Il profumo delle mimose
di Eerya

02/06/08, ore 21:48

Bellisimooooooooooooooooooooooooo! Un altro capitolo stupendo! Poi una parte è anche dedicato al mio piccolo Naruto...che caro! Così dolce e pucchoso! ^^ E' bello, perchè nonostante sia in un ambiente diciamo difficile (alla faccia un manicomio XD XD), lui si comporta come un normale bambino, che vorrebbe che i suoi amici non guarissero per stare con lui. Troppo carino! Sono anche felice per Lee che finalmente ha incontrato il suo tanto maestro gay, nei panni di un simpatico dottore! XD XD Aggiorna prestissimo Sunnie Ps: ooooooops! Ho rivisto i commenti e ho visto che nel mio ultimo commento ho fatto un affermazione un po' ambigua O.o (quella sulle frasi che mi piacciono, che sianos sue o meno...Capito no?) volevo solo farle dei complimenti per le sue stupende frasi che mi rimangono nel cuore, non per accusare di niente...spero che non ci siano stati malintesi! Scusami molto @_@ un bacio

04/05/08, ore 13:09

Wow...sono veramente senza parole. Ho riletto il tuo capitolo perchè è veramente tanto bello. Cioè mi spiego meglio. E'stato stranziante sentire i pensieri di Kakashi. Perchè li ho proprio SENTITI, sulla pelle, come fossi là davanti a lui e potessi leggergli nel cuore. Che dire poi della scena con Neji e Sasuke. Deve essere stato difficile per te realizzare al meglio la scena. Perchè in momenti come quelli non si sa bene cosa dire, eppure si vuole far risaltare le emozioni dei personaggi. E secondo me ci sei riuscita, alla grande. Poi, se devo dirla tutta, la scena fra Sasuke e Shikamaru ci stava troppo bene.Mi è sempre dispiaciuto che fra loro non ci fosse mai stata una vera e propria "relazione".Sì,ovvio, stanno a contatto ogni giorno, ma il loro carattere è abbastanza contrastante. Poi sono così felice che, in un certo senso, Shikamaru sia riuscito un po' a migliorare, a crescere... Alcune tue frasi mi lasciano veramente senza parole e anche se non sono proprio tue (questo non lo posso sapere, ovviamente ^^), è comunque un gran merito saperle apprezare e usare nei momenti giusti. Concludo con un"vai così! ^_^" e un aggiorna prestissimo! Bacio Sunnie

24/04/08, ore 23:55

ah finalmente hai aggiornato! che attesa! dio è davvero troppo bella questa ff! aiuto la parte di kakashi, quando ha detto che neji progettava il suo suicidio mentre era fra le sue braccia... resa benissimo, sei bravissima! i personaggi sono davvero complessi e così... interessanti! finalmente sappiamo qualcosa anche sul passato dei medici, che scena fra la dottoressa e l'infermiera... davvero sei veramente bravissima, il tuo stile impeccabile come sempre! chissà come è difficile dover seguire tutti i personaggi... è incredibile come riesci a stargli dietro anche con pochissime frasi (come per esempio rock lee diviso tra la preoccupazione per l'amico e il bisogno di contere i libri, o naruto che approfitta della posizione "non sul davanzale" di sasuke per stargli il più vicino possibile, o ancora kiba e le sue fantasie sul suicidio come reazione a qualcosa che non capisce a pieno), rendendoli comunque presenti anche se magari l'episodio non è incentrato su di loro... davvero ammirevole! considerata poi la difficolatà della materia trattata! davvero guarda, ti rispetto troppo! continua così e aggiorna presto! tanti baci, Valeria =)

06/04/08, ore 18:19

Un altro capitolo da lasciare senza fiato.Credo veramente che questo sia il capitolo meglio riuscito, che mi ha lasciato più impressionata. Certo difficile superare il capitolo dedicato a Sasuke, ma forse con questo ci sei riuscita (anche se devo dire che il pezzo fra Shikamaru e Airin era bellissimissimissimo! Non è colpa mia se Shikamaru è un tesoro! ^^). In questo capitolo c'era veramente di tutto: tensione,disperazione,paura,amore e tenerezza....che bella la scena fra Naruto e Sasuke! Troppo dolce veramente! Ne devi fare di più di queste scene dolcissime ^_^ Veramente a un certo punto ho temuto che il povero Neji fosse morto...ci sarei rimasta malissimo se fosse successo!!! Guarda veramente complimenti! Riesci a regalarmi forti emozioni ogni volta! Attendo il prossimo capitolo...forza metticila tutta!!! ^_________^ Sunnie

06/04/08, ore 13:08

Ok, Eerya, grazie a te posso dire addio alle unghie della mia mano destra! che ansia la scena di neji, qundo ho letto degli occhi che ormai non vedevano più niente, credevo davvero che fosse morto! aiuto che ansia... però, cavolo, è troppo bella questa ff! è la mia preferita in assoluto! Che tristezza neji, è il personaggio che mi fa più pena, nello scorso capitolo stavo per mettermi a piangere! sasuke che sta per aprire la porta, le sensazioni che prova, la paura del passato che riaffiora, la lentezza con cui viene descritta la scena... snervante! descritta BENISSIMO. Devo dire che ciò che è successo tra i due medici in fondo me lo aspettavo, però sono contenta che sia successo davvero, alla fine. la cosa bella di questa ff è che anche i dottori (e infermiere) hanno molti problemi, cioè, anche i dottori sono umani e soffrono... sono così realistici! qiundi il fatto che anche loro siano ben delineati caratterialmente, serve a donare maggiore spessore alla storia. ormai non sembra più una ff, ma un vero e proprio romanzo! Che altro dire... massimo rispetto! Continua così e aggiorna presto! =)

22/03/08, ore 16:18

Tristissima... ma allo stesso tempo bellissima... sto amando molto questa ff... davvero! Neji... che tenerezza mi fa! E anche Kakashi che piange disperato... troppo phatos! Continua così perchè è davvero bella... Il tuo stile è davvero bello, scrivi veramente bene! Ma, una curiosità, comunque prima di scrivere la ff ti sei comunque documentata sull'argomento, giusto? Sembra proprio di si! è così reale! Massimo rispetto! Continua così! Mi raccomando, aggiorna presto!

19/03/08, ore 16:10

Allora una storia davvero molto bella,devo ancora finire a leggerla tutta ma mi ha appassionato davvero tanto da morire, sei bravissima hai una scrittura che mi ha attirato da subito complimentoni davvero e poi vedo che l'hai scritta perfettamente in un italiano chiaro e senza errori [e raro trovarne di cosi controllate grammaticalmente di ff] davvero i miei + sinceri complimenti,ho aggiunto la tua ff ai miei preferiti e anche tu sei fra i miei autori preferiti,sul serio vorrei davvero conoscere il genio dietro la storia hai msn??se si dammi il tuo contatto cosi ti aggiungo XD *si inchina alla scrittrice* sei un genio XDXD

19/03/08, ore 15:52

Ciao Eerya! Lo sapevo! Sei riuscita a fare un capitolo meglio dell'altro! Ti giuroche con l'ultimo capitolo "eroe che piange", hai davvero superato te stessa...nel corso di tutta il capitolo avevo accumulato così tanta tensione (il che è difficile da trasmettere!!! XD ^__^)che dopo che kakashi è rietrato in reparto con sasuke in braccio, non sono riuscita a trattenere le lacrime(nonostante nella stanza non fossi sola, e io odio farmi vedere mentre piango, anche se penso sia una cosa che da fastidio un po' a tutti! ^^). Poi con la scena delle bamboline di Sasuke sei stata troppo brava!Mi sembrava veramente di essere lì e vedere Sasuke con le bamboline che venivano "bastonate" e stringendo una bambolina nella mano...(scena per altro alquanto inquietante...XDXDXD). E comunque continuo a ribadire che Shikamaru (anche se in questo capitolo anche Neji è stato veramente dolce ^_^)è dolcissimo!!! Ciao e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ^____________^

14/03/08, ore 16:59

Ciao! Sono Sunny e mi sono davvero appassionata alla tua storia! Non è come le solite fic, è davvero originale l'idea di svolgere una storia con i personaggi di Naruto in un manicomio... Sei davvero brava(geniale direi ^_^) nel caratterizzare i personaggi e a diversificarli fra loro...ogni capito è una botta emotiva non da poco! Come riesci a descrivere gli stati d'animo e i sintomi di quei ragazzi è davvero unico! (specialmente ho apprezzato la conversazione fra Airin e Shikamaru...è stato davvero bello, fino ad allora avevo tralasciato quel personaggio,nonostante in Naruto sia uno dei miei personaggi preferiti ^^,ma veramente sei riuscito a realizzarlo al meglio e a toccarmi nel profondo...sto diventando filosofica XD) Beh comunque veramente è un ottimo lavoro,mi sono divorata i capitoli uno dopo l'altro e ora sono in fremente attesa che esca il nuovo capitolo... Ancora complimenti!!!^_______________________^ ps: davvero geniale far distruggere il disegno a Shikamaru, mi ero interrogata un milione di volte per scoprire il colpevole, ma a lui non ci avevo pensato...e devo dire invece che è proprio fatto apposta Shikamaru XD XD!!! Ciaooooo!