Il miglior regalo.
di DK in a Madow

06/09/13, ore 10:55

Perdonami per la recensione in ritardo catastrofico, ma ho creato l'account solo ieri ^^"
Awww, anch'io voglio un Karac che mi spunta da un vaso ^u^
Jason e Carmen che bisticciano sono epici xD Mi sono messa a ridere come una scema :')
"E scommetto che col mio biglietto te la sei fatta nei pantaloni, perchè di mutande, con te, non si può parlare" ahahahahahahahahah xD
Beh...non ho nient'altro da dire :D
Mi sono divertita un sacco a leggerla.
E così "Il miglior regalo" finì nei preferiti <3
ciaooooo :*

21/08/13, ore 19:57

SACRILEGIO!
Mi merito di essere frustata, e di essere mandata in esilio!

IO CHE NON MI ACCORGO CHE LA MIA ADORATA FRA' HA AGGIORNATO!
L'apocalisse, signori! L' APOCALISSE!
Mi merito seriamente di essere mandata in esilio, lontano da tutti e a piangere le mie colpe.
Ti prego di scusarmi -anche se mi merito un gran calcio nel fondosciena e di essere spedita o su Narnia o su Namecc.
Sono una persona ORRIBILE.
Mi vergogno di me stessa, perdicinci bacco.

Okay, vedo di PIANTARLA con la mia tragedia di Naokespeare -Ossignore e questa da dove l'ho tirata fuori?- e di cominciare SERIAMENTE a commentare questa MERAVIGLIA.
Per Diana, ma è bellissima, come del resto tutte le meraviglie che sforni.
Non te lo dirò MAI ABBASTANZA, ma sei davvero, davvero, DAVVERO bravissima.
Ti faccio i miei più sinceri e limonosi (?) complimenti, davvero un'ottima ideuccia per ricordare il compleanno del Dio Dorato più sexy dell'intero universo.
Brava brava.

E scusa ancora questo VERGOGNOSO ritardo da parte della sottoscritta.
Fra', sei la migliore!
Un bacione :3
Nao

21/08/13, ore 17:23

Mh sì. Ora, ORA, recensisco. Scusa, ieri non ho avuto tempo, sai com'è, Robert è venuto da me (in tutti i sensi) ieri sera e abbiamo festeggiato il suo compleanno fino a tardi. E tu sai com'è Robert in queste situazioni... ù_ù
Mh, ah sì, il compleanno... aw che cosa tenerissima questa Os :3
(Karac ç___ç)
Quando avevo letto il biglietto di Jimmy anche io ho pensato male, lo ammetto :'D
Oddio non so davvero cosa scrivere D: Sono una caccasecca ಠ_ಠ
Mi è piaciuta tanterrimo, lo sai :3 e una stupidata come questa recensione te la dovevo lasciare xD
Ciaoooo
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 05:24 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 05:24 pm)

21/08/13, ore 14:31

Ok, adesso dimmi come hai avuto il coraggio di scrivere "il primo che dice che prima era una pianta e adesso è una sequoia, lo faccio fuori nel peggiore dei modi. Sta battuta è vecchia" e poi di inserire nella storia un enorme vaso di creta con su scritto sopra "adesso puoi piantarla". Cioè no sul serio xD battute peeeessime is the way.
Come sempre, a vedere dall'introduzione mi aspettavo qualcosa di diverso, dalla frase che hai messo, ma tu lo fai apposta, ormai ci dovrei essere abituata, sì.
Insomma, ho aperto e mi sono trovata davanti questa cosa, che mi è piaciuta davvero tanto nonostante sia una fan fiction semplice semplice.
E anche la battuta vecchia come la morte - permettimelo! - ci sta benissimo, sul serio.
Ma poi la fine è una cosa fluff e tenera che più di così non si può, devo capire come fate tutte voi a scrivere cose del genere quando io se ci provo mi esce fuori una cosa triste all'ennesima potenza oppure una cretinata come quella sui Led. Cioè boh, a quanto pare non è il mio genere, però adoro leggerlo. *w*

E sappi che ho riso come una cretina quando hai scritto dei regali che si è fatto da solo, perché uno, mi ha ricordato quella forever alone di mia sorella (che poi ha il ragazzo, ma non importa) che ad ogni compleanno o anche quando le gira porta a casa dei regali che si è fatta da sola e due, perché Dio, ce lo vedo Rob a fare una cosa del genere!
Poi vabbè, era ovvio che si aspettava saltassero fuori tutti in salotto, dopo la scoperta del biglietto di Page, e invece niente. Accende la luce e si trova questo vaso gigante in mezzo alla stanza. Mi sono immaginata la sua faccia scioccata :'D
E niente, mi è piaciuta, ma tutte le tue fan fiction mi piacciono.
Un abbraccio (e se non hai mentito ad una che ha recensito prima di me, non vedo l'ora di trovarti dai Floyd!),
Mademoiselle Nobs

20/08/13, ore 23:11

Bella,bella,bella! Brava! Sto lavorando anch'io... spero di finire prima della mezzanotte... (o mi trasformerò in una zucca...).

20/08/13, ore 22:45

* Tanti auguri a Rob, tanti auguri a te... *
Beh, che dire: buon compleanno messere Robert Lemon Plant! Festeggeremo tutti insieme mangiando gelato al limone e granita al limone :)
In teoria i compleanni dovrebbero essere giorni di gioia e di risate, ma chissà perchè, quando si tratta di quello di una persona famosa per me importante divento sempre un pelo triste. Come a dire: voi invecchiate e io non vi incontrerò mai ç__ç
Ma lasciamo la depressione da parte perchè questa tua OS mi ha fatto sorridere per un sacco di motivi: perchè è simpatica, perche è buffa, perchè è tenera, perchè è dolce e perchè con uno come Robert un sorriso scappa sempre. Poi vedere quante persone, quelle a lui più care, si siano trovate tutte assieme per festeggiare il suo compleanno è stato emozionante. Non so se nella realtà festeggiasse in questo modo (se erano in tour evidentemente no), però mi piace pensare che fosse così. Assieme a sua moglie, ai suoi amati pargoletti, assieme alla sua cara band... un quadretto davvero bello!
E niente, questa storia mi è piaciuta molto e leggerla è stato un bel modo per festeggiare il suo compleanno :)
Uh, e tra pochi giorni ci sarà quello del Maestro Roger!
Ti saluto, un bacio!

20/08/13, ore 16:52

No, questa la devo recenZire, sorry.
Il compleanno di Robert Plant è il compleanno di Robert Plant. Ovvero il compleanno di un mito, e tu DEVI scrivere sull'argomento e io DEVO recensire. Fine.
Bene. Passiamo alla fiction.
Wow, quant'è bella ** Come sempre, ci tengo a dirti che le tue fiction sono sempre scritte benissimo, in oltre i compleanni degli idoli, per me, sono una lieta novella. In special modo perché EFP si popola di belle fiction e io mi gongolo in un rovente brodo di giuggiole, aw. Oggi è il compleanno di due miei grandi idoli, quindi... *sparge confetti* Si legge! *balla sul tavolo*
Insomma, dopo questa parentesi che non interessa a nessuno, posso affermare che mi ha fatto davvero piacere trovare qualcosa scritto da te.
Andiamo, l'idea del vaso è ottima. E poi... Quei due bambini, Carmen e Karac, ma quanto sono dolci? ** Come le descrivi tu, le scenette familiari con tanto di pargoli, non lo fa nessuno. Non so ci metti quel non so che di diabetico che mi fa ashbdnuefxaguauilsdnhm.
Tutto quello che ho da dirti è sì, è una fiction fantastica, davvero complimenti. :D
Va nelle ricordate, ecco tutto.
Adesso mi appresto ad evaporare, con la speranza di leggere presto qualcos'altro di tuo. Ciao ciao! ^.^
E tanti auguri a Roberto Pianta (italianizzazione forevaH), leggende così non muoiono o invecchiano mai. (?)