Are We a mistake?
di Bea_Ania_Lion

14/04/20, ore 16:11

Ehi, sono arrivata da poco su questa storia (dopo 6-7 anni che è stata pubblicata,ma va bene così)
Non ho molto da dire, se non che la storia mi è piaciuta tantissimo... Dolcissima e tenerissima.. certo, speravo durasse di più, ma va bene anche così 😂🥰 a breve mi farò un giro sul tuo profilo 😊❣️
(Recensione modificata il 21/04/2020 - 06:09 pm)

05/10/13, ore 22:35

Ma dai.. Povera Sam.. Ha solo romanzato un pò la loro storia per renderla interessante, ha modificato "qualche inconveniente" e poi basta :3 Lo facciamo tutti! Ahahahaha
Passiamo alla recensione vera e propria. (e quindi alla disperazione)
Nooooooo.. Non può essere già finitaaa! Premeditavo una storia lunga e invece.. ç_ç Comunque è bellissima! Ogni giorno GIURO che venivo a controllare quando usciva il nuovo capitolo <3 Naturalmente nel momento in cui ho smesso un secondo è uscita (Sono sfortunata, lo so :c)
La storia mi è piaciuta tantissimo, e l'idea dell'ultimo capitolo è molto carina! Annabelle impicciona :3
Spero di poter leggere presto un'altra tua storia! Lo voglio, lo voglio, lo vogliooo! *^*
Baci
_Bebe44_ :3

01/10/13, ore 23:30

Ahahahah appena Sam scopre cos'ha combinato Annabelle la uccide XD Mi sembrava strano che una ragazzina guidasse quel motorone XD si sogna Sam... che peccato che sia finita ma per fortuna scriverai un altra storia :) A presto bacio

01/10/13, ore 19:48

nooooo mi stai dicendo che è finito. Uffi proprio ora che l ha seguivo comunque sono felice di averla potuto leggere. Il capitolo come conclusione mi è piaciuto e all'inizio non avevo capito molto bene ma poi ci sono arrivata anche se ci sono un po' male. Se scriverai un altra storia spero di poterla leggere :)

01/10/13, ore 18:32

Noooooooo :'( Manca solo piton e silente che dicono -after all this time ? ALWAYS , mi commuovoooo :C nooooooo non poteva finire noooo vogliamo un ff alla beautiful ! Cmq brava hahahhaha

29/09/13, ore 21:33

Ciao sono una nuova lettrice e ho messo la storia tra le seguite. Mi piace molto e spero continuerai il più presto possibile. Comunque ho letto la tua descrizione e sono daccordissimo con te, anche io adoro il Giappone e gli anime. :)

24/09/13, ore 20:47

"Si scoprirà se Musa delle Winx nel’ultima stagione ha messo le extencion?"

Questa frase mi ha fatta rotolare dalle risate, giuro non me l'aspettavo c':
Facendo le persone serie, sono una tua nuova fan, ceh, adoro questa storia.
Ho letto tutti e 6 i capitoli in tempo record e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti nel prossimo capitolo!
Scrivi da dio, giuro. La lettura è così intensa che mi ci sono completamente persa e mi sono venuti anche dei simpaticissimi crampi allo stomaco.
Sto adorando tutto, un po' meno la famiglia di Annabelle ecco XD.

Rain

20/09/13, ore 18:49

bello davvero , come sempre , adoro questa fan fiction è davvero molto bella brava!

18/09/13, ore 21:19

Complimenti brava come sempre :D Mentre leggevo non riuscivo a togliermi quel sorriso da ebete che avevo stampato in faccia (nella speranza che mia sorella non se ne sia accorta e mi abbia preso per pazza) XD Che dire, Sam stava per impazzire ma per fortuna Annabelle si è decisa a fare un piccolo passo avanti, per fortuna perché altrimenti dovevamo ricoverare la povera Sam XD Sono curiosa di sapere come andrà a finire, andranno oltre al bacio? Spero proprio di si :D Ciao alla prossima ;)

18/09/13, ore 15:37

si fa sempre più bella!!! prima quando ho notato di essere arrivata all'ultimo capitolo postato,mi sono disperata... Comunque , la storia prosegue ad un ritmo incalzante, sono sempre colpi di scena, i genitori di annabelle sono odiosi, Ann ha fatto bene ad andarsene!! Non capisco una cosa, Samantha vive da sola? e se si, che fine ha fatto la madre? sulla figura di Sam ci sono tanti misteri! complimenti,una delle mie storie preferite per ora!! p.s. scusa per gli errori scrivo al cellulare... p.p.s. fai scegliere i film a Sam che è meglio!!!!

17/09/13, ore 21:58

bellissimo capitolo... sono tutte e due tenerissime e dolci *-* mi piace l'ironia con qui descrivi alcuni sentimenti e situazioni, rendi tutto più divertente senza appesantire la narrazione :)
p.s. come voce fuori campo di Dragon Ball te la cavi molto bene xD a presto :*

17/09/13, ore 21:58

"Are we a mistake..are we a mistake?"
Well, my answer is: you do are a mistake! Yeah, indeed you are. And never wonder why.
Antonio
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 09:59 pm)

17/09/13, ore 21:07

ho appena letto tutto di un fiato i sei capitoli della storia.. e devo dire che mi è piaciuta da morire.. ti prego continuala.. mi sono drigata di questa fanfiction *-*

-potresti passare a recensire le mie storie? e potresti anche chiedere a qualcun altro se passa a recensirmi?? scusa se lo chiedo ma sono una nuova iscritta e vorrei sapere cosa ne pensa la gente di come scrivo, grazie se lo farai <3

17/09/13, ore 21:00

Bellissimooo, non so, ma io al posto di Sam forse sarei imapazzita, conoscendomi! u.u Haha haha
Il capitolo è mui bueno e non ho trovato errorii *Applauso*
è tornato il presentatore di Dragonballa :') Riuscirà la Nostra Sam ad approfondire quello che aveva iniziato? Beh.. contando che l'ha già violentata tre volte e la terza sembrava pure consenziente! Ahaha,Aspetto il prossimo Martedì, non vedo l'ora *^*
Baci baci,
_Bebe44_

17/09/13, ore 20:51

scusa per la recensione tarda, comunque questo capitolo è molto carino ed il personaggo di samantha è davvero molto interessante, il modo con cui si approccia alla sua amata ( perchè i sui sentimenti mi sembrano chiari), e cuccioloso *_*. Comunque vorrei solo puntualizzare una cosa, scusa ma mi sta a cuore: non ci sono 125 nella harley, quidi lei a 17 non può guidarne una, inoltre le harley non sono propriamente moto leggere (le più leggere pesano più di 200 kg), una ragazza appassionata di corse con la moto non la guiderebbe perchè sono poco agili e veloci.... finita la disgressione nerd, complimentoni per la storia, davvero ben atticolata
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 08:53 pm)