...We Belong Together...
di Vaporeon_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]

OH MIO DIO. SI. SI. SIIIII.
Dimmi che racconta tutto, dimmi che racconterò ad Harry tutta la verità, oddio sclero troppo.
Okay, okay, provo a calmarmi, ma non ti prometto nulla, ahahah.
Come faccio ad aspettare adesso?
Aiuto! *^^^*
Tu sei eccezionale come sempre e la storia è asasjdhkh. *^*

25/11/14, ore 13:37

Heyyy :D ciaooo come va ? Lo so lo so è da tanto che non recensisco ma fammi spiegare, ho avuto parechi problemi e poi con la scuola non ho un secondo libero quindi è da più di un mese che non rientra ma visto che sono malata sono potuta rientrare :) . Allora inizio dicendo che ho dovuto rileggere tutto perchè ho la memoria di una nocciolina e quindi mi scordo le cose mooooolto facilmente e allora ho riletto tutto ma poi 3 o 4 capitoli mi sono ricordat tutto e devo dire che la storia ora mi piace ancora di più ma poverina aurora 😩😭 mi dispiace tanto per lei. Comunque la storia si sta svolgendo bene e mi piace sempre di più, non vedo l'ora che aggiorni e detto questo io vado , a presto bu Marghe❤️.
ps: avvisami quando aggiorni ;).

12/10/14, ore 11:24

Eccomi qui!
Capitolo sempre scritto benissimo e mi piace un sacco.
Mi piace tutto quello che scrivi, ahah.
Allora.. povera Aurora!
Come - dimmi: come - può aver fatto questo Zayn?! Secondo me ha ragione Sara, lui tornerà da lei strisciando, ahah, lo sto immaginando proprio ora, aiuto ahah.
Ok, spero che Harry quando lo scoprirà di avere una figlia non faccia come lui perché morirò, se succede morirò.
Parlando di Aurora e Sara, be' almeno si potranno aiutare tra di loro, aw.
Adoro l'amicizia.
Senti, io ti adoro e tutto ma non sto più nella pelle! ahaha.
Vorrei scriverti una recensione lunghissima, degna di te e della tua bravura, ma (a) non sono brava nelle recensioni lunghe e (b) ormai non so più che parole usare per descrivere quanto sei bravissima e quanto ti ammiro.
(magari se avessi talento quanto ne hai tu qualcuno mi calcolerebbe qui su efp ahah, no okay questo non è importante, fai come se non ho scritto nulla ahaha)
Beene, adesso vado perché non so più come farti i complimenti ahah.

12/10/14, ore 09:37

bello! complimenti sei una scrittrice bravissima, il capitolo è bellissimo, ma quando Harry scopre la verità? io non sto piu nella pelle ahahahha sono veramente curiosa :)

11/10/14, ore 22:32

amo questa fanfiction, non serve aggiungere altro <3
siccome non è da molto tempo che mi sono inscritta vorrei chiederti come hai fatto a mettere l'immagine per presentare ogni capitolo.. se potessi spiegarmelo te ne sarei grata

09/10/14, ore 13:48

ehi!
Allora... appena sono tornata da scuola la prima cosa che ho fatto è stata quella di vedere se avevi aggiornato e sì, ecco qui il capitolo! :)
Devo ammettere che l'ho letto tipo dieci minuti dopo che ho aperto la pagina perché ero troppo impegnata a gioire, ahah.
Mi piace molto il capitolo, quasi scendevano anche a me le lacrime quando ho letto dei primi passi di Alyssa. Ed è il suo primo compleanno, sii!
Sono scoppiata a ridere poi quando loro erano al supermercato per quel che ha fatto la piccolina e ciò che le ha detto Sara ahahah.
E alla fine, boom!, Aurora con un nuovo arrivato, il figlio di Zayn!
Okay, riesci sempre a farmi venire l'ansia, ahah.
E poi io sono quella che non vede l'ora di leggere quando Harry scoprirà tutto, adoro il lieto fine ahah.
Per me vanno benissimo i giorni, anche se a me andrebbero bene dei giorni qualsiasi.
Detto questo non vedo l'ora sia Sabato per leggere un altro bellissimo capitolo scritto da te che sei bravissima!

03/10/14, ore 13:39

Hey ciao :D è da tanto tempo che non ci risente é ? ( xD ). Va beh lascia stare la domanda che sono mezza pazza *-* (hahah) comunque ora faccio la seria :). è da tanto che non rileggevo la tua FF e devo dire che mi ero dimenticata la trama e ho dovuto rileggerla da capo ( perdona la mia ignoranza ma ho la memoria come quella di una nocciolina(?) e quindi mi scordo le cose mooolto facilmente ) ma poi mi sono ricordata e non sai quanto ero felice di sapere che ora stai meglio che si sono sistemate le cose e che hai aggiornato. Ho letto tutta la FF due o tre volte ( la prima per ricordarmi e le altre due volte perchè mi piace troppo *-* ) adoro questo capitolo anche se non dice molto ma c'è parecchia suspence e questo mi piace da un lato ma dall'altro mi uccide di curiosità ç.ç , sto per morire aiuto e questo per colpa tua ç.ç ( scherzo ovviamente :D ). Detto questo io vado visto che ora che è rincominciata la scuola non ho nemmeno il tempo di rilassarmi un secondo, a presto by Marghe xx.
Ps: avvisami quando aggiorni :) <3.

30/09/14, ore 12:00

Ok, è vero che questo capitolo dice poco, ma a me piace, tanto.
E ho tanta suspance, soprattutto dopo quello che hai detto, ahah.
Che bello che finalmente stai bene, non solo perché così la storia continua, ma perché mi rende felice sapere che stai bene.
Sono troppo in ansia per il prossimo capitolo, per favore non aggiornare troppo tardi (ahahah), non sono brava in tema di pazienza, ahah.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti puoi fare, ti supplico, due volte alla settimana?
Adoro troppo leggere quello che scrivi, te lo chiedo per questo.
Poi.. i giorni a me non importano poi tanto, qualunque giorno per me è ok.
Leggere penso che lo farò di più il pomeriggio o la sera, ma di preciso non lo so, quindi fai tu, ahah.
Per la recensione invece non lo so proprio per niente perché dipende se mi vengono le parole giuste per descrivere il capitolo, ahahah.
Detto tutto questo, sono felice che tu sia 'tornata', diciamo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come il resto di tutta la storia (e tutto quello che scrivi ahah).

26/05/14, ore 16:30

Ok. eccomi. scusa il ritardo sono pronta per la mia quarta recensione, tu sei pronta a leggerla? AHAHA comunque secondo me sei davvero originale, cioè non ho mai visto ne sentito ma al dire il vero, non ho mai letto in nessuna ff (per ora) che Harry regala gioielli. Quindi sei molto originale. e bho niente di più se non le solite cose del tipo gli errori di battitura che però in questo capitolo non ho visto ;)
ciao ciao F24
Ps: mi piace il fatto che Hazza l'abbia soprannominata 'Riccia' ahah

Ehi :) allora scusa se ci ho messo tanto ma l'ho letto a pezzettoni perchè appunto sto parlando con te su facebook lol. Come ti ho già detto, non prendere le mie recensioni per critiche negative o altro, la tua storia mi piace davvero e i consigli che ti do sono per migliorare. Altre persone ti avrebbero già detto di tutto e di più, ma io non quel tipo di persona. Comunque il capitolo davvero mi piace e amo il 'contrasto' se così si può chiamare, del carattere del padre e dalla figlia (cioè la protagonista Sara). Cioè lui mi sembra un buon padre che si preoccupa per la figlia che esce con vestiti corti e la figlia deve ancora capirlo e anche lei ha un carattere abbastanza deciso. La cosa che più mi dispiace di questo capitolo, anzi a dire il vero della storia, sono i nomi dei capitoli, alcuni ce l'hanno, altri invece si chiamano 'chapter two/three/etc.'

26/05/14, ore 15:25

Allora la storia di per se è bella, e come al solito a parte i soliti errori di battitura, per il resto è perfetta. L'unica cosa che ho da dirti e che se fossi in te eviterei di interrompere la storia per mettere le foto dei vestiti ma al massimo alla fine del capitolo metti le foto (trovi le informazioni per il codice delle foto da mettere nel html su internet). Kiss Kiss F24

Allora ho deciso di recensirti il primo capitolo per un semplice motivo: è il primo capitolo e mi sembrava giusto dirti che lo trovo abbastanza carino, ma tranquilla ho da leggere altri 23 capitoli. Comunque a parte qualche errore (niente di grave), mi piace il fatto che hai scelto il tuo nome (credo sia il tuo vero nome) come il nome della protagonista. Sinceramente penso che le ff con il nome dell'autrice come protagonista siano più -come dire- personali.. non so se mi sono fatta capire.

15/04/14, ore 22:21

Yeee, li ho finitii *^*
Bellissimi, quattro capitoli davvero bellissimi, senza parole.
Beh, magari questo non è tanto importante come gli altri (capiscimi, non voglio dire che non mi è piaciuto, perchè alla fine è sempre ben scritto, ma non succede qualcosa di tanto importante come negli altri, come quello dove incontra Harry e si lasciano, sono ancora in lacrime)
No dai, mi è piaciuto come capitolo e sopratutto non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a Londra :)

Baci bacioni, ora vado ahah
<3<3

15/04/14, ore 20:14

No no no, sei impazzita?
Non posso essersi lasciati sul serio, non mi puoi fare questo!
Per colpa tua e dei tuoi bellissimi capitoli, non riesco a decidere quale possa essere il mio preferito.
Piccola curiosità, 'è vero' è la canzone che ha cantato Casillo il figo al festival?
Comunque, mi piace molto il fato che tu abbia collegato tutto, il fratello a io canto poi al festival, proprio quando ci sono anche gli Oned.. significa proprio che avevi preparato tutto da tanto tempo
Aww, mi piace sempre di più, mi sto pentendo di essermi persa tutto questo *^*

Eccomi c:
Woow!
Inizio subito dicendoti che mi è assolutamente piaciuto il paragone delle prime righe, l'ho trovato adorabile *^*
Beh, inutile dire che hai e continui a scrivere benissimo, ma voglio passare al pezzo quando vede il video..
Oddio ero in ansiaa, povera.
Bellissimo il gesto dei fratelli, di tenere la bambina mentre lei va via e, inoltre, bellissima immagine alla fine <3
Bacioni, ci vediamo al prossimo capitolo :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]