More than words
di Nerea_V

29/08/16, ore 17:00

Ciaoooo! :)
Ho appena trovato per caso e letto tutto d'un fiato le tue storie e sono rimasta affascinatissima da questa bellissima coppia!
Ho apprezzato veramente tanto quanto El fosse simile a Dean e quanto i due in realtà si completassero: stupendi! *.* Come quanto all'inizio lui non è riuscito ad esprimere i suoi sentimenti per lei e la caccia, ma poi si ricrede e rimane con lei! Questa storia è veramente fantastica, ti faccio i miei complimenti!
Amo soprattutto il tuo modo di scrivere e di coinvolgere il lettore, praticamente riesci a creare le immagini con nitidezza per come descrivi personaggi/casi/luoghi/rapporti! Bravissima! :)
Devo confessarti che dopo aver letto questa storia mi sono spuntati gli occhi a cuoricino per la dolcezza delle scene, mentre in altri punti mi hai letteralmente fatto morire dalle risate: come quanto hai descritto il nostro cacciatore
che non riesce a stare un attimo fermo nel corridoio, preso per com'era dall'agitazione e dalla paura di non sapere cosa lo aspettasse d quell'esperienza! Sicuramente si comporerà da ottimo padre, ci potrei mettere una mano sul fuoco!
La tenerezza si è diffusa anche al nostro Sam, che in queste storie mi è piaciuto particolarmente con le sue battute del tipo "Prendetevi una stanza, prendete la macchina, basta che continuate a fare le vostre cose lontano da me!". Io poi ho una passione per lui, forse ancora di più di quella che ho per Dean <3
Mi è piaciuto particolarmente quando ha invitato il suo fratellone a rilassarsi e aprendere una camomilla! Doveva mantenere il sangue freddo in quella situazione!

E poi, come ultima cosa, volevo dirti quanto mi abbia fatto piacere leggere di questa bambina *.* Bellissima la scelta del nome, Mary, in onore della madre di Dean e Sam che abbiamo conosciuto troppo poco! Meraviglioso soprattutto come tu abbia scelto di descriverla, complimenti davvero! **
Ribadisco quanto queste sotire mi siano piaciute, amo il modo in cui e mi sono appena accorta con immensa tristezza che rimane un'ultima oneshot da leggere! :(
Vado a divorare anche quella e anche lì ti farò sapere cosa ne penso!
Un bacio e a presto, Martina! :* :)

18/04/14, ore 15:15

Come promesso, eccomi a leggere le due OS di questa serie :D
ooooooh ma che bellezza! Ho gli occhi a cuoricino! <3
El e Dean sono bellissimi come sempre....lui che non riesce a stare fermo in corridoio ahahaha ce lo vedo tantissimo! E il povero Sam che cerca di calmarlo e di rassicurarlo...che tesori!
E la bambina....aaaaa! che belli! *-*
Complimentissimi come al solito, è davvero bella!
Adesso corro a leggere l'altra!
Un abbraccio,
vali :)

25/10/13, ore 14:12

Ok, riprovo a mandare la recensione.
Innanzitutto complimentissimi perché sono passata dall'ansia per Dean alla dolcezza e tenerezza massimi quando lui vede la piccola Mary. -In più ho riso come una disperata quando è rimasto impalato davanti all'infermiera ahahahah.

Comunque sono anche felice del fatto che la bambina di Frè e Dean non si chiamerà come quella di Elena e Dean! E' un sollievo, davvero! Ahahah. Però spero anch'io di descrivere la scena che sarà in un modo così dolce. E' veramente bellissimo.
Ci tengo anche a dirti che a breve -o meglio, nei prossimi giorni- inizierò ''Niente è mai semplice come sembra''. I can't wait! :)

Un bacione!

03/09/13, ore 03:32

Lascio anche qui un mio passaggio XD,
non sai quanto sono stata felice nel trovare questa storia la nascita della piccola Mary, scelta grandiosa nel nome in onore della madre di Dean e Sammy, come ho riso quando Dean aveva paura nel prenderla in braccio non è abituato ma sarò un bravo padre questo non c'è dubbio, lo è stato con Sam e lo sarà anche con la figlia ma secondo me ancora peggio dato che è femmina e non la vorrà toccata da altri al di fuori della sua famiglia ah che ridere XD
- Vuoi darti una mossa! Giuro che se non partisubito te ne pentiraicome mai prima d’ora!- Gridò lei.
-Oddio siamo nei guai se parla anche in italiano, datti una mossa su.- Disse Sam con sguardo terrorizzato. ahahahahahah
La scena della sala d'aspetta è stupenda ho  immagginato tutto, vedere Dean fare avanti e indietro non c'è che dire e Sam che cerca di calmarlo col dirgli - Oh insomma. Rilassati. Ti devo prendere una camomilla?- davvero forte e poi  vedere Dean preso dal terrore quando lo chiamano e che deve seguire l'infermiera avrei pagato per vederlo in tv XD.
Mamma mia che momento di lacrime vedere la bimba che stringe con la manina l’indice del padre, e vedere Sam che si dàun colpo di tosse per farsi notare troppo forte e dire – Allora posso vedere la mia nipotina?- Chiese. e Dean - Certo Samantha, basta che non me la bagni tutta con le lacrime.
Momento di grande felicità per la famiglia Winchester dopo tutto quello che hanno affrontato, quando è tenerone lo zio Sam che dice alla piccolina - Ciao Mary, non sai quanto ci divertiremo noi due quando i tuoi genitori non saranno tra i piedi. Ti insegnerò tante cose e ti racconterò tante belle storielle su di loro.- eh già chissà cosa gli racconterà, non ha tanto torno Elena che dice - Oddio, ce la plagerà.- quante cose hanno comminato i genitori e avrà di cose da raccontare ahahahahahah, nah Sam delinquente? con quel faccino da cucciolo nah =)
Davvero tutto bello rendi tutto alla partecipazione anche durante un momento di parto XD
Un bacio Terry :******

31/08/13, ore 00:19

AAAAAAAAAH boh ho le lacrime agli occhi <3
Che carini. io che già vedevo un attacco di un demone e invece no, che carini <3 e poi chiamare la figlia Mary... e Dean tutto preoccupato. che teneri (sono ripetitiva) <3
Continua a scrivere mi raccomando

30/08/13, ore 14:37

Quanto miele, sto vomitando arcobaleni zuccherosi e tante fragoline! Sai cos'è che mi fa sorridere di più? È che io e te alla fine, abbiamo creato due madri meravigliose se ci pensi!
E sono felice x Mary -bellissima scelta di nome- che almeno suo padre potrà tenerla in braccio... Eh ma che vuoi sono sadica LOL.
ti giuro che ho riso come non mai all'inizio:
Se parla anche in italiano siamo nei Guai
O qualcosa di simile XD che è un modo diverso e divertente x farle fa l'indemoniata pre-ormaivicinissimo-parto XD

ma poi soprattutto come hai descritto la bimba, le labbra a forma di cuore. Ti giuro che ho la sua fisionomia in testa! <3
Che piccolo capolavoro. Vdi sono questi frammenti che fanno dei nostri pg e storie, arti realmente importanti e veri e sono felice che tu abbia scelto questo per El.
E poi Sam! Sono sicuro che Mry diventerà una hit-girl del sovrannaturale con un padre e uno zio così!
sam con gli occhi lucidi è azzeccatissimo *^*

complimentissimi ancora!

20/08/13, ore 00:50

Tu. mi. hai. uccisa.

Tralasciando la valle di lacrime in cui mi trovo in questo momento .... ok, ritorno in me e cerco di scrivere un commento concreto e degno di questa one-shot!:-)
Tu sei pazzaaaaaaaaaaaaaa( in senso buono ovviamente) GRAZIE!!! E' uno dei pensieri più belli che potessi farmi! No davvero, non lo dico per circostanza! L'ho apprezzato moltissimo! Grazie, grazie, graziee!!!:-))))) Non so che dire, mi sento una deficiente e davvero sono senza parole.
Appena ho letto il messaggio privato in risposta alla mia recensione e appena ho letto che avevi una sorpresa per me, non ho saputo resistere. Mi sono precipitata nel nuovo capitolo della storia e , senza leggerla ( mea culpa, ero troppo curiosa ahaha) sono andata subito nelle note dell'autore per leggere se mi avevi scritto qualcosa...ahahahah ( o dio sono una personcina orribileeeeeeee ahahaha ) e ho letto l'avvertimento alla nuova storia e mi sono incuriosita! Ho detto ...dai ci faccio un salto ma non pensavo minimamente che questa spelndida storia fosse per me!!! Cioèè ... io immaginavo la sorpresa all'interno del capitolo della storia ... tipo qualcosa strafiga tra Dean ed El, qualcosa che i avrebbe fatto piangere a dirotto! E poi i ritrovo questo pensiero bellissimo, dolcissimo, inaspettatissimo e GRAZIEEEE!!!<3<3<3<3
Inizio col dire che mi sono immaginata la scena come se si stesse svolgendo davanti a me per davvero! Mi sono immaginata la paura di Dean disegnata sul volto, il suo camminare frenetico per tutta la stanza con Sam che gli ricordava di calmarsi e appena ho letto: - La vuoi finire! Siediti che innervosisci le altre persone! Non sei l'unico agitato qui!-
Ho capito tutto! Mi è tornata in mente come un flesh il finale di - Se non ti avessi incontrato ... la mia vita sarebbe stata molto più semplice -  E sono rimasta con un sorriso ebete stampato in faccia! E' tutto bellissimo e perfetto ed racchiude, per me, tutte le emozioni di un padre che si trova in quella situazione. Specialmente se il padre in questione è Dean Winchester! Per un momento ho pensato che la facesse cadere per terra ( xD ma sarà perchè è un mio terrore ... io i bambini li prendo in braccio dai sei mesi in su perchè quando sono piccoli ho il terrore di farli cadere xD ahahah)  o che rimanesse muto e imbambolato. Ma alla fine l'immagine che ho stampata in mente è bellissima, Dean secondo me ha stoffa per fare il padre ... poi con una bambina sarà tipo uno di quei padri iper protettivi, la farà uscire solo con la scorta ( Bobby, Sam e Castiel ahahah) ... con i ragazzi non se ne parla fino ai 25 anni ahahah ...
E' bellissima davvero:-)
So che ho allegramente snobbato lo zio Sam ma oramai se ne farà una ragione ... la piccola Mary è più importante!!
E niente ... senza parole ... Davvero, magari per altri può sembrare una stupidata ma è una cosa bellissima! E' il regalo più bello ... penso che me la stamperò e l'appenderò in camera:-) Si!:-) Così potrò leggerla liberamente tutte le volte che vorrò:-)))
Bellissimo, bellissimo, bellissimo!!! Sembro un ebete, dovresti vedermi!
Bellissimo!
TI ADORO! GRAZIE!!!!:-) PIANGO. DELIRIO.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

20/08/13, ore 00:35

Non è possibile,se questa non è telepatia non so cosa sia. Oggi mi sono portata parecchio avanti con i capitoli e tu pubblichi questa,hahahaha,non ce la faccio. Comunque niente spoiler e poi sono qui per recensire a tua storia. Ammetto che all'inizio non avevo capito,pensavo fosse successo qualcosa di brutto ad El,stavo male poi quando ho letto il resto avevo letteralmente la faccina *-* al posto degli occhi:è una delle scene più dolci del mondo e tu l'hai scritta così bene. Che bello,siamo entrambe mamme adesso,abbiamo delle responsabilità ora (l'ho detto che mi immedesimo troppo). La tua one shot è volata subito nelle ricordate,è perfetta,dolcissima e tenera. Dean padre,come fa ad essere così bello?(Sono ancora concentrata sulla foto di Jensen,Danneel e Justice...è quella che mi ha ispirato oggi,non so se l'hai vista). Aaaw,scusa....la scena è meravigliosa,scritta benissimo a tal punto da immaginarla con facilità non riesco a dire altro,se non continuare a farti complimenti per la tua bravura. Ora vado sul serio,a presto. *-*