I did all my best to smile
di Phoenixstein

23/08/13, ore 16:12

Bellissima. Non ci sono altri termini per definirla.
Questa è la mia prima recensione, in genere mi limito a cliccare qualche "mi piace" qua e là, ma devo dire che non potevo trovare fanfiction migliore per iniziare. Perché sì, questa storia fa venire una voglia matta di dire la propria a riguardo!
E' STU-PEN-DA! Trovo sia scritta davvero molto bene, cosa rara di questi tempi, senza "orrori" di ortografia e, udite udite, con i tempi verbali giusti! Stile impeccabile, mi ha letteralmente ipnotizzata e trovo che i personaggi rispecchino perfettamente quelli originali, cosa ancora più rara. Una Sterek come si deve, insomma!
Ottimo lavoro, seriamente, continua così!

22/08/13, ore 02:23

È davvero una bellissima storia. Dopo la 3x12 i temi della partenza e del ritorno di Derek sono forse quelli su cui mi preme di più leggere delle fanfiction. Un'amica me ne ha passata una di ao3 e ora trovo la tua.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi, mi è piaciuto come li hai gestiti - brillantemente devo dire - e ho apprezzato il finale che lascia aperta la possibilità per un seguito...tipregotipregotiprego!
Sai, forse, quale è stato il dettaglio che mi ha colpito di più? Il soffermarti a descrivere il rumore che produce la pelle della giacca di Derek. È la prima volta che mi capita di leggerne in una fanfiction e proprio per questo l'ho trovato perfetto.
Spero di avere presto tue notizie formato fanfiction.
Bacioni,
Chiara.

Ps: anche io sono rimasta sconvolta dai tag "lol sterek" e "anti sterek" di Tumblr. È una cosa ridicola attaccare a questo modo una ship, per cosa poi? Ok, magari c'è chi shippa Jennifer e Derek, chi Stiles e Lydia, chi Derek/chiunque-tranne-Stiles e Stiles/chiunque-tranne-Derek e forse si trova in minoranza se va alla ricerca di qualche fanfiction sulla coppia che preferisce, ma, parafrasando, "shippa e lascia shippare", come dice più di una mia conoscenza. Credo che la tua storia e migliaia di altre dimostrino che non parliamo di abusi. Se parliamo e scriviamo di questo pairing non vuol dire necessariamente che siamo malate o deviate.
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 02:31 am)

21/08/13, ore 23:15

Che finale carino! *_*
Pensavo Stiles gli chiedesse di restare,ma non ci è riuscito,ma a quanto pare Derek tornerà,quindi... :)

21/08/13, ore 14:46

Non so davvero cosa dire sai?
Questa ff è MERAVIGLIOSA!!!! ^_^
Accidenti, hai fatto venire a me il blocco allo stomaco, accidenti!!!! :O
Partiamo dal fatto che hai scritto tutto in maniera eccellente!
E poi: dannazione all'orgoglio. Se quei due fossero un po' meno orgogliosi forse riuscirebbero a dirsi cosa provano, mannaggia a loro.
Cora: adorabile.
Mentre leggevo mi è venuta in mente questa frase: "Non puoi scegliere da dove arrivare, ma puoi decidere dove andare da lì in poi", mi fa pensare al lungo percorso che sia Stiles, sia Derek dovranno affrontare, e perché no, anche Cora.
Ciccina piccolina, anche lei secondo me si è presa una bella sbandata per Stiles. XD
I messaggi: ç___________________________ç
Mi stai facendo Sterekizzare sempre più lo sai? >.<
Forse la licantropia non è contagiosa, ma la sterekite si mi sa. >.<
Quegli sguardi e le parole non dette: mi fanno sciogliere il cuore. Accidenti, se volevi fammi rattristire ci sei riuscita alla perfezione.
Ti voglio bene sempre, nonostante tutto. <3