La Mezzelfa e il Principe
di Scarl_Bloom 94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
29/05/18, ore 10:13

Grazie per aver scritto questa storia meravigliosa, non ti sei smentita nemmeno su questa :) Ho già amato l'altra tua storia e ora mi sono ritrovata ad amare anche questa!
La storia è affascinante e ben scritta e mi hai fatta emozionare tantissimo. L'amore trionfa sempre.
Spero che leggerai le mie recensioni prima o poi e ti saluto con un enorme bacio e un enorme grazie

22/08/17, ore 18:13

Ti faccio i miei piu sinceri complimenti
Questa storia mi ha fatto immedesimare come nessun'altra, mi hai fatto commuovere , mi sono ritrovata con i lacrimoni ahahah
Sintatticamente parlando hai fatto un lavoro eccezionale sei riuscita a mescolare le tue fantasie con la storyline originale mantendendo lo stile discorsivo e descrittivo dell'autore, veramente un lavoro da 100 con tanto di lode e bacio accademico ^^ complimenti

18/04/17, ore 12:54

Ciao, penso di essere l'unica ad aver letto questa fanfiction; lo trovata per caso. Da subito mi ha incantata, l'ho letta tutta in 3 giorni e mi dispiace averla finita.Ogni volta dovevo smettere di leggerla per impegni vari mi divertivo a immaginare cosa sarebbe successo dopo.
Sarebbe veramente fantastico se scrivessi un sequel a distanza di tutti questi anni, amerei ritrovare Feawen e Legolas. Sperando in una tua risposta mi divertirò a leggere e recensire le altre tue fanfiction.
Complimenti hai un grande talento.
Sissi04

05/08/15, ore 22:44

Ciaooo:D
so che questa storia l'hai scritta molto tempo fa, quindi scusami il ritardo.
Comunque la tua storia mi è piaciuta molto! è originale e bellissima. Ho pianto molte volte: QuandoFëawen e Legolas litigavano e sembrava essere finita, ma l'amore vero esiste, come hanno detto. Ne hanno passate di cotte e crude . . pensavo fosse morto!!! Mi hai spaventato!!!! E PUM . . miracolo! si presenta all'incoronazione!!
Complimenti ancora
baci <3
  Pritibi

26/08/14, ore 18:16

Allora... vorrei farti capire cosa vuol dire leggersi tutti i capitoli in 4 ore. SCLEROOO! Meravigliosa, anzi stupenda, macchè... PERFETTA. Una storia semplicemente perfetta. Amo il personaggio di Feawen (oltre naturalmente a quello di Legolas u.u) perché è identica a me. Davvero stupenda. Un grazie enorme per avermi fatto provare tutte queste emozioni

18/08/14, ore 15:27

Oh no... ecco, mi avevi detto che dovevo farmi bastare questa ff finché non saresti tornata, io l'ho già finita... merito del tuo scrivere così dannatamente bene, coinvolgi il lettore come pochi, lo fai entrare nella storia, lo fai sentire partecipe del racconto, aspetterò comunque il tuo ritorno e la pubblicazione di un altro capitolo di Innamorarsi a Hollywood. Questa ff é stata la più bella dopo la storia di Orlando e Scarlett che si deve ancora concludere, goditi le vacanze e torna presto!
Sara♥

17/08/14, ore 16:35

Fine della pace .... ora mi metto a piangere... c'é sempre qualcosa che non va purtroppo... vedremo...
Sara

17/08/14, ore 16:25

E dire che gli altri due prima di dirsi "ti amo " ne hanno passate di belle...ah non vedo l'ora che ritorni, ma goditi la vacanza e riposa, a presto... Sara

17/08/14, ore 16:16

Chissà perché il primo bacio viene dato sempre nel capitolo 10...
Coincidenze? ... io non credo!
Sei sempre fantastica Scarl..
A presto... Sara ♥

07/08/14, ore 23:15

Ciao, allora allora... non ti preoccupare é una FF davvero carina mi ispira tantissimo e il tuo modo di scrivere mi piace. Vedrai che migliorerai sempre di piú nello scrivere :D detto questo vado a leggere il prossimo capitolo byeee
Darkellina ^_^

27/05/14, ore 16:37

Ho letto quasi tutta la tua storia brava mi ha colpito il modo in cui hai messo in risalto la coppia , però ho notato che hai totalmente modificato il carattere di legolas ma la storia e comunque bella

26/02/14, ore 23:40

Ebbene si l'ho riletto un'altra volta!!! :D ;) ^_^ ciaooo!!!
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 12:33 am)

11/02/14, ore 06:06

Beh, ci avevo visto giusto all'inizio! Andando avanti con i capitoli la storia mi è piaciuta sempre di più, devo ammetterlo :D Mentre leggevo l'ultimo capitolo mi sono anche commossa, specialmente quando ho letto la frase che Gandalf dice a Feawen "Non ti dirò di non piangere, perchè non tutte le lacrime sono male" visto che ogni volta che guardo il finale de Il Ritorno del Re piango come una fontana, ahahah :D
Ci sono state delle cose che mi hanno, non infastidito, ma che mi sembravano strane..Feawen chiamava Galadriel "nonna" e devo dire che non mi ha mai dato l'impressione di essere una che si voglia farsi chiamare nonna/nonnina u.u
In un mucchio di scene mi, poi, mi sono letteralmente scompisciata dalle risate, come quando Legolas era in camera di Feawen e Aragorn/Arwen gli fanno quel discorsetto fingendo di non sapere che Legolas fosse presente, MI-TI-CO!
Ma con la ragazza di fuoco ti sei un pò ispirata alla Ghiandaia Imitatrice della saga Hunger Games?Perchè è stata la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo u.u
Concludo la recensione facendoti i miei complimenti per la storia, e in bocca al lupo per future FF!!
Giulia :3

11/02/14, ore 00:53

Ciao, volevo fare innanzi tutto una premessa. Non voglio che tu prenda le mie parole come una critica nei confronti tuoi o della tua storia. Ho iniziato questa FF con le migliori intenzioni, spinta sopratutto dalle molte recensioni e dal fatto che si trovasse nella sezione "più popolari" del sito, ma devo dire che durante la lettura di questi primi capitoli ho trovato delle cose che mi hanno fatto storcere un pò il naso.
Le cose/avvenimenti tra Legolas e Feawen secondo me accadono un pò troppo di corsa. Solamente dal primo incontro - durato solo qualche istante - lei capisce di essere attratta da lui e, gia nel secondo, Legolas si sporge a cercando un contatto fisico come se anche lui fosse stato folgorato da questo enorme amore a prima vista..cioè boh, è una mia impressione ovviamente. Poi il fatto che tu dica che lei è una degli arceri più bravi di Gran Burrone e durante il primo combattimento il mega polipo le toglie l'arco di dosso mi fa pensare che non sia poi così brava e figa come l'avevi descritta..ciò accade anche durante il secondo combattimento, lei elfo viene subito messa (quasi) K.O e se non fosse per l'arrivo del valoroso Legolas lei sarebbe bella che morta. Capisco "l'amore", capisco tutto ma sinceramente è un pò troppo.
Ovviamente la tua storia porta anche delle cose belle, ovvero il fatto che nella Compagnia ci sia una donna che porta dietro di se questo mistero di cui ancora non si sa molto.
Ormai la tua storia è finita e non posso pretendere nulla, devo accettare la cosa..io sono arrivata solamente a questo capitolo, e chissà, magari leggendo più avanti le cose migliorano :)
Un saluto,
Giulia.

22/01/14, ore 18:57

La tua ff è molto bella, è la quarta volta che la rileggo ! Avevo immaginato una storia come questa in una delle mie fantasie. Sei proprio bravissima ! P.S. : quanto adoro Il Signore Degli Anelli ?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]