Solcatrice di Luce
di Yoake

15/11/13, ore 21:07

Salve!!! ^^
Io sono Dark_Chocolate, meglio conosciuta come Mia, e tu sei una Scrittrice Fantastica con la S e la F maiuscole!! *w*
Dico davvero, ho letto la tua storia tutta d'un fiato! È assolutamente MERAVIGLIOSERRIMA(?)!!!
Luce è fantastica! Cesare è fantastico! La Special A è fantastica! Nobuyuki è fantastico! Sono tutti fantastici!!
Ora devo proprio scappare!
Sei stata bravissima! Complimenti ancora!!
Mia

28/10/13, ore 23:24

Appena finito di leggere l'epilogo. Mi piace questo ryu molto riflessivo. Mi spiace solo che non ci sia nessuna scena romantica e passionale tra lui e luce. Comunque degno finale di questa bellissima ff. Bravissima. Non vedo l'ora di leggere un altro tuo lavoro. A quando il prossimo? Ora che è finita sarò in crisi d'astinenza da special a. Grazie per aver scritto la più bella ff su questo anime. A presto un abbraccio darkrukia.

22/10/13, ore 01:27

Oddio questo capitolo è sublime. Aoi(?) è da uccidere perchè Kei mon l'ha ammazzato nell'anime? Povera Luce quanta sofferenza però ci sono i ragazzi con lei e magari riescono a convincerla a tornare in Giappone con loro. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Bravissima questa storia mi ha appassionata tantissimo. Aspetto il prossimo aggiornamento. A presto darkrukia.

16/10/13, ore 04:16

Io amo amo amo questa storia. Il momento tra kei e hikari è stato il mio preferito in assoluto. Poi il pezzo tra ryu e luce.....wow. Per un attimo ho creduto di essere li a godermi la scena. Che dire non ti smentisci mai sono diventata drogata dalle tue storie. Scrivi così bene. Hai mai pensato di far leggere questa storia a quell'arpia della tua prof? Sei grandissima. Aspetto il prossimo non che ultimo(sigh!!)capitolo con mooooooolta ansia. A presto darkrukia.

14/10/13, ore 10:50

Molto originale la tua storia, non farci aspettare molto per il continuo. Brava!

11/10/13, ore 21:44

Ciao Yoake! Sono nuova in questo sito e volevo solo dirti che la tua storia è FAVOLOSA!
Kika00

08/10/13, ore 00:47

Oh my goddness. Mi sono letteralmente divorata questo capitolo. Finalmente Luce è entrata in pieno nella S A e si sente parte del gruppo. E vogliamo parlare della lezioncina a Nakamura(se ricordo bene il cognome)? Assolutamente Divina. Chissà che succederà durante il loro soggiorno in Italia. Sono davvero curiosa. Ma ahime un'altra lunga e interminabile settimana mi divide dal prossimo capitolo. Comunque bel lavoro come sempre. A presto darkrukia. ;)

01/10/13, ore 04:28

Oh Dei dell'universo io AMOOOOOO questa ff. Pazzesco il quadro emotivo e psicologico di Luce. È un'artista e come tale si comporta anche a livello inconscio. Unica nota dolente è che aggiorni tra una settimana. Sei crudele sai? =( Non puoi farmi aspettare così tanto. Sarà una settana lunga. Oh santi numi come farò? ;) Ciao alla prossima darkrukia.

20/08/13, ore 10:44

Ciao Yoake Mi presento, sono Hamstery. :)
Non ti preoccupare per l'assenza di humor, continua a scrivere la storia come meglio credi, mi sembra stia venendo bene. *fa il segno dell'ok con la mano*
Dicevo, la storia. In sé la trama è carina, anche se un po' "originale", dato che i genitori debbano andare a lavorare in Giappone, ma questo è il fandom della SA, giusto? Giusto, e quindi ho fatto un osservazione stupida. -.- Ci sono degli erroretti in qua e là, ma penso siano degli errori di battitura e ci sono delle ripetizioni in fondo dei nomi ragazzo, ragazza e ragazzi, che stonano leggermente, ma questa è una mini-pignoleria. Per il resto, a parte quella parolaccia alla fine che avrei evitato, è tutto ok. :D
Ciao ciao
Hamstery.