Unrequited Love
di MinorityVicious

20/08/19, ore 03:29

Trovo veramente fantastica questa storia, sono giorni che non riesco a toglierla dalla testa. È scritta veramente bene, in più mi sale una grandissima curiosità. Nn ti voglio obbligare ad aggiornare, ma è una storia troppo bella per nn essere finita.

12/07/17, ore 17:20

Ti prego! Torna ad aggiornare, questa storia mi piace troppo e sono troppo curiosa per continuare a vivere senza le risposte. Voglio capire cos'è successo e Zoro e Law da bambini, e se Luffy si innamorerà di Zoro! E che succederà con Ace! Devo sapere!
E' troppo bella, e mi piace come hai caratterizzato i personaggi. Devi aggiornare, please! :(
Io_amo_Freezer. <3

30/09/14, ore 17:29

Wow, ti dico intanto che la storia è orribile.
SCHERZETTO!!!
Scusa ma sto diventando sempre più malvagio nel commentare racconti *risata da psicopatico*

La storia è stata di più che un'ottima trovata! Direi che è una storia UNICA!
Li ho letti tutti e tre i capitoli e non sono stati deludenti!
Riuscivo perfettamente a immaginarmi le varie scene nella mia mente, sai, solo con storie scritte veramente, ma veramente bene ci riesco, quindi non è da escludere che questo racconto è molto scorrevole, senza interruzioni o errori di ortografia!!! (O almeno io non li ho trovati ^^)
Passando alla trama... Per un attimo ho temuto che Rufy ammettesse davanti a Law che stava insieme a Zoro, fortuna che si è fermato (facendo la figura del completo idioa, come sempre XD), a parte che Trafalgar lo ha già scoperto, visto li ha visti in macchina... cavolo quanto è intrigante!
Eh eh eh, Zoro è un po' geloso alla fine di questo terzo capitolo o sbaglio? *sorrisino malizioso*
L'ha riconosciuto, facevano scuola insieme quei due? Non l'ho capito questo... perdona la mia ignoranza ^^'
Ma poi, cosa vuole fare quel chirurgo pazzoide? Traf ha sempre strane idee per la testa... quindi mi immagino di tutto.
E come al solito nel mezzo ci va a rifinire Cappello di Paglia XD Ovvio!
La storia mi sembra molto interessante, anzi, lo è... è molto interessante! E anche molto intrigante eh eh eh!(L'avevo già detto)
Non ho più nient'altro da dire, credo che la fanfiction sia semplicemente SUPER!!! *fa la posa di Franky*
Hai veramente i miei complimenti!!!
Non sai quanto mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo!
Ciao!!! Spero che la continui questa storia!

Tony

p.s. mi scuso per averti fatto perdere un battito quando all'inizio ho detto che il racconto era orribile ^^'
Ancora i miei complimenti!

04/02/14, ore 03:32

Ciao :) Ho divorato con piacere questi primi tre capitoli e non ho potuto non metterti tra le storie seguite! Davvero, mi hai incuriosita incredibilmente! Amo tutto ciò che è Yaoi e mi piacciono un sacco gli AU quindi sappi che ti sto guardando con gli occhi a cuore per aver iniziato questa bellissima storia :)
Ho visto anche che ci metti un pò ad aggiornare, e capisco perfettamente i motivi che ti impediscono di essere tempestiva.. Perciò sappi che hai tra i tuoi seguaci una fan paziente all'ennesima potenza, che aspetterà anche all'infinito i tuoi aggiornamenti :)
Ci tenevo a dirti che mi piace immensamente anche il tuo modo di scrivere, scorrevolissimo e chiaro..è un piacere trovare scrittori come te!
A presto, ciao :)

25/12/13, ore 15:13

O_____O
Zoro e law si conoscono???? Per quale motivo??? Mi piace tantissimi, e mi hai messo addosso una super curiosità...
Che Carini che sono Zoro e rufy....che teneri :)
Law che progetti ha in testa???
aspetto con ansia il 4 capitolo...

Buon natale:D

03/12/13, ore 18:58

Un altro bellissimo capitolo!! Finalmente quei due hanno potutto incontrarsi e presentarsi come si deve!! Fantastico!!! In più abbiamo un triste e misterioso passato di Zoro e chissà cosa è successo per far desiderare così tanto allo spadaccino che non sia il suo stesso amichetto della foto! Non vedo l'ora di sapere che altro succederà!! Complimenti acnora per il capitolo.
Alla prossima.

03/12/13, ore 16:11

o che bello finalmente un aggiornamento,questa storia mi piace molto,non sono molte le storie che mi conquistano fin da primo capitolo,ed è un solievo sapere che nonostante la lunga assenza non intendi abbandonarla,dunque questa storia è l'ideale per me che amo sia la coppia zoroxrufy sia lawxrufy perchè anche se tifo per una se diventa l'altra quella ufficiale mi va bene lo stesso,in questa però tifo per rufyxlaw senza offesa per zoro ma c'è ne sono poche di rufy con law,certo qui sembra che law voglia conquistare rufy per una specie di gioco,però conoscendo il tipo agirà con molta calma ,quindi non credo che potrebbe fargli del male,e concordo con rufy;dietro la prima impressione law sotto sotto è un bravo ragazzo,e secondo me alla fine finirà per essere conquistato davvero da rufy, tuttavia anche se rufy sembra confuso zoro non sembra essergli del tutto indifferente, quindi il risultato non è scontato! inoltre sia zoro che law sembrano conoscersi e avere un passato misterioso.
Mi piace molto il tuo stile,scrivi in modo scorrevole e leggero ma soffermandoti sulla parte spicologica dei perosonaggi che sono ben caratterizzati e spiegati bene in poche parole,inoltre tutti i personaggi almeno fin ora sono icc però con un tacco in più che gli rende più personali, per esempio rufy certe volte sembra timido,inoltre sembra non riuscire bene a imporsi con gli altri,è più arrendevole,(si è fatto convicere a frequentare la scuola e non riesce a opporsi a zoro) questo potrebbe essere occ ma essendo questo un au e siccome per la maggior parte del tempo è del suo solito carattere risulta solo leggemente e non risultaa fastidioso.Mi piace quando si mantiene un personaggio icc però gli si riesce a dare una sfumatura nuova che lo rende personale.
Ps:Una domanda law è più grande di rufy? quanti anni hanno entrambi? e zoro e ace?

28/08/13, ore 12:29

Ciao! Quest' inizio promette bene!
Non sono un' amante della coppia ZoroxLuffy ma adoro Law e sono sicura che renderà il tutto interessante!
E spero che Ace rientrerà in scena, insieme al nostro chirurgo sono i miei personaggi preferiti! :)
Aspetto i prossimi capitoli!
Lem

26/08/13, ore 16:29

Ciao eccomi qui con la recensione. Il capitolo, come al solito è stupendo e, anche io trovo noiso che quasi tutti abbiano gli occhi neri, infatti nella mia storia ho sconbussolato anch'io un bel po il colore degli occhi e l'età. Ovviamente aspetto il prossimo aggiornamento. Se ti fa piacere potresti passare a leggere la mia ff? Ovviamente sempre se vuoi altrimenti fa niente. Comunque aspetto impazientemente il prossimo cappy.
Alla prossima! Nali-chan

25/08/13, ore 21:47

Che fantastico capitolo!!!! Sei troppo brava!!!
Ecco il nostro Law che fa la sua apparizione in scena, sono morta dal ridere quando Rufy si è voltato ed era sparito! Ahahah, è proprio Law!!
Poi, cosa che mi ha stupito, è che il gruppetto di terza conosce Zoro, ah-ah..ne vedremo delle belle...in più-con grande stupore- Trafalgar ha idealizzato un piano!! Lo adoro quando fa così!
Comunque, te lo devo dire, sei stata grande.
Hai messo tutti e quattro i miei personaggi preferiti. Trafalgar, Ace, Zoro e Rufy. Very good!!
Non vedo l'ora di sapere che altro succederà!!
Complimenti ancora.
Aggiorna presto.

25/08/13, ore 21:35

Il capitolo mi è piaciuto un sacco!!
Questa ficiton promette da Dio! Dico sul serio!
Scrivi in un modo scorrevole che mi piace un sacco e l'idea originale che hai avuto mi fa impazzire!
Che carini Zoro e Rufy <3<3 Però nella trama ho saputo di un certo Trafalgar oh-oh ù.ù le cose sono moolto interessanti..
Concordo sul fatto che se Ace avrebbe saputo di Zoro e il fratellino, inizierebbe ad inseguire il nostro caro buzzurro, trasformandosi in un piromane coi fiocchi!
Vado a leggere subito il secondo, complimenti ancora.

25/08/13, ore 20:34

Ehi! Un nuovo capitolo! :D
E finalmente entra in scena il nostro Law! E, ovviamente, come poteva non avere un piano in mente?
Magari per far pagare qualcosa a Zoro? Quasi sicuramente, credo.
Rufy, invece, si è fatto dei nuovi amici... Usopp e Nami. Chopper, però, come compagno non sarebbe stato male! xD
Sono proprio curiosa di legere il prossimo capitolo!
Baci,
Fire

20/08/13, ore 15:44

Allora, come inizio promette bene. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la storia :)
Quindi il nostro Ace è andato in America...ti prego dimmi che comparirà in qualche capitolo! Non so, magari a fare la parte del fratello geloso :3
Zoro e Rufy stanno insieme e da quanto ho visto nella descrizione ci sarà un triangolo amoroso tra loro due e Law! Wow, non vedo l'ora! :D
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci,
Fire

20/08/13, ore 15:40

Ciaooooooo mi presento, mi chiamo Annalisa ma puoi chiamarmi Anna o nali oppure con qualche altro soprannome, vedi tu.
Riguardo la storia, mi ha incuriosito molto e inoltre amo le AU scolastiche, le coppie sono interessanti anche se non amo la zoroxrufy ma, nonostante tutto me gusta, però adoro la lawxrufy. Mi piace quel contrasto sadico, spietato e freddo con quello dolce ingenuo e solare spero che aggiornerai presto, la tua storia mi ha incuriosito spero di vedere presto un nuovo capitolo.
Adios Nali (adios= ciao, a domani, a presto, a dopo.)