Moments of life
di sweetlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/04/15, ore 01:44

Complimenti questa storia è davvero molto carina, ho letto anche Hope, ma purtroppo non posso recensire perchè sono minorenne di norma entro con l'account di mia sorella, ma tra un paio di mesi sarò maggiorenne.^_^
Tornando alla storia, mi è piaciuto molto il riferimento alla Pan/Trunks coppia che odio tantissimo, sia per la differenza di eta che per il personaggio di pan.
Trunks mi è sembrato quasi disgustato alla sola idea e ci credo, non è un maniaco.
Adpro la coppia Trunks/Marron, l'ho invertito perchè quello di pan è un amore a senso unico, con strada xhiusa da Marron.^^
Marika297

27/12/13, ore 20:24

Sciaoooo!♥ Ed eccomi di nuovo qua, carica con le batterie duracell! xD

Ok, a parte gli scherzi, quest'altro capitolo è stato lo stesso meraviglioso e solo adesso mi sono resa conto di quel fatto sulla storia 'Hope' e su questa, cioè in parole povere questo è solo un approfondimento di ciò che hai scritto su 'Hope'! Spero di aver capito! Ahah♥ A proposito, devo ricordarmi di andare a rileggere anche quell'altra tua storia, penso sia un'altro capolavoro!^-^

Allora riguardo a questo nuovo capitolo ancora complimenti, sei stata fantastica ed eccellente, davvero ottimo!:)

Ti meriti stra-sicuramente la bandierina verde! Non c'è nemmeno motivo di pensarlo♥

Continua a scrivere, te lo ripeto, mi raccomando! Continua ad essere fiduciosa nei tuoi scritti, che credo siano formidabili!

Ok, ci sentiamo !!^-^

Un bacione!:***♥♥♥♥

BRA_SAIYAN♥♥♥♥♥

P.S = Non smetterò mai di dire che Marron è grande! Ahahah! Così come tutto DragonBall del resto!;)

27/12/13, ore 20:00

Ciaoo! Come detto, sono ritornata! YEEP!♥

Allora prima di tutto vorrei porti questa domanda: La tua prima Fanfiction finiva con Marron e Trunks che avevano avuto una bambina, Hope. Bene, vorrei sapere in che senso è legata questa tua nuova storia a quella 'Hope', noto che è tutto diverso e sono molto confusa, vorrei un chiarimento se non ti dispiace^^

Comunque, dopo questa piccola richiesta passiamo alla storia che, come sempre, è fantastica. Il tutto è descritto meravigliosamente bene e non so proprio cosa dirti.. davvero! Sei troooooooppo brava! Credo di aver trovato la mia scrittrice preferita, oggi!! ♥♥♥

Continuo a dirti che amo la TrunksxMarron, tu adesso me li stai facendo letteralmente AMARE!♥♥ guarda non so esattamente cosa dirti di questa meraviglia di storia :')
ancora le lacrime...

Bene! Adesso passo al nuovo capitolo!^-^ CONTINUA COSI' SEI UNA SCRITTRICE DEGNA DI QUESTO NOME! UNA SCRITTRICE CON I FIOCCHI! (Giusto per rimanere in tema Natalizio.. eheh xD)

Un bacione:*♥

BRA♥♥♥♥♥

27/12/13, ore 19:04

Ciao! :)

Sono passata a leggere questa tua storia perché mi ha molto incuriosita, ma non solo perché parla della coppia TrunksxMarron che io amo, e tu lo sai♥ ma anche tutto il resto mi ha incuriosita^^

Guarda, sono rimasta davvero con le lacrime agli occhi, devo dire che sei troppo brava a scrivere e che devi coltivare questa tua passione, devi continuare a scrivere perché mi sembra che tu hai proprio la stoffa della scrittrice e potresti fare carriera, scherzi? :D

Il tuo stile è troppo... troppo... troppo... cioè, è una cosa strana, non saprei come dire.. E' uno stile stupendo, davvero!^^ E' lo stile migliore in assoluto, a parer mio! ;)

Quindi Trunks e Marron stanno aspettando un piccolo saiyan?? OOOOH CHE DOLCEZZAAAAA! *-* non ci posso credere! ;)♥♥♥♥
Continuo a leggere questa meraviglia, tra poco lascerò un'altra recensione :P

Bravissima complimentoni, continua cosìì!C: e, ovviamente se non si era capito, va nelle preferite!<3<3<3

P.S Ti aspetto domani nella mia nuova drabble su Marron x Trunks ♥♥♥ Ciaoo a dopo! :**

Un bacio,

BRA♥

24/11/13, ore 13:46

Buongiorno zuccherina C:

E' da un pò che non mi vedi qui in giro eh? Bhè, ri-eccomi.

Direi che come capitolo finale, ci stava alla grande.
Finalmente si sono sposati e hanno pure festeggiato! :3
Come sai ho amato e adorato la tua storia 'Hope' e questa non è da meno.
Spero -siccome sai che sono 'fissata' ma li amo tanto, puoi anche ignorarmi se vuoi- che se mai tornerai a scrivere su questi due piccioncini...io ti romperò ancora, lol
Sai cosa sarebbe bello? Sapere la storia di Bra e Goten...mi hai lasciato in sospeso D: e io adesso come faccio?! AHAHAHAH scherzo, dai!

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

12/11/13, ore 16:59

Ci voleva un capitolo sul matrimonio ^^. Lo trovo semplicemente fantastico, un ottimo finale per questa raccolta di storie. Il matrimonio era l'unica scena che mancava nella loro vita e mi piace anche il fatto che sono stati coinvolti anche altri personaggi ^^. Siamo giunti al gran finale e ti saluto con un arrivederci, non vedo l'ora di leggere le tue nuove storie, ti aspetto !
A presto ! <3

12/11/13, ore 15:03

:') è finita una delle più belle raccolte di one shot della storia . GRAZIE infinite per avrei scritto questa raccolta su Marron e Trunks , spero davvero tanto che tu continui a scrivere in futurosu questa coppia e be ... che dire SEI BRAVISSIMA e mi mancherà molto questa raccolta ! (Lo so , l'ho detto in tutte le mie recensioni ma è la verità u.u)

10/11/13, ore 21:39

Bellissimo finale, romantico e simpatico!
Io però vorrei leggere del momento in cui Vegeta scoprirà la gravidanza di Bra... Così, tanto per ridere =P
Scherzi a parte, è stata una raccolta bellissima, tenera e molto "smielata" per così dire, ma mai noiosa!
Brava, brava, bravissima!

10/11/13, ore 19:10

Ciao carissima ^^
E' finita?
Come tutte le cose bellissime? çwç ♥ * Prima di passare alla recensione devi promettermi che scriverai, ancora, su di loro ç.ç *
Hai terminato la Raccolta in bellezza e finalmente con il loro matrimonio ♥ *^*
Mi sono immaginata Marron vestita d'avorio * cosa molto apprezzata, perché s'intona ai capelli biondi *-* ♥ *  ed incamminarsi verso la sua nuova vita con il suo adorato Trunks.
Mi è piaciuta quest'introspezione finale che hai voluto dare ai protagonisti, davvero una cosa meravigliosa *-* ♥
C.18 e Bulma mi hanno fatta piegare dalle risate XD
Dicono a Goku che è ingenuo, ma Crilin non scherza XD ♥
Dove pensava che fossero i futuri sposi? ♥ * Ovvio a proacreare un altro Brief uwu*
Bravissima, complimenti, sei eccezionale e questa Raccolta è stata MERAVIGLIOSA come la Long da cui è tratta.
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua Trunks/Marron ♥
Un bacione :*

Nede

10/11/13, ore 16:16

Non mi ero accorta che eravamo alla fine, davvero. Hai concluso in bellezza, ed era giusto dare un pò di spazio al matrimonio, come era giusto che fosse, informandoci di più su Goten e Bra e sul loro futuro insieme. E pensare che è grazie a Valese che Marron e Trunks si sono messi insieme, e adesso di lei nessuna traccia. Vabbè, bado alla ciance, capitolo bellissimo come tu solo sai fare,  ogni momento è descritto alla perfezione, complimenti davvero!
Sono triste per la conclusione, ma confido nel tuo talento di penna, alla prossima storia!

06/11/13, ore 18:28

Il capitolo è meraviglioso... La mia reazione... é stata strana!
Forse la stanchezza, non so'...
Mi sono messa a ridere! So' che non c'era nulla di divertente... Immaginare lui che scavava nella terra mi ha fatto quell'effetto U.u
Sono pazza.
Comunque, a parte il mio essere imbecille, il capitolo è molto intenso ed appassionante. Sei proprio brava!

06/11/13, ore 18:00

Carino questo capitolo sentimentale ^^. Ormai nn saprei più cosa scriverti, ma visto che é il penultimo capitolo sarebbe un peccato non farlo ;) , quindi volevo dirti che oltre al sentimentale mi piace che Marron sia andata a cercare Trunks vicino alla sua tomba al cimitero, e il finale é un finale che gli si addice ^^. Complimenti di nuovo ^^.... Allora tra un po' ci saluteremo ( spero che non sia un addio ), quindi ... A presto ! <3

05/11/13, ore 15:19

Troppo Bello ! :') Trunks è così tenero , e Goten è stato fantastico si è comportato da vero fratello ! E poi Hope alla fine *.* aaaa TROPPO BELLO! Alla prossima ;)

05/11/13, ore 12:40

Hai fatto bene a descrivere una situazione del genere, facendo riemergere quel brutto momento che però aveva sconvolto il nostro Trunks e tutti gli altri. Sai che anch'io pensavo che Hope fosse più affezionata al papà proprio perchè lo ha avuto vicino nei suoi primissimi giorni di vita?
Giustamente è terribile, quando succede realmente, che data di nascita e morte coincidano, ma sono felice che si siano chiariti e sia andato tutto peril meglio! Bravissima!

01/11/13, ore 18:46

Altro bellissimo capitolo!!! =D
Io sono di parte, ovviamente per me Vegeta ha sempre ragione! Ma è stato bello vedere quel tipo di confronto fra i due!
Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]