xx

30/12/13, ore 19:34

Questa ff è qualcosa di perfetto. Dalla prima parola del primo capitolo fino all'ultima del quinto.
E dolce, ma allo stesso tempo misteriosa. Il Louis-serialkiller-psicopatico-complessato-innamoratopazzodiHarry (non so da dove mi sia uscito il nome, rido) è qualcosa di troppo dolce; e inquietante.
Comunque, in questa ff ti sei davvero superata, spero che la continuerai presto :))

09/12/13, ore 17:55

Descrivere il capitolo con una parola, tre lettere: wow. Davvero coinvolgente e trascina il lettore. Fluido e lungo. Si riesce ad immaginare praticamente tutto, se ignoriamo alcuni dettagli. È inquietante come la follia di Louis lo porta a parlare da solo, ma il fatto che vuole proteggere Harry a tutti i costi è dolcissimo. Premetto che la mia parte preferita è stata quella dello scontro con Angela, che tanto angelica non è. Hai saputo come far incuriosire il lettore nel documento giallo e subito dopo l'hai fatto spaventare con un colpo di scena, che più da 'scrittrice stronza' direi da 'scrittrice e basta'. Al tuo posto, avrei descritto negli Angela, anche se ho comunque amato il color 'avorio' che è un aggettivo insolito, ma rende molto bene l'idea. Che altro dire? Complimenti, ci sentiamo alla prossima recensione!

Baci, Vale:)

09/12/13, ore 16:01

Bellissimo capitolo, intrigante ma allo stesso tempo misterioso. Mi piace come Louis si sentiva così a 'proprio agio' nella prima scena, mentre squartava la donna. Non mi vengono in mente punti negativi, il che è ovviamente un punto a tuo favore. Mi piace come accenni all'incidente senza dilunarti troppo, sai come interagire con il lettore, al quale sale un po' d'ansia quando parli delle abitudini notturne si Louis. Forse avresti dovuto soffermarti maggiormente sugli aspetti fisici dei personaggi, come se il lettore non li avesse mai visti, anche se ovviamente è dato per scontato dal fatto che si trova nella sezione 'one direction'. Angela anche lascia quel non so che di curiosità, ma sono abbastanza sicura che Boo la ucciderà lol.

Mi dileguo, evaporo dopo la mia breve recensione. Al prossimo capitolo!
Vale:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]