Almost is never enough
di Miss Ravenclaw

10/11/13, ore 19:31

Eccomi qua, Apples, a recensire questa storia, anche se in terribile ritardo! Meglio tardi che mai, suppongo!
Apples, la tua storia è assolutamente perfetta. Senza quasi. Sembra un paradosso che in una storia dove compare tanto spesso l'avverbio "quasi", nessuno accetti di inserirlo in una sua recensione. Perché la tua storia è veramente assolutamente perfetta! Sai anche da cosa me ne sono resa conto? Dal fatto che mi sono immedesimata nei ben caratterizzati personaggi - e mi sono fatta delle fanfiction mentali su tutti loro e sulle loro vite a NewYork -, proprio in tutti ( Eileen, Justin, Jazmin, MarieAnne, la signora delle pulizie, la figlia della signora delle pulizie... pure Oprah ... :3 ) . Sul piano stilistico e sintattico, amo davvero come imposti le tue fanfiction - ho detto una cosa simile anche per il "Gabbiano", non è vero?- e non hai fatto gravi errori grammaticali: la lettura è, anzì, semplice e scorrevole.
Il mio pezzo preferito è stato sicuramente l'ultimo perché in quel momento ho avuto i brividi per la pelle d'oca!
Noi quasi sapevamo cosa fosse l'amore ma quasi non è mai abbastanza.”   ... Ariana Grande! Good, girl, really really good!
Ecco tutto! Scusami tanto per il "papiello" e grazie mille per condividere queste storie con noi! Baci baci,
                                                                                                                                 insalata.

26/08/13, ore 15:07

Ehm ... Non ci sono parole per descrivere questa os :) È' davvero bellissima .. Aggiorna appena puoi <3

21/08/13, ore 02:24

Davvero bella questa os.
Diversa dalle altre, originale.
Mi è piaciuto anche il modo in cui l'hai raccontata.
Non la solita pappardella, anzi.
Davvero bella complimenti :)
Un bacio. ♥