Recensioni per
La creazione delle mosche.
di Lady Atena

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
23/09/16, ore 21:25

Io le odio le mosche 😂😂😂
Loki potevi risparmiartele, sono odiosissime !!!

Recensore Master
09/09/13, ore 11:22

Ed eccomi anche qui, sempre in ritardissimo.
Mi piace la caratterizzazione dei personaggi di questa storia, penso ti sia riuscita molto bene. Thor è il solito tenerone e non è difficile immaginarlo come "protettore delle creature destinate a morte certa". Loki che legge e si infastidisce per l'atteggiamento un po' infantile di suo fratello, che decide di fare una buona azione per avere l'approvazione del padre e che alla fine, vedendosi "rifiutato" per l'ennesima volta, muta la sua buona azione in una malefatta, mi sembra molto IC.
Il capitolo dedicato alla creazione della mosca mi è piaciuto tantissimo, lo trovo molto ben costruito e anche suggestivo. Che poi nel terzo capitolo le mosche si rivelino creature fastidiose che infestano Asgard è un tocco di classe, perfettamente in linea con la figura di Dio del Caos rappresentata da Loki. E' come se le sue azioni, anche quando fatte con le migliori intenzioni, siano destinate irrimediabilmente ad avere delle conseguenze negative più o meno gravi. Secondo me, è una trovata azzeccatissima.
Complimenti.

Recensore Master
25/08/13, ore 21:34

Prompt rispettato.
Personaggi Ic.
Correzioni:
Thor lo guardò, mise il mantello [martello] nella cintola e sospirò. Afferrò la spalla del fratello [e] lo trasse a sé abbassando il capo.

Recensore Master
25/08/13, ore 21:24

Prompt rispettato. Personaggi Ic.
Correzioni:
< Dovrei occuparmene io. Con la mia magia potrei creare un nutrimento adatto alle dimensioni specifiche di quelle aracnidi [creature], senza costringerle a vivere degli scarti altrui rinchiuse in una serra > pensò.
– Le uova di blatta variano di dimensione a seconda della specie prese in esame. L'uovo più piccolo che sia mai stato esaminato misurava 8 millimetri mentre quello con dimensioni [massime] raggiungeva 1,5 centimetri – lesse.

Recensore Master
25/08/13, ore 20:34

Wow! Comunque è una storia bellissima, scusami il ritardo... Una storia ben scritta, piena di descrizioni e piena di riferimenti allo stile di vita di aracnidi e mosche! Bella, bella, bella! Mi è piaciuta molto!
Complimenti, grazie per aver scritto questa ff!
Ps. Complimenti, non smetterò mai di dirtelo!
KazeKodoku.

Recensore Master
25/08/13, ore 17:50

Prompt rispettato. Personaggi Ic.
Correzioni:
“Non ti verrà [sarà] fatto alcun male, il figlio di Odino ti da [dà] la sua parola” disse.

Recensore Master
21/08/13, ore 16:41

Avevo detto che sarei passata. Visto il rating e le premesse, credo proprio che vada dritta tra le seguite! Al prossimo capitolo!
Kaze.

Recensore Master
20/08/13, ore 10:05

Adoro questa storia! Scrivi sempre meravigliosamente! Un bacio, a presto.
Kaze.