12'000 anni a pensarsi, per pochi anni vissuti...
di Celicola

11/11/10, ore 18:11

Ho già letto e stampato  tutta la tua storia.  Apprezzo quello che scrivi, infatti nell'anime questi due personaggi non sono molto approfonditi...mi piace la scrittura sotto i due differenti punti di vista.
Emerge una crescita interiore tra i due...insomma è una delle migliori fic. che ho letto! Suppongo che non sia finita...scrivi ancora qualche capitolo di questa storia! Ci si vede, anzi commenta!

09/03/10, ore 15:38

ciao sono una nuova fan devo dire che sono sempre stata curiosa di sapere come era iniziata la storia d'amore da celiane e apollonius............ la tua ff mi piace tanto!!!!!!!!! posta presto!!!!

06/06/08, ore 14:32

finalmente hai postato... la tua storia diventa sempre più bella!XD si scoprirà chi era la creatura nella foresta?

05/06/08, ore 20:33

Finalmente un altro capitolo!! I momenti in cui li descrivi mentre imparano a conoscersi rendono questa fan fiction veramente particolare. Aggiorna presto. Ciao

06/05/08, ore 22:58

l'ho detto e non smetetrò di dirlo..questa fic mi piace troppo!!*__* un pò xke parla di due personaggi che nn sn molto usati, sia x come scrivi! continua così! aspetto cn ansia il prossimo!

06/05/08, ore 14:07

bella la leggenda secondo cui Angeli e Umani possono percepire le emozioni dell'altro se si aiutano tra di loro... e finalmente cominciano a conoscersi!XD posta presto un nuovo capitolo!!

11/04/08, ore 19:38

che bello!!!! complimentoni!!!! questo cap mi piace davvero tanto!!!! spero proprio che Apollonius si comporti bene d'ora in poi!!!!continua presto e vai così!!!! ciao XD

10/04/08, ore 13:23

Uh capperi!! Mi sono accorta di non aver ancora commentato! Sorry...^^''' Cmq davvero una bella idea quella di dar spazio ad Apy-nius e Celì. Si vedono molto poco nelle fic, mai come protagonisti. Quindi aspetto con ansia il seguito di questa bellissima storia. A presto!!!^___^ Baci Himi! ^__-

09/04/08, ore 22:39

eh-ehm..che dire..ti prego, non prendertela, ma sn in totale crisi creativa..quindi o metto quelle nuove o non posto x niente..e ultimamente sn diventata posta-dipendente!XD cmq..nn pensiamo a me, pensiamo a te...capitolo bellissimo..cm al solito del resto! è stata una genialata fare la storia di apy1 e cely...sn una coppia poco sfurttata!XD continua così!

09/04/08, ore 18:37

E io mi stavo perdendo questa fanfic? O___O (se sei scema non ci si può far niente! U___U) Ti odio Apollo... (L'odio è ricambiato, tranquilla!) Comunque davvero bella: una fanfic su Apollonius e Celiane...si, si! mi piace proprio! ^^(ma perchè lui non viene trattato male come il sottoscritto? Q___Q)E chissà perchè? Comunque non vedo di leggere il prossimo capitolo...anche se devo stare zitta, sopratutto su aggiornamenti e affini! ^^ Alla prossima Dream

09/04/08, ore 17:23

Una fiction su Apollonius e Celiane, FINALMENTE!! Ci voleva, perché oltretutto mi chiedo sempre come sia andata in realtà la loro storia, e dai flashbacks di Silvia non si capisce molto.. Aggiorna presto! *.* Ciao

02/03/08, ore 01:19

bello!!!! certo che Apollonius è proprio str... spero proprio che Celiane gli dia una lezione coi fiocchi nei prossimicapitoli!!!! :)

28/02/08, ore 18:48

grazie!^__^ non dovevi..inoltre questa è la tua fic, sn io che dovrei fare i complimenti a te, e non il contrario!XD apparte tt mi piace molto come scrivi...e devo dire che in prima persona la cosa esce ancora meglio, quindi per me puoi continuare a scrivere in questo modo! la storia poi è molto bella...quella cosa del sangue (cioè che chi si macchia diventa tipo schiavo) è molto profonda..bella! *__*

28/02/08, ore 11:32

Ed ecco il primo incontro tra Apollonius e Celiane ^^ Chissà come andrà avanti, continua ^^

25/02/08, ore 18:51

Continua questa fic!!! sembra davvero interessante...più omeno me lo immagino anche io così l'incontro tra Celiane e Apollonius... continua pesto, ciao :)