Amor Folle - Goodbye Blue Sky
di Virginia Of Asgard

21/08/13, ore 01:24

Una delle storie più belle che io abbia mai letto in tutto il sito!
Il tuo modo di scrivere è stupendo e scorrevole, ho mangiato con gli occhi una parola dopo l'altra. La trama mi incuriosisce tantissimo, la ragazza, come te la sei immaginata, è asdhfgkhdngkhdf, così come il ragazzo. Considerando poi che i Pink Floyd sono una delle mie band preferite e che il rapporto persona viva & persona morta mi attira da sempre...Che dire? Aspetterò con ansia che te aggiorni!
Mary.

20/08/13, ore 20:21

Ciao piacere di conoscerti :3
Mi chiamo Dayana
la storia ha una trama a dir poco coinvolgente,la tua maniera di sprimere sentimenti e sensazioni
è stupenda,fai capire perfettamente al lettore lo stato d'animo della protagonista
La paura e la voglia di continuare a lottare è una delle cose che mi hanno più colpito di Magda
Sono molto curiosa del seguito e sopratutto del ruolo che avrà il ragazzo  in tutta questa storia(intendo il giovane della foto che hai messo :3)
Spero di non essere stata noiosa ma ci tenevo a lasciarti una recensione completa e dettagliata,perchè questa ff è bellissima :D
ciao e spero che diventeremo amiche,lo spero di tutto cuore <3
ciao ^-^

Daya

ps.Aggiorna presto XD

20/08/13, ore 19:19

Ma ciao c:
Sei sempre piena di idee,vero?Posso dedurlo dal fatto che spesso pubblichi nuove storie,una più bella dell'altra :D
La trama è molto allettante,e come prologo mi incuriosisce molto.
Ho sempre pensato che tu scriva molto bene,non a caso sei tra i miei autori preferiti u.u
E poi..."Goodbye Blue Sky"...che canzone meravigliosa! *-*
Complimenti!
Aggiorna presto.
Peace,Love,Empathy.
Giulia ♥

PS:Che programma o sito usi per fare quei collage?Sono mesi che ne cerco uno per una mia storia D: