abbracci.
di bluecoffee

27/08/13, ore 13:30

Io vado in crociera e tu che fai? Posti una splendida one shot senza dirmi nulla.

Sono corsa a vedere l tuo profilo e mi ritrovo questo splendore, ti rendi conto che colpo che ho preso, Fede?

Io ti amo!

Questa one shot è la cosa più bella del mondo. Beato il ragazzo che ti ha abbracciata veramente quella sera.

Tu non sai che colpo che mi hai fatta prendere alla fine. Dicevo che non ci sarebbe stato alcun lieto fine, ed invece hai capito il nostro Niall?

Mi sei mancata da morire, tu.

Non so che altro dire, perché è tutto troppo perfetto! Ho anche sonno, quindi mi dispiace il doppio. Prometto che la prossima recensione sarà migliore. Scusa Chicca, la stanchezza ed il noioso programma che mi stanno costringendo a vedere mentre mangiucciamo qualcosa a mo' di brunch.

Niall Horan:    addormentati con me, ti stringo io, ti faccio sentire io a casa, poi apri gli occhi e sorridimi, perché mi piacciono i tuoi denti un po' a castoro. trova casa nelle mie, di braccia, non servono libri e non servono ore di scuola, bastiamo io e le mie braccia ed il mio accento irlandese e la mia gelosia nei confronti di Zayn, lo sai. ti basto io e ti faccio io da casa se vuoi.  [03.04]

20/08/13, ore 15:44

tu non sai quanto mi piaccia questa one shot!
è la piú bella che hai scritto, secondo me.
e a me piace questo genere cosí fluff e romantico, troppo.
come ti ho giá detto nei messaggi privati, amo questa one shot perchè ti ci ho visto alla perfezione, nella protagonista femminile. Le darei il nome Federica, io.
e poi è scritta benissimo, adoro questo modo di scrivere.
e Niall ci sta a pennello come protagonista maschile, perchè io, lui, me lo immagino proprio dolce, protettivo e geloso come l'hai descritto.

Accetta che arrossisco per una battuta su di me, per la vicinanza di quello che è il tuo migliore amico, per i complimenti di tuo fratello ogni volta che ci vediamo, accettalo perché io all'amore non ci credo e non credo in noi, perché non siamo noi, siamo io e te.

20/08/13, ore 15:29

Comincio con il dirti che le sue fanfic e one shot su Niall sono le mie preferite.
Forse è lui, che io preferisco, ma spesso non leggo di lui come vorrei. Tu ne scrivi come se lo conoscessi davvero e mentre leggo è facile immaginarselo davanti, con i suoi gesti e con le sue frasi.
Questa one shot però è quella che mi ha emozionata di più e credo che molte si possono rispecchiare nella protagonista.
Il tema degli abbracci è molto romantico e davvero dolce, è vero, io non sono affatto tipo di queste cose, però leggendole quasi mi sciolgo e mi sento come lei, che non crede nell'amore ma che non ne può scappare.
Tutti abbiamo bisogno di abbracci, anche le persone più dure, anche chi odia l'amore, i gesti dolci e il romanticismo.
Ti sta dicendo tutte queste cose una ragazza che è nella tua stessa situazione e che è uguale alla protagonista, perciò non imbarazzarti e non provare mai a cancellare questa os, perché adesso finisce nelle ricordate e prima o poi può tornarmi la voglia di rileggerla ;)
Complimenti, sei davvero brava. Un bacione e a presto! x.

20/08/13, ore 00:26

Ma non ti devi per niente sotterare é una storia meravigliosa!
Bravissima, spero che in futuro farai delle long.
Un abbraccio,
Katniss99 xx