Le mille stanze del Tardis
di Yahohel

20/09/15, ore 23:52

Ho appena scoperto questa tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato! Davvero meravigliosa! Adoro ten! E questa versione del dottore bambino di 7 anni assieme a rose alla scoperta del tardis é divertente e simpatica! :D
Grazie per averla scritta! L'adoro!

26/08/14, ore 08:26

Penso proprio che questa fanfiction sia tra le migliori fanfiction verdi che io abbia mai letto su Doctor who!
Ciao, sono una fan sfegatata della ten/rose e, come puoi intuire, la tua fanfiction mi é piaciuta un sacco. Ê cosí divertente e fluff! L'ultimo capitolo poi è il piú tenero di tutti, ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo.
Che dire, qualsiasi cosa tu abbia in mente di scrivere su questi due....scrivila! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo (magari anche di rating superiore al verde xD)
Alla prossima fanfiction!

24/08/14, ore 19:04

Chi non muore si rivede, eh? No, su, serio, è letteralmente dall'anno scorso che aspetto questo dannato epilogo! >.<
Beh, che dire: mi è piaciuto tantissimo! Una degna conclusione a un'ottima storia. Spero che scriverai presto il seguito! Non mi meraviglierebbe scoprire che nel Tardis ci sono stanze con le sabbie mobili o una giungla con tanto di dinosauri e vulcani!
Ahahah, hai capito Rose! "L'alzabandiera mattutina"... rido come una scema ancora adesso! Pensa all'imbarazzo del Dottore quando si è svegliato la mattina dopo (alzabandiera o no XD) e si è trovato mezzo nudo con Rose nel letto. Mi meraviglio che non siano morti di autocombustione dall'imbarazzo!
Awww, alla scena dell'abbraccio mi sono sciolta! E' stato dolcissimo, ma senza essere smielato! Il Dottore sembra sempre un bambino, in effetti... secondo me la favola di Peter Pan si ispira a lui!
Ahahah beh, se il Dottore era in bagno, Rose doveva aspettarserlo un po' che uscisse nudo... Scusa, ma lei fa il bagno vestita? Vabbè che l'accappatoio poteva anche metterlo, ma poi Rose non avrebbe avuto quel bel vedere! Beh, meno male che poi hanno messo i costuni, sennò sì che sarebbe stato imbarazzante!
Anyway, questa è senza dubbio una delle mie fic preferite di Doctor Who! Ergo, per farti perdonare il quasi anno di assenza, ESIGO che almeno pensi (non dico scrivere) a un seguito! Ahahah se non lo fai tu lo faccio io! E' un'idea troppo bella per non essere usata!

Delia :D

P.S. Oddio una vita sociale?! E cos'è?! No, sul serio, anche se sembra improbabile, ti credo! ;)

20/11/13, ore 19:22

C'è poco da fare. Veramente poco da fare.
Metti che la decima è la rigenerazione che preferisco, metti che Rose è la compagna che preferisco di più ( TenRose forevah!),
metti che mi hai servito un mini-dottore su un piatto d'argento...
Ed otterrai un'esplosione di feels.
Per colpa tua molto probabilmente stasera non riuscirò a levarmi dalla faccia questo sorriso idiota e i miei pensieri saranno impostati sulla frequenza "AWWWW"
Tutto per colpa tua, ecco.
E adesso ci metto pure del mio, perché sono masochista e andrò a rileggere questa storia absolutely amazing.
Questo inferno è coooosì piacevole, non trovi? XD
Bravissima, comunque. Aggiorna presto!
Mi eclisso.
Ciacinski

13/11/13, ore 08:50

Spero davvero che aggiornerai presto :3 perchè mi sono molto appassionata a questa storia :*

02/11/13, ore 13:34

Ciao!!! Eccomi qui: la regina dei ritardatari è arrivata! A mia discolpa, posso dire che ho notato che chiunque abbia a che fare con Doctor Who ha seri problemi a gestire il tempo… io e la mia amica siamo ritardatarie croniche!
Devo ammettere che non sono così dispiaciuta dal tuo ritardo nella pubblicazione: almeno così ci vorrà ancora un po' prima che la storia finisca! Lo so, sono patetica, ma mi piace così tanto…
Passando al capitolo, beh, innanzitutto bisogna ammettere che il Dottore si tratta bene. L'avessi io un bagno del genere! Il panorama di Gallifrey alla finestra mi sa tanto di depressione… per fortuna c'è il TARDIS! Non so come avrebbe fatto Rose a spiegare a John perché quel posto le sembrasse così familiare… è stato un po' triste vedere Rose raccontare della Guerra del Tempo, visto che lei ne sapeva poco o niente dato che il Dottore non gliene voleva mai parlare.
Il sapone per bambini. Sul serio? Questa è proprio una cosa da Dottore… In effetti, non vedo molte differenze tra la sua versione infantile e quella adulta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando il Dottore si sveglierà praticamente mezzo nudo e abbracciato a Rose… Probabilmente morirà dall'imbarazzo! Spero solo che si ricordi tutto quello che è successo e che gli serva di lezione. Anche se non sarebbe male leggere un seguito, magari però coi ruoli invertiti in modo che sia Rose a tornare bambina… chissà! ;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Scusa ancora per il ritardo!!!

24/10/13, ore 16:36

ciao, perdonami per il ritardo ma sono rimasta senza internet.
come ti ho già fatto notare tu riesci perfettamente a creare scene divertenti e tristi allo stesso tempo, come il fatto di Rose che ha dovuto spiegare a John di Gallifrey o gli incubi del baby Dottore che penso non sappia che è collegato a Gallifrey.
forse il Dottore non dorme perché teme gli incubi, o forse non ne ha bisogno affatto: penso che non lo sapremo mai.
mi dispiace sapere che la storia sta volgendo al termine, mi piaceva tantissimo.
beh, comunque quando aggiornerai commenterò di sicuro.

19/10/13, ore 18:11

Ciao. Scusa il ritardo,come al solito.
Carino anche questo capitolo,Rose che spiega a John le cose che neanche lei sa bene è stupenda. Con tutti i ticordi e le cose che gli ha raccontato Rose temevo il peggio ma fortunatamente non è stato così. Quando haiscritto che,vado a memoria, i Dalek in un modo o in un altro trivano sempr eil modo di tornare ,ho cominciato a ridere da sola. Io li amo ma allo stesso tempo non li sopporto perché ovvimanete sono nemici del Dottore,però è più forte di me,una parte di me (quandte ripetizioni,ok) li adora e quando all'improvviso sbucano comincio a ridere a sola.
Bene,il capitolo è scritto bene come sempre e ti faccio di nuovo i complimenti,la lettura è molto scorrevole :)
A presto.

28/09/13, ore 17:58

Ciao!!! Scusa per il mega ritardo... a quanto pare non sei la sola iperoccupata con la scuola :(
Capitolo stupendo come al solito, valeva prorpio l'attesa! Il Luna Park... un classico per chiunque abbia a che fare coi bambini, però sei riuscita a renderlo più originale con dettagli come le pistole laser e pupazzi di alieni. Mi sono intenerita immaginandomi un mini-Dottore intento a porgere tutto sorridente un enorme Judoon peluche a Rose... :3
Quando hai annunciato l'imminente fine della storia mi sono un po' intristita; sapevo che, nonostante la trama desse molte idee per scrivere almeno una ventina di capitoli, non sarebbe durata più di 24 ore... E io,da inguaribile romantica quale sono, non riesco a non immaginarmi Rose e il mini-Dottore che, stanchi morti, si addormentano vicini e il mattino dopo... Tadan! Il Dottore torna adulto e si ritrova abbrcciato a Rose e salta su blaterando cose senza senso tutto rosso in viso!!! ;) Lo so, sono malata... non darmi retta che è meglio ù.ù
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!

22/09/13, ore 10:37

Ehm....se vuoi esiliarmi e spedirmi a raxacoricofallapatorius non mi oppongo:sono in vergognoso ritardo. La scuola mi ha sballato tutte le abitudini e adesso ho davvero poco tempo per efp,ma adoro la tua storia.
È davvero meravigliosa,ogni capitolo mi prende troppo e regala delle emozioni indimenticabili.
Quando non sa che significa allons-y?HAHAHAHAHAHAHAH sono morta dalle risate poi vedere Rose che si occupa di lui è davvero così dolce. Prevedo una nuova avventura col bagno o sicuramente qualcos'altro e non vedo l'ora.
Scusami ancora per il ritardo e ancora complimenti.

18/09/13, ore 14:24

ciao, inizio col dirti che sono sTar__ ho cambiato il nome.
allora questo capitolo è divertentissimo, il luna park è una gioia per tutti i bambini e anche per il nostro John.
sai che bello girare per un luna park, deserto, con le giostre sempre a tua disposizione senza dover fare la fila.
sarebbe un sogno, soprattutto per Gardaland.
mi piace la riflessione di Rose sul sorriso genuino del Baby Dottore, anche io ci ho pensato negli scorsi capitoli.
che carino il Dottore tutto sporco di zucchero filato. *si immagina un piccolo Tennant con la bocca sporca di zucchero filato tutto sorridente* (la dolcezza)
non vedo l'ora di leggere il prossimo.

08/09/13, ore 10:05

Ho trovato solo ieri questa storia e mi piace davvero tanto, ha quel pizzico di comicità che la rende ancora più carina e poi il dottore in versione baby è puro ammmore ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

04/09/13, ore 16:14

Eccomi qui,in ritardo ma ce l'ho fatta.
A me la scuola inizia il 16 e mi mancherà molto efp,ma non ti preoccupare,non ci saranno ritardi o slittamenti che possano far abbassare in me l'interesse per questa storia,anzi dato che farò una selezione delle storie da leggere appena ho il tempo,nonostante non è una storia completa, la inserirò tra le preferite,perché sono sicura che quello sia il posto giusto.
Il capitolo mi piace molto,dopo i vestiti è l'ora di mangiare...e che cosa poteva scegliere il dottore?Che pazienza Rose però a rispondere a tutte quelle domande e poi la storia dei bigliettini è così dolce *-* anche se la parte in cui la avverte che potrebbe morire o la minaccia di non toccare le banane di sua proprietà mi hanno fatto sbellicare. Insomma,ottimo lavoro,capitolo ben scritto ed avvincente.
Ci vediamo,a presto.

04/09/13, ore 12:34

ciao, scusami per il ritardo, proprio ieri pensavo a questa storia, e a quanto sembra ha funzionato.
questo capitolo è divertente per quando Rose e John preparano i muffin alla banana, ma diventa serie, quando John inizia a fare domande sul Dottore.
secondo me, intelligente quant'è, ha collegato qualcosa, ma non ha ancora tutti i pezzi.
magari tornerà adulto prima di capire che è lui il Dottore, e chissà se si ricorderà delle ore passate come un bambino.
a me la scuola inizia il 10, quindi anche per me il tempo da stare al pc a recensire e a scrivere si ridurrà, spero di stare al tuo passo.

04/09/13, ore 00:08

Oddio, ora sì che c'è da divertirsi! Giustamente, vai a dire a un bambino di sette anni che si trova in una nave spazio-temporale piena di stanze e non ti aspetti che voglia farsi un giro? Povera Rose... si vede che non ha mai avuto a che fare con i bambini! Vogliamo parlare poi dell'interrogatorio? E del fatto che era peggio di Jackie -e sottolineo il "Jackie"? Tanto io me lo sento che andrà a finire che quel bambino capirà tutto prima di tornare adulto... Che poi, sono io l'unica ad aver sentito un vago tono di rimprovero quando ha chiesto a Rose se il Dottore l'avesse lasciata sola? Lì l'ho adorato...
Bene, passiamo oltre. Le banane. Elemento immancabile, se si parla di Ten. Davvero, non avrei mai pensato che avresti tirato fuori la vecchia storia del dolcetto alla banana, sai? Nel telefilm quella scena mi aveva davvero intenerita... E la storia dell'impasto avvelenato era davvero esilarante! Non pensavo che il nostro piccolo genietto ci avrebbe creduto. ù.ù
Altra nota: i post it. Penso che sia una trovata geniale, potresti scriverci un'intera fic basandoti sull'uso dei bigliettini nel loro rapporto, davvero. E poi, un post it con sui scritto qualcosa come "sono andato a fare un bagno con pesci giganti carnivori, non aspettarmi per cena" siano davvero tipici del Dottore :) E non poteva mancare Raxacoricofallapatorius! Diamine, ci ho messo una settimana intera a capire come pronunciarlo!!!
Vorrei poi farti notare una piccola cosa comica: il Dottore ha lasciato quel bigliettino dicendo di non toccare le banane o lei avrebbe dovuto fargli i dolcetti... però, considerando che Rose ci ha preparato dei dolcetti il mini-Dottore, in teoria le banane se l'è mangiate lui, no? Ah, lasciamo perdere! Se sento parlare di Dottore, Rose e dolcetti alla banana impazzisco...Non pensar male, ti prego!!! ;)
Che altro dire? Pur di avere capitoli così belli e ben scritti, sarò lieta di attendere anche due settimane! Che non diventi un'abitudine, però: non puoi lasciarci ad aspettare con l'ansia, tu sai cosa succederà, noi no!
Spiegami solo un'ultimissima cosa, poi ti giuro che ti lascio in pace: ci vanno ventiquattr'ore affinchè il Dottore torni normale, no? Lui e Rose hanno già sprecato un po' di ore tra la ricerca dei vestiti e i dolci/interrogatorio. Non avrebbero il tempo per vedere tante altre stanze, e prima o poi il piccolo dovrà pur dormire (e già mi immagino la scena di lui che si addormenta da qualche parte con Rose e si risveglia adulto il mattino dopo tutto rosso...) XD Quindi, la domanda che sorge spontanea è: si ritarderà la ritrasformazione in adulto oppure nel TARDIS il tempo scorre in maniera diversa? No, perchè proprio non l'ho capita.
Ci sentiamo tra un paio di settimane, mi raccomando... Stupiscimi come al solito! ;)