A letter to Demi Lovato
di xnothingbutclaire

20/06/14, ore 19:45

Anche se è stato pubblicato un anno fa, questa lettera mi ha fatto piangere, perchè Demi è cosi e io la amo proprio perchè è pazza... Ed è tutto vero, noi lovatics avremmo sempre una persona su cui contare, che se anche non sa che esistiamo ci vuol bene.. perchè solo chi ha sofferto tanto può amare con tanta sincerità

07/11/13, ore 22:56

ho pianto leggendola.
dio santo, ho i brividi (o meglio avevo, ma vabbè), questa 'lettera' è stata scritta molto bene, complimenti.
Ah, io sono quella di twitter che tipo il due novembre ti aveva detto che il giorno dopo avrei letto qualcosa di tuo... scusa il ritardo lol.
comunque, sono qui a recensire con gli occhi rossi, forse perché mi hai veramente colpito, e ti ripeto la parola 'complimenti'!
ora vado, forse leggerò qualcos'altro di tuo...
bye bella!
niallerswife

21/09/13, ore 19:24

aaww non ho parole per descrivere questa lettera
è assolutamente fantastica
e ricordati che tu sei bellissima, guarda cosa ha fatto il tuo idolo......ecco cosa puoi fare tu
puoi riuscirci, riuscire a non pensarci
a piacerti, a dire davanti al tuo specchio: "sono bella anche io"
poi riguardarti il giorno dopo e piacerti ancora senza trovare un altro difetto in te
sei capace di tante cose chiara
sei la persona che tutti vorrebbero essere
sei totalmente fantastica
lo dico con il cuore perchè la mente non sa parlare. registra tutto quello che uno fa e ti fa pensare alle cose brutte
pensa con il cuore
non lasciare che la mente ti porti a pensare sbagliato
non lasciare che per colpa della tua altezza tu ti odi
a gennaio la prima cosa che ti dirò sarà: "ciao perfezione, finalmente ti ho incontrata. ti voglio bene"
perchè è vero. io ti amo.
pensa a demi, quello che ha fatto
ed ora si sente bella, quello che vuoi tu dopotutto
fai questo sforzo: dì a te che ti vuoi bene e che ti piaci per quello che sei, magari con un centimetro in meno sarebbe meglio ma tu sei così
il mio colonnello di 1,74 con tanto entusiasmo, voglia di vivere e tanta, tanta felicità che ogni giorno porti dentro di me
ti voglio bene
-soldato

28/08/13, ore 22:09

Wow, questa lettera è qualcosa di meraviglioso, complimenti. Io seguo da poco Demi Lovato, e questa è la prima storia, anzi lettera su di lei che leggo. Mi è piaciuta davvero tanto, sei bravissima! Poi mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia messo quelle frasi in ingliese :3 è tutto davvero bellissimo! Ancora complimenti! xxx
(Okay, questa recensione non ha molto senso. Il succo è che adoro questa lettera e come l'hai scritta, quindi l'aggiungo alle preferite.)

24/08/13, ore 04:28

Hai scritto una lettera fantastica!!! Le parole erano stupende e venivano dritte dal cuore!! :) Ti vorrei ringraziare perchè sei tu che mi hai fatto conoscere Demi... Questa ragazza mi ha aiutato molto con la sua voce e con la sua voglia di non arrendersi mai e di combattere sempre... Un po' come me! Quindi grazie Chiara per avermi fatto scoprire questa magnifica ragazza: Demi <3

21/08/13, ore 21:22

WOW !! Chiara, hai scritto davvero una lettera meravigliosa, si sente proprio che viene dal cuore, BRAVISSIMA ! ciao