Vita da bar
di Rehara

04/09/13, ore 16:16

Buon giorno (:
La tua storia è decisamente divertente, con gli accenni di..uhm..romanticismo (è un po' perverso, sopratutto quello di Soul e Liz, ma per questo mi piace!) e quell'insolita serietà che puoi trovare solo quando il proprietario del bar è Shinigami-sama e come dipendenti abbiamo Kim e Stein! Bella l'introduzione alla storia, originale. Questo bar è così strano quanto reale che mi sono immaginata Liz e Maka vestite da Maid e la povera Tsubaki ripensare alla sua carriera lavorativa, con Black*Star a romperle le scatole durante il lavoro! Purtroppo non posso dirti quella che mi è piaciuta di più, perché tutte sono belle, ma Liz che brandisce quella bottiglia d'alchool è strepitosa, come Kid con quelle patitine e la sua dannata fissa per la simmetria! Da buona Fan copulsiva di SoMa adoro la gelosia di Maka e Soul che la spia quando non se ne accorge,ahahah (: Proprio bella!
Aspetto il seguito della tua long "This isn't a normal company!", perché, sì, la seguo e non recensisco, lo so, sono scema! A presto :3
Shokunin_Eris;♥

24/08/13, ore 15:54

Ciao! Amo la 8 e la 11 perché sono simmetriche , a parte questo le amo tutte perché adoro questo tipo di fiction *~* proprio come amo Lindsay Stirling e i 30StM
E niente, ciao .-.

22/08/13, ore 23:40

Ciao Rehara! ^-^
Sinceramente a me piacerebbe molto vedere questa fic sotto forma di long, soprattutto se ci saranno momenti StarTsu e Kid x Liz, oltre alla solita Soul x Maka ^-^ (Anche io immagino molto bene i personaggi in questo contesto, Azusa come l’ispettore sanitario, poi, sarebbe azzeccato al cento per cento XD)
Sinceramente mi ha fatto molto ridere e mi è particolarmente piaciuta (in particolar modo la numero 9 -gommene, Kid XD- "Istinti Animali *w*), infatti non ho avuto esitazione nel infilarla tra le preferite. Me la sono riletta un paio di volte e credo che lo rifarò, soprattutto quando avrò bisogno di ridere un bel po' =)
Di errori non ne ho notati, ogni Drabble è stata decisamente divertente e la mia preferita -come ho già detto XD- è stata la numero 9 ^w^ Io ce lo vedo perfettamente Black*Star picchiare un damerino che ci prova con la dolce Tsubaki-Chan, assolutamente =) E poi sono la mia coppia preferita ^-^ Loro erano decisamente Ic -mancata psicologa compresa X9.
Ma anche la 6 non è stata di meno, Liz è stata assolutamente fantastica U.U (La futura moglie di Death The Kid mi ha fatto rotolare per terra dalle risate XD)
Insomma, ho adorato ogni Drabble, i personaggi sono Ic e... nulla.
L'ho adorata e basta, complimenti *v*
Ora ti saluto 8D
Ciao e
A preeesto
Whiteney

22/08/13, ore 21:37

Ti avevo detto che non ti saresti liberata facilmente di me :3
La FIC è... Strana! Non so come definirla: ha un non so che di geniale e dei toni un pochino smorti... Ma forse per la seconda sará solo una mia malata impressione...
La mia preferita? La 6.Alcol XD come scena faceva parecchio ridere
Ma sono tutte carine, sono poche quelle che non mi hanno almeno fatto sorridere :)
Mi è salito il cuore in gola leggendo le musiche... NON CI CREDO!!! Hai ascoltato Iris!!!! Io amo alla follia quella canzone!!! E i 30 second to Mars!!!!
Ti adoro!!!
...
Ok, ricomponiamoci... ^_^
Saluti dalla Croazia, Bye Bye
-Lirin_

21/08/13, ore 13:50

Ma io ti adoroooo!!!! *.* waaaaaaaaa! Ok sto sclerando... be cara socia (non che amante acquisita da poco) queste Drabble sono stupende ma lo sapevi già! Non so... non so nemmeno più cosa dirti! Sono troppo emozionata!!
Grazie mille per la dedica!
XOXO
firephoenix