50 dollars.
di Ailen_

14/09/13, ore 14:02

E' meravigliosa, non vedo l'ora di leggere l'altro. <3
E' iniziata la scuola quindi è difficile che tu possa continuare.
Sei bravissima, continua così se ce la fai. (:
Hai il mio appoggio. <3

08/09/13, ore 10:06

Continua, ti prego... È bellissima, sul serio... Sei bravissima, ti supplico di continuare al più presto.

07/09/13, ore 20:31

Ho divorato quattro capitoli alla velocità della luca.
Adoro questa storia, la trama è stupenda e mi sembrava veramente di essere dentro alla storia, complimenti.
Non scherzo se dico che è una delle mie slash preferite, giuro; merita molto più successo!
Adoro questa versione di Harry e Lou *-*
Continua al più presto, promettimelo.
Avvisami quando lo fai così ri-passo ^-^
baci xx

p.s. sono @idolspower di twitter, ti aspetto alla mia storia, anche se, in confronto alla tua non mi sembra niente di che c:

06/09/13, ore 00:10

Ehii ciao :)
Non ho parole! Cioè è davvero sempre piu interessante questa tua ff la adoro :) awww Lou e Harry sono così dolci aww non vedo l'ora che scatti qualcosa in più tra i due... Sono così ansiosaaaaa :) continua così che è sempre più bella :)
Ora vado che devo a andare a dormire :/
Avvertimi appena aggiorni :)
Bacioni :)

04/09/13, ore 17:28

L'ho letto ieri sera, ma non avevo la forza mentale per rispondere, quindi lo farò ora ahahah :)
Mi piace un sacco! é particolare, forse procede un po' lentamente, ma è comunque molto bello e ben scritto! I miei complimenti :)

Ciaooo :)
Allora, non so se ti ricordi di me, sono la ragazza di Twitter, quella che ti ha chiesto se poteva passare a leggere una tua ff, ricordi? Ce n'erano molte tra cui scegliere, ma d'impulso ho voluto leggere per prima questa, mi ispirava un casino. E infatti leggendo tutti e tre i capitoli mi sono appassionata moltissimo a questa ff, è bellissima aww la amo. Harry e Louis che scappano e si conoscono, sono troppo carini, chissà in futuro cosa accadrà, sono troppo curiosa di scoprirlo. Appena aggiorni ti va di avvisarmi? Mi farebbe molto piacere sempre se riesci :)
Bacioni bella! :)

Hei ciao :) Volevo dirti che dovresti assolutamente finire di scrivere questa fantastica storia !! Non ho notato gravi errori quindi continua così e se ti va avvertimi quando aggiorni perché sono proprio interessata alla tua storia. xx Alma ;)

Aaaallora, premetto che non sono una Larry Shipper, però se una storia è scritta bene vale la pena leggerla! E questa direi che è proprio ben scritta e anche la storia mi incuriosisce parecchio!
Per ora non posso dire molto e attendo il seguito! :)

Continua assolutamente, mi piace tant questa storia.
Harry è il solito musicista che insegue il suo sogno e louis un ragazzo che si sente soffocare amo questo genere di personaggi. Spero che continuino a stare insieme anche dopo essere arrivati a Londra. Aspetto il prossimo capitolo , un bacio

Ciao! Come al solito è il capitolo è bellissimo, e scrivi bene. <3 **
Se c'è un consiglio che posso darti è questo:
Tu scrivi ad esempio così: -Ciao, come va?- chiesi. -Sto bene- rispose Harry.
Invece ti consiglierei di scrivere così e non tutto attaccato:
-Ciao, come va?- chiesi.
-Bene- rispose Harry.

È solo un consiglio che ti do, poi fai come vuoi.
Baci, al prossimo capitolo. **

Ehi:D Allora 1) Cancella la storia, ed io cancello te dalla faccia della terra, ci siamo capite? É bellissima e non voglio che tu la cancelli. 2) il capitolo é dolce, romantico, avventuroso e molto molto bello :) Ora vado, aggiorna presto !! Baci, Arianna.

27/08/13, ore 13:32

Perfetta,stupenda,meravigliosa,fantastica,per-fect.
Queste parole non bastano per descrivere la tua fan fiction,poi se la fan fiction è anche Larry è ancora più perfetta.Ti prego,ti supplico,ti scongiuro continua la fan fiction al più presto perché voglio assolutamente vedere come va a finire.Ciao

25/08/13, ore 17:32

occhei.
mi sono innamorata di tutto.
Del modo in cui scrivi.
Dei tuoi personaggi
Della tua storia.
sul serio, complimenti. Questa ff promette molto bene, e si notano anche i riferimenti alla canzone che hai citato, hai fatto bene a precisarlo! Ti ho aggiunto ai preferiti, spero che tu aggiorni al più presto, sono curiosissssima <3
-un bacio, marti c:
ah sono @Louistheboss_ su twitter c:

25/08/13, ore 00:14

Ciao, io sono solita a cercarmi fan fiction complete per non rovinare il mio stato d'animo a causa dell'attesa di un nuovo capitolo, e questa l'ho trovata.Mi piace, troppo, ho avuto subito curiosità e già al primo rigo ha iniziato a piacermi.Spero continuerai presto, ho poca pazienza, ma ovviamente non posso decidere io. :) Buona fortuna.

24/08/13, ore 09:45

Ciao. Ed eccomi di nuovo qui :D E così scappano eh bellissima idea devo dire...ma per Louis non ci saranno problemi cioè, i genitori lo verranno a sapere prima o poi no? E lo cercheranno..o magari troveranno(?) In quanto ad Harry, mi dispiace per Niall ... Che resta solo, anche se no perché ha quell' "amico". Aggiorna prestissimo,per favore. Baci,Arianna.