I want you ... NOW. (and forever.)
di biberon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/08/19, ore 19:01

So che questa fanfiction è di 5 anni fa, però ho iniziato a leggerla ieri e mi è molto piaciuto, ho letto tutti e 29 i capitoli e sono parecchio deluso dal fatto che sia incompleta, mi ci ero appasionato molto ed ero curioso di come andasse a finire, non penso che tu aggiornerai a distanza di 5 anni dall'ultima volta e me ne dovrò fare una ragione sul fatto che probabilmente non ci sarà un continuo, resterà una storia incompleta peccato perché mi ci ero appasionato molto ed ora, come molte altre persone che hanno letto o che leggeranno il racconto sono rimaste o rimarranno deluse nel sapere che questo racconto non ha una fine

17/09/16, ore 21:47

Mmm questa storia infonde curiositá, pertanto continuo a leggere gli altri capitoli!
Complimenti per il prologo!
sh(a)dowhunter

11/05/14, ore 16:29

Ciao :)
So di non aver recensito per due capitoli, sorry T_T
Ad ogni modo... Sinceramente non ho capito la scena finale...
Duncan è vivo? È morto? È un morto vivente!?
Sono domande a cui solo tu puoi rispondere u.u
Aspetto con ansia da parto l'aggiornamento!
Ciao ;3
p.s.: Bridgette e Trent sono usciti dalla storia o ci sono ancora? D:

10/05/14, ore 21:49

Oh  così gli occhi di Gwen diventano luminosi? Non me lo aspettavo.
Pare che nella tua storia la Brigeoff abbia chiuso definitivamente i battenti.
Alejandro parla della strega al passato:ha capito qualcosa quindi?
Si scopre finalmente qualcosa sui nobili:e pare che i due gruppi stiano per ricongiungersi.
La faccenda  si fa sempre più interessante non vedo l'ora di vedere come va a finire quindi aggiorna presto! Ciao e auuuuuuu da Farkas!

08/05/14, ore 21:56

Ok..allora *-*
Prima di tutto grazie per avermi cosato sopra *-* (voce del verbo cosare xD)
Il tuo modo di scrivere è ajsskdisjakxkdjkalx *-* ♡
E questo capitolo è bellissimo *--* e arrivata a questo punto ho finito persino le ossa delle falangi *-* dovrò passare a mangiucchiarmi il braccio aspettando il prossimo capitolo *-* ♡♡♡
Comunque ottimo lavoro! ♡ come sempre del resto ♡

08/05/14, ore 17:04

Innanzitutto grazie per la risposta alla recensione precedente, l'ho davvero apprezzato.
Quindi preferiresti perdere alcuni lettori piuttosto che impegnarti a non mettere dei punti morti (che possono talvolta anche annoiare il lettore)? Va beeeeeenee.
Infondo io ti stavo facendo notare gli errori, non pensavo che rispondessi in quel modo chi ha impiegato del tempo a recensire, ma nonostante questo non smetterò di darti dei consigli. Anzi.
Ma vabbè.
Ammetto che in questo capitolo c'è stata parecchia suspance.
Dannazione, Gwen, come hai potuto non ricordarti dei tuoi poteri?
Come in ogni capitolo, c'è sempre una parte difficile da comprendere.
Ma com'era quel pozzo? Perché diavolo Alejandro le faceva salire e scendere in quel pozzo?
La parte dei bambini è parecchio inquietante.
Te saluto, augurandomi che tu non mi prenda a insulti nella risposta.
Un bacio,
Smile Smoke.

07/05/14, ore 20:29

Beh..aspettavo questo capitolo *-* (da ieri xD)
Eppure adesso sono ancora più curiosa di prima! D: oramai ho gia finito sia le unghie che le dita da mangiucchiare nella curiosità quindi mi accontentero delle ossa D: comunque, tornando seri, o almeno provandoci xD questo capitolo è fantastico *-* ♡♡♡ non vedo l'ora del prossimo *-*

07/05/14, ore 17:35

Non ti dirò mai il mio nome. Perché sono cattivo. Muahahaha!
no, dai, scherzo. Mi pareva di avertelo già detto in qualche messaggio privato, no?...
Vabbè, ti rinfresco la memoria... Mi chiamo Mattia, ho 14 anni, e sono SINGLE.
questo è la mia email---> fateviicazzivostri@bruttepervertite.com
Ah, questa frase non la usavo dai tempi delle elementari :')
Quando ancora le mie compagne calabresi mi lanciavano biglietti con su scritto:
Vuoi essere il mio fidanzato? Crocetta la risposta che preferisci:
|Si|   |No|

Mi ricordo che facevo sempre |Forse| per non creare casini con nessuna... Anche se mi rendo conto solo ora che così le mettevo solo in ansia... Ohibò.

Tralasciando queste parti molto riflessive (?!?!?) Ci terrei a commentare la storia
Allora, a primo impatto ti devo dire: Epico. Sopratutto la parte in cui Gwen cade
Mi da un senso di gioia... Ho pensato quando l'ho letto
"Edshot BITCH!"
Ma managgia, sono caduti gli altri due!
Una cosa che mi hai fatto ricordare è.... che Alejandro è coperto solo da una calzamaglia!
io me ne ero totalmente dimenticato. Ma se è caduto in una landa di bambini adoratori di Satana, vuol dire che è di nuovo nudo!
Una calzamaglia non può resistere così tanto, eh.
Un'altra cosa mozzafiato? Questa aura psicologica che trasmette questa storia. basta volerlo.
Cavolo, quando Gwen si è sentita felice, mi sono sentito anche io così!
E... la sparizione dei poppanti! E il ricordo dell'uomo che cade dal tetto!
questl'ultimo l'avevi accennato nel primo capitolo! E te ne sei ricordata ora, nel ventisettesimo!
non scordi proprio nulla :)

Mi dileguo. Devo studiare per l'esame, ach.

Stand_by_me

Ps: Scommetto, che da brava ragazza, il prossimo capitolo sarà incentrato su Geoff e Bridgette.
Così dovremmo aspettare un'eternità per sapere cosa è successo a Gwen/Annette

07/05/14, ore 17:17

Wow grazie per avermi ringraziatoo(?) di averti recensito la storia.
Non l'aveva mai fatto nessuno,o almeno non nelle note d'inizio capitolo.
Ah risolvo subito il tuo dilemma! Io sono un lupo MASCHIO (il mio nickname vuol dire proprio questo in ungherese,per dire lupa si usa un'altra parola).
Finita la lezione di lingua passiamo alla tua storia:mi ha sorpreso il contenuto del pozzo,ma dove diavolo se li procurava Stephanie tutti quei neonati?
E come fanno a sapere i nomi della gente e ad essere così forti?
Ora sono più che mai felice che Gwen abbia fatto fuori la strega.
A proposito di Gwen ha scoperto un nuovo potere...i suoi occhi sono di nuovo rossi forse?
Aggiorna presto,mi raccomando.
Auuuuuuuuuuuu da Farkas.

07/05/14, ore 17:12

MUAHAHAHAHAH BAMBINI ASSASSINI MUAHAHAHAH
No, li amo! Ne voglio adottare uno! Che forti!
Cazzo, quando Gwen è caduta e Heather ha detto che avrebbero potuto divorarla sono scoppiata in una risata talmente sadica da far preoccupare mia madre!
Cavolo! Arti mozzati e crani spappolati ♥
Ma è una figata assurda! Sono tipo bambini mutilati e ancora vivi urlanti il nome Heather e che volevano mangiare Gwen... ma come c'è finita Gwen lì dentro?
Alejandro... il culo invisibile di Heather ti attira, eh? E preferisci un culo alla vita di una persona?
Ale: non è UN culo! E' IL culo di HEATHER!
Ah, allora questo spiega tutto... -.-"
Però questa Gwen/Annette mi fa preoccupare...
Cosa cavolo ha negli occhi?
-Lampadine!-
-.-" Ok, stiamo superando la soglia della demenza...
E poi chi ti ha detto che erano occhi luminosi??? Magari erano ROSSO SANGUE! Muahahahah
Oddio, sarebbe fantastico!
Il pezzo più bello è stato lo sconvolgimento totale per quei bambini martoriati! Ma quante se ne inventa quella stregaccia?
Sei un semplice genio! Un fottuto genio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa meraviglia che dovrebbe assolutamente diventare un best-seller!
Mi meraviglio che non sia tra le storie più popolari... ci penso io a farti pubblicità, magari nel prossimo capitolo della mia storia ;)
Spero di trovare abbastanza tempo per leggere le altre tue storie perché più leggo questa, più mi vien voglia di leggere anche le altre FF che hai scritto ^^
Quando la scuola mi lascerà del tempo libero, mi sbizzarrirò nel tuo account ♥
Ok, torno al tanto adorato (si fa per dire...) tedesco ♥
BACIONI
Xenja ♥
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 05:15 pm)

07/05/14, ore 16:32

Uff ti sei data agli aggiornamenti-lampo eh?
Bel capitolo anche se non succede molto,un classico le voci misteriose.
Chissà che ci sarà nel pozzo?E Alejandro si accorgerà di essere stato fregato?
Gwen non ha torto qualche spiegazione non ci starebbe male.
Chissa se le cose per gli altri personaggi andranno come ha detto Heather?Con te non si è mai sicuri di nulla.
Aggiorna presto.
Complimenti e Auuuuuuuuuuuuu da Farkas.

07/05/14, ore 16:18

Carino questo capitolo,le reazioni,i rapporti e i dialoghi tra Alejandro,Heather e Gwen mi sembrano ben fatti.
Mi pare però che il nostro latino si sia fatto fregare troppo facilmente.... ma forse la colpa è da imputare ad Heather che lo stava "distraendo"...
Che ci sarà nel tunnel?Mi hai incuriosito tanto per cambiar!
A presto.
Farkas.

07/05/14, ore 14:43

Muahahahahahah SANGUE!!!
Devo dire che questo capitolo mi ricorda tantissimo il film Shining dove ci sono le bambine che dicono "Come on! Come play with us..."
Oddio, che meraviglia!
Scusami se non ho recensito ieri sera ma quando mi sono accorta che avevi aggiornato, era già tardi e dovevo andare a letto...
Comunque ora sono troppo in ansia per i miei piccioncini Courtney e Duncan... secondo me Geoff li fa fuori .-.
Muahahahah SANGUE SANGUE muahahahah
Sì, sono estremamente sadica ù.ù
Le voci che chiamano Heather sono fantastiche! Io ero tipo --> O.o adesso la scannano...
Ma alla fine Heather ha visto qualcosa che l'ha fatta sentire male, o peggio, MORIRE muahahahah
Questo capitolo è troppo ansioso e io adoro i capitoli ansiosi ♥
Alejandro ed Heather mi fanno morire dalle risate! Che piccioncini litigiosi... e Gwen è tipo --> -.-" smettiamola e usciamo di qui!
Anche se devono ancora prendere le fialette e non si sa se ce la faranno mai... magari muoiono nel farlo... muahahahah
Sì, sono andata .-.
W i SADICI ♥.♥
Ti prego aggiorna presto e grazie per i tuoi speciali ringraziamenti :*
BACIONI
Xenja ♥

06/05/14, ore 22:43

Allora..ciao biberon :)
Inizio dicendo che..beh..ho incominciato la tua storia e sono riuscita a fermarmi solo adesso (poiché è l'ultimo capitolo, per il momento :D).
Comunque questa storia è fantastica! E mi sto letteralmente mangiando le dite dalla curiosità D: quindi ti prego riaggiornala presto *--* *occhi dolciosi* comunque il tuo modo di scrivere è assolutamente fantastico come la trama di questa fic *--* grazie per la piacevole lettura che mi hai donato *--* ♡

06/05/14, ore 22:43

Capitolo stupendo quanto inquietante... Chi avrà visto Heather? Sono piena di curiosità! Gwen che interrompe l'asiatica e il pervertito mi ha fatto morire dal ridere! Alejandro però si cura solo dell'aspetto delle ragazze, eh è.é Non vedo l'ora dell'aggiornamento *-* Bye
Marty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]