L'ABC di una NON coppia fuori dal comune
di Lilian Potter

21/08/13, ore 17:00

Hey Lily, sei bravissima a scrivere! Specialmente su questa coppia!
Sto tentando di aggiustare internet per sentirci più spesso ma non ci sono ancora riuscita! :( Ti devo lasciare un commento breve per il momento perché sono a scalea da degli amici di moto di mio papà e non so come sono riusciti a convincere anche me a venire!
Nel Anatemi ho notato un pizzico di doppio senso riguardo al ricorrere alle mani, io credo che le useranno e come specialmente dentro al letto e useranno anche altro!
In Baldracche senza offesa ma mi sa che dovranno aumentare la taglia di Basil per possedimento di tarocchi! Anche se non lo ammettono Kidd e Law sono una coppia a tutti gli effetti!
In Curiosità non ho niente da ridire tranne che solo Law può usare i bisturi per minacciare!
Ora devo proprio scappare, spero di averti strappato un sorriso con questa recensione! A presto, Bacioni

20/08/13, ore 23:48

Ciao Lily! Ho letto anche questa One-shot con molto piacere e devo dire che mi piace da matti! Non scoraggiarti, anche se non ha apparentemente un senso, è davvero bellissima!
Come sempre riesci a descrivere il rapporto che c'è fra Trafalgar e Kidd in una maniera che non riesco ad esprimere correttamente, sai davvero renderli perfetti! Perciò, secondo me, la tua storia un senso ce l'ha eccome :3
Sono contentissima di averti riletto così presto, è sempre una gioia leggere le tue storie e delle KiddxLaw c:
Alla prossima,
Ale c:

20/08/13, ore 22:03

Ehi, non ti corrucciare troppo. Anche se la storia non è venuta come volevi tu, é assolutamente carina e diversa dalle altre. Hai riassunto a modo tuo quello che pensi della NON coppia di Trafalgar Law ed Eustass Kidd. Che è anche una delle mie coppie preferite. Per favore continua a scrivere e non ti scoraggiare per così poco. Sciaouu! La Jiky

20/08/13, ore 20:42

Ciao!! beh, anche se non ha un senso mi è piaciuta molto!!
il retrogusto del romanticismo un po' c'è... ma a parer mio va bene così.
Cioè, quando mi immagino questi due insieme, so che tra loro c'è un legame molto... non so come definirlo, forse particolare, ma tutti gli insulti che si rivolgono nascondono sempre una vena celata di romanticismo, che ci sta benissimo.
non so se mi sono spiegata bene... fatto sta che la shot l'ho letta molto volentieri, anche per come è stata scritta (fanatica della grammatica e della buona struttura XDD)
baci!!

20/08/13, ore 19:47

OHY OHY ma che carini..non la smettero' mai di dirlo!! Mi attirano sempre , forse perchè ho un debole per entrambi, e finiscono sempre per farmi ridere come un'ossessa :3 (XDXDXDXD)
A quanto pare il maghetto si sbagliava..stanno insieme mi pare! hihihi
Ti consiglierei di fare una storia a capitoli così da rendere il tutto più intrigante!
A presto e un grande saluto
( da quella che fa eccezione solo per quei due bellissimi bastardi) Ciaux