The Beauty and the Vampire
di applestark

21/08/13, ore 22:35

No no ti sei dimenticata di scrivere una cosa , INSOMMA!! "Egoista,narcisista,sicuro di se,egocentrico ...E SEXY !!! Ti sei dimenticata il SEXY ,ti ricordo il suo sexy accent eh ?? É una grave mancanza :D no?? :)

Mi piace il modo in cui hai descritto il sogno,bello il fatto che ti sei soffermata su alcuni dettagli ,o almeno a me piace :)

OH LORD!!Ci sono tutti,sia Elijah,Rebekah e Kol taaanto love ...
Mi é piaciuta la scena nei sotterranei e vedere Klaus il mostro,é molto interessante e mi incuriosisce,e anche le ultime righe di questo capitolo sono molto belle ,ci sono molti Feels :)
Ci vediamo alla prossima :D
P.s avvisami quando aggiorni...ciaooo :)
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 10:35 pm)

21/08/13, ore 22:16

"Abitata da pochi,pochissimi umani " io:cavolo ce ne sono 2 a mystic falls April Young e Matt Donovan , e non sono molto utili :D
Ciao ,cercavo un ff e ho trovato la tua,mi ha incuriosita da subito e in generale dico sempre la mia (si dovrai sopportarmi anche per i capitoli a venire -.-' )
"In periferia non succede mai niente " no in generale a Mystic Falls non succede mai nient vero Elena ?? Ogniriferimentoépuramentecasuale :)

Wow che fine piena di suspanse :D. Tesoro mi piace il modo in cui scrivi e i personaggi della tua storia,corro a leggere il prossimo capitolo :D kiss kiss

20/08/13, ore 21:24

Ciao, devo dire che la storia č molto originale, per restare in tema dei vampiri ahahahha, e scritta anche abbastanza bene.
Sei brava, e sono tanto curiosa di come si evolverą.
Aspetto il seguito! :)