Addestramento speciale
di Shatzy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/14, ore 00:10

Ahahahahahahahhahaahah roy ahahahahaha
sto morendo dalle risate xD povero il nostro colonnello! Ahahha ok sembro una pazza e in effetti lo sono...xD
passiamo alla recensione... anke questo capitolo è molto bello anche se inizialmente pensavo che avresti fatto vincere a roy "la sua battaglia" xD ma è bellissima anche così :))
Che dire.. riza che si lava e si veste in 2 minuti...servirebbe anche a me fare il suo addestramento :PP
Vabbè... storia molto bella..alla prossima ^^
Baci Jo <3

02/01/14, ore 00:01

Heilaa molto piacere ^^
Sai giravo alla ricerca di una roy x riza ancora non letta e mi sono imbattuta in questa tua storia xD
che dire...scritta davvero molto bene e la storia è molto intrigante :))
Ed è anche piuttosto divertente ahahahahaha
il roy che cerca di far andare il suo tenente nel letto e quest' ultima k pensa alla sua arma...xD
ok vado a leggere l'altro capitolo a dopo :)
Johanna J

03/07/10, ore 14:21

Oddio quanto ho riso! Storia da ricordare, eccome! Tutte le volte che sarò giù di morale tornerò a rileggerla! Scrivere il demenziale e renderlo davvero demenziale e comico non è facile, far rimanere i personaggi IC in tutto questo anche meno.. e tu sei riuscita a fare eccezionalmente entrambe le cose! Veramente bravissima! Adoro come scrivi, le tue storie si divorano ;)Come facevi notare anche tu, riprendi dei classici sie della coppia sia degli equivoci da manuale (un letto solo, un bagno solo, lei che non lo fila etc.) e il risultato è veramente scoppiettante!

18/12/08, ore 13:26

Eccomi pure qui!! ^O^ E come potevo non leggere questa simpaticissima e carinissima fic, che per me è perfetta sia dal punto di vista formale, che dal punto di vista comico, sii!!^^ Wow! Qui Riza è una grande!!! Sul serio! E' comico il fatto degli addestramenti speciali XD!!E Roy XD mi fa ridere il fatto che si debba sempre rigirare tra le coperte, e che tutti i suoi piani "maliziosi" sembrano sfumare!! Divertente la parte in cui scivola per raggiungere il bagno XDXD quanto ho riso!!E che bel finale^^ Va bene cara, mi congratulo come sempre per l'ottimo lavoro! Ciao^_^

08/03/08, ore 22:18

oilà eccomi qua, veloce come la polvere! (-.-)
dal capitolo possiamo dedurre che roy è un GRAN risparmiatore! ed oltre a risparmiare ci guadagnerebbe anche se il suo piano funzionasse... è divertentissima la scena della doccia e poi roy fa sempre la figura del pirla (ora lo trovo molto IC).

08/03/08, ore 22:17

oddiooddiooddio! erano giorni che non facevo un salto qua e mi sono persa un sacco di cose... innanzitutto ti faccio tantissimi complimenti! hehe Dottoressa Shatzy! è che mi vergogno il doppio a commentare così in ritardo quando invece avrei dovuto complimentarmi con te mooolto prima -.-
da una gran goduria scrivere in situazioni così belle, vero? suvvia, basta con le quisquiglie (che non lo sono affatto, della serie: qui lo dico e qui lo nego ^^), passiamo alla storia!
devo essere sincera, non leggevo una royai da secoli penso. pensavo di rischiare uno shock anafilattico XD invece no, perchè è una di quelle storie a metà tra il dolce e il comico, una di quelle che non guastano mai insomma. e poi roy è sempre da ridere quando si parla di queste cose, ad esempio tutte le pallate per togliersi dal mezzo la squadra ecc.
comunque sia la parte migliore è quella nella camera d'albergo (niente pervy-mode, riza è una donna...sigh), dove riz mi ha fatto sorridere, perchè in un frangente del genere dimostra non solo distacco 'professionale' ma anche un pò di ingenuità.

05/03/08, ore 15:38

Prima di tutto chiedo infinitamente perdono ç___ç E' un sacco di tempo che non passo da EFP e di conseguenza non leggo tue fanfic, ma ho avuto un sacco di casini (fra i quali il pc che ha pensato bene di passare a miglior vita =__='').Non hai idea di quanto mi siano mancate le fan fic royai, stavo letteralmente andando in astinenza! Per fortuna che sono riuscita a rimettere la linea e mi sono rifatta con questa fan fic stupenda *.*
Sproloqui a parte, ti faccio i complimenti per questa fanfic...a me non è spiaciuto affatto che sia durata un capitolo in più del dovuto ^-^
La trama è realistica, semplice ma molto coinvolgente. Roy ragiona proprio come l'originale e Riza non poteva essere più IC di così! Ho adorato i tentativi impacciati di Roy di avvicinarsi a Riza, soprattutto quando sono a letto e lui le accarezza i piedi.
Ti faccio i miei complienti e ti ringrazio di cuore per aver scritto questa fan fic che mi ha decisamente tirato su il morale! complimentissimi e alla prossima ^.- Fede

04/03/08, ore 15:20

Eccomi qui ^O^ Ce ne ho messo un po', scommetto che stavi cominciando a darmi per dispersa, vero? XD Che conclusione adorabile, Shatzy!! *O* Ho adorato la parte sulla minigonna, con Roy che salta su e poi, poverino, rimane deluso XD (anche se me lo aspettavo, riza non è il tipo da fare certe cose ^^) Beh. Già dalle prime righe quindi ho cominciato a rotolare dalle risate, fai un po' tu e immagina in che stato pietoso sono arrivata alla fine della fic XD Per fortuna che ero da sola in casa o mi avrebbero portata dritta di filato al manicomio XD (ogni tanto infatti mi capita di avere degli scoppi di risa anche quando non c'è proprio niente da ridere e tutti mi guardano sempre male, ma ormai ci sono abituata >.<) Sto divagando come al solito XD tornando alla fic, non credo che roy e riza siano OOC, anche perchè da roy ci sarebbe da aspettarsi questo e altro XD E la conclusione, la trovo assolutamente strepitosa *O* *O* *O* <----- abbondiamo, così rendo meglio l'idea XD
Prima o poi riuscirà a conquistarla, o sì, lo sappiamo, non importa quante cadute sul naso dovrà prendersi per arrivare allo scopo XD (---> a proposito, ecco un'altra scenetta adorabile ^O^ roy che rientra in bagno e sfoga il suo dolore nell'asciugamano me lo sono proprio vista davanti agli occhi XD)
E noi siamo qui, aspettando il momento in cui finalmente succederà quello che deve succedere *O* (meglio tardi che mai, no? XD) Bien. Ora vado, ti ho annoiato abbastanza con i miei soliti sproloqui XD Attendo (prestissimo!) altre tue fic royai (e questa invece non sembra, è una minaccia XD) Devo vedere se riesce a sistemare il prossimo dannatissimo capitolo di far away, ma quello non sembra volerne sapere di collaborare =____= Ciao ciao! Sei bravissima, nel caso ancora non ti fosse chiaro XD Baci ^O^

03/03/08, ore 20:19

Ti dirò che la coppia Roy/Riza non è tra le mie preferite, però questa fic è troppo bella! Mi piacciono tantissimo le scene comiche, soprattutto quella di Riza che tenta di svegliare Roy... Comuqnue è davvero bellissima!!!! ^/////^

03/03/08, ore 17:39

Diamine XD, dopo un capitolo del genere, Riza spaventa un po' anche me °_°'. Io sotto la doccia ci sto *ore*, non certo un minuto... Degno finale, in ogni caso, l'ho amato tutto: adoro questo genere di siparietti un po' assurdi, tipici di scene da manga *_*. Passando alla storia in sé. Splendidi, i tentativi di Riza per svegliare Roy, ce la vedo proprio, a tirar fuori la storia della minigonna in un momento simile. E poi, funziona sempre XD! La scena della doccia mi ha lasciata a ridacchiare come una scema per un po', immaginandomi il povero Colonnello che improvvisamente non trova più la maniglia, e, un attimo dopo, è 'spalmato per terra' X°D. Poi, questa parte: 'Forse per questo gli piaceva, o forse la vedeva diversa proprio perché gli piaceva, o forse gli piaceva vederla diversa solo perché gli piaceva…' è geniale, rende proprio l'idea di mente ingarbugliata XD, e il paragrafo in cui è inserita sembra il tipico flusso di pensieri che si fanno quando ci si estrania cinque minuti dal mondo, ad esempio sotto il getto della doccia, appunto XD. Il finale è splendido*_*, anche per come è costruito, con tante cose che succedono una dopo l'altra, a tanti personaggi diversi (e, anche se continua a farmi strano dirlo^_^', mi auguro che Roy lo trovi, questo "addestramento speciale"!). Insomma, una bella fic, ben costruita, con comicità e romanticismo ben dosati. Di quelle che finiscono tra i miei radi preferiti senza troppe discussioni, e ancora i miei complimenti, davvero. Alla prossima^^!

02/03/08, ore 21:52

oddio... stupenda XDD cavolo,alla fine mi sono messa a ridere da sola (ma tanto ormai qui ci sono abituati XDDD o.o ma forse non è un bene.. forse xD) carina e non troppo sdolcinata (come spesso sono le RoyAi) hihihi bravissima,complimenti !! Kiss ^^

01/03/08, ore 18:23

si si, decisamente di mio gradimento! ottima chiusura! ^^ povera riza, cosa non le tocca fare per svegliare quel pigrane di roy! (ahahah!) e l'idea della minigonna come sveglia è infallibile! eheh ^_^

29/02/08, ore 21:40

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo... peccato che era l'ultimo ç___ç Spero che farai un seguito prossimamente! Brava e complimenti! Bacioni^^

29/02/08, ore 19:35

ma che bello questo secondo capitolo...non vedo l' ora di vedere e leggere altre tue storie...eh eh invadi il fandom più che puoi!

29/02/08, ore 16:37

Secondo me non è demenziale, è decisamente comica però! *___* Mi è piaciuta tantissimo, anche più del primo (che resta cmq piacevole) bel finale, e poi la parte dello 'spiumaggio', di Riza che entra... XDDD Bravissima, ne attendo altre, ora che hai dissotterrato questa tua nuova abilità e la vena umoristica! ^__=

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]