The win and the loss
di RobinChawn

25/02/14, ore 19:34

OOOOOmmmmiiiiooooDIO!!!!! tanto bella quanto triste!!! l'ho letta tutto in un fiato e il gesto di Rufy di appoggiare il cappello sulla tomba una lacrimuccia mi poteva pure scappare
Volevo comunque farti i miei complimenti sei molto brava a scrivere... Alla prossima ff

17/11/13, ore 13:09

Ciao! :)
Il titolo di questa tua fic. mi ha incuriosito molto,e cosė ho voluto leggerla xD
Premetto che non sono fan delle coppie RufyxRobin - ZoroxNami,ma bensė delle coppie RufyxNami - ZoroxRobin... ma non fa niente,ho voluto leggere e recensire lo stesso ;)  E che dire!?  č davvero tristissima,ma allo stesso tempo meravigliosa ^w^
Mi ha colpito molto la parte iniziale,quando Nami cerca di capire se la sua sorellona č ancora viva,e poi la parte finale,quando parla Rufy...
povera Robin,č morta per mano di uno scagnozzo del nemico n.1 del suo amato... mi dispiace moltissimo per lei,forse perchč lei č il mio idolo ^^
Complimenti per questa bellissima One Shot: mi č piaciuta moltissimo nonostante contenesse coppie che non sostengo,ed inoltre č scritta con uno stile davvero piacevole da leggere ;)
Baci e alla prossima! ^w^
Ary_aliasNicoRobin99
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 01:11 pm)

28/08/13, ore 00:00

Ciao!! com'č triste questa storia!T.T e anche molto bella! povera Robin! e povero Rufy! davvero bella la scena finale dove lui poggia il cappello sulla sua tomba! T.T mi č piaciuta molto anche la piccola parte zonami! (sono la mia coppia preferita!hihihi) <3 comunque complimenti! sei molto brava!:)
a presto!
baciii

24/08/13, ore 20:33

Cėaoo robin!! eccomi cm promesso! questa shot č davvero trėste ma, mi piace molto! la dėsperazione di nami, della ciurma ma, soprattutto di rufy č descritto molto bene! la scena finale poi, dove rufy parla cn robin e gli dice ke la ama č tristissimo ma bello! complimenti! alla prox! kiko

21/08/13, ore 09:03

Noooooooo!! :( Robiiiiiiin! :'( perche perche?? Povero Rubber non oso immaginare come si sente ad aver perso la persona che amava! Povera Robin non ha mai fatto niente di male! :'(
ff molto triste questo vuol dire che sei una brava scrittrice! Ma la prossima volta ti prego fai un fic divertente non mi piace piangere :(
Complimenti :')
Hola luny :3