It's just a one night stand
di Mahiv

17/02/14, ore 17:49

Ora sn curiosa dello.svsviluppo che avrà questa.storia :) spero aggiornerai presto.!!!

01/01/14, ore 22:23

Premettendo che per le AU ho un debole...bella l'idea :3 anche la caratterizzazione dei personaggi ,soprattutto Castiel che da una parte pare OOC ,la parte intraprendente,ma dall'altra e' perfettamente il nostro amato Cas perché e' teneroso :3
Amo come finisci i capitoli perché lasci col fiato sospeso,nel primo soprattutto :)
Mi piace anche come hai introdotto gli altri personaggi amalgamando la parte "informativa" alla narrazione :3
Boh mi piace piace: spero che possa aggiornare presto <3 continua così :D

31/12/13, ore 02:20

Far venire un colpo al mio povero cuore l'ultimo dell'anno non è molto carino! Insomma, sono curiossissima!!! Per adesso mi piace molto, anche perché un Castiel "tuttosesso" è il sogno di una vita!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

27/08/13, ore 21:41

Oho *_*
Nessun preliminare, a quanto vedo: la storia comincia subito a pieno ritmo e la cosa mi piace parecchio! L'inizio è molto promettente, e devo dire che mi piace moltissimo questo Dean stanco. Non lo so, ma è una caratteristica che in fondo fa parte del personaggio, l'essere un po' incazzato e un po' semplicemente stufo di come gli vanno le cose. E qui mi pare che tu sia riuscita ad esprimere questa sua stanchezza, e un po' anche la rabbia repressa. Almeno, così l'ho visto io :D
E poi castiel... è un po' ooc (non ce lo vedo il vero castiel a scopare ogni cosa che cammina xD) ma non so, continua ad avere la sua solita aria di tenerezza da "so-quel-che-faccio-no-in-realtà-non-lo-so" per cui Dean non può evitare di andare ad aiutarlo e beh, questo è da Cas v.v
Come ho detto, inizio promettente: aspetto di leggere il seguito :D
Shichiyoo

26/08/13, ore 02:28

Salveeeee!
Era da quando l'hai postata che volevo iniziare a leggere questa fic ma tra una cosa e l'altra l'ho letta solo ora u.u
E ho decretato che nonostante un solo capitolo io AMO questa fic!
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi.
E poi adoro le fic dove Cas è un artista e Dean è meccanico. Adoro quando Dean fa il protettivo e il geloso.
Adoro tutto di questa fic, anche quella traccia di angst quando Dean e Cas litigano.
Se non si era capito questa storia mi piace davvero molto.
Il finale devo ammettere che mi ha scioccata -non quanto Cas ovvio, ormai anche un cieco sordo muto capirebbe che Dean e Cas si amano-.
Spero di leggere presto il continuo, ciao! :)

22/08/13, ore 02:42

Ormai leggo sempre su ao3 quindi non scriveró una grande recensione (come se avessi scritto recensioni decenti).
Adoro molte cose di questa ff
-Il POV: di una persona sola per tutto il capitolo, con discorsi e pensieri ben amalgamati.
-Dean: completamente IC in questo verse (che è il primo che leggo e sembra essere una tua creazione) amo il suo umore stanco, stanco di essere incompreso da Castiel, stanco anche di esserne innamorato perchè non è ricambiato, e anche la sua gelosia che mostra e poi tenta di nascondere.
Anche l'amore che prova per Castiel riesce a emergere, infatti non va piú a letto con qualcuno da molto tempo.
-il litigio
-l'ambientazione poco illuminata e notturna.
-il finale: anche se sono due parole molto importanti, dette da Dean in quel modo hanno una grande profondità e non sono forzate o difficili da credere, sono reali, sono la pura verità.
Infatti Castiel si inchioda sul posto *w*
-scrivi benissimo e voglio assolutamente sapere come continuerá.
Ele

21/08/13, ore 18:05

Wow k fic interessante...complimenti, ben scritta e kn una trama.mlt.interessante...sn curiosa di sapere come reagirà Cad...vlv chiederti gli aggiornamenti km avverranno??? Vabbé k é già tra le seguite...ciao

21/08/13, ore 14:39

Hola! Ho letto il capitolo e ho visto che nessuno ha ancora commentato, così ho deciso di non fare la lettrice silenziosa e dirti che questa storia già mi piace tanto! Sono proprio curiosa di vedere come reagirà Castiel all'affermazione di Dean e di scoprire come si evolverà la loro relazione. E voglio conoscere la storia di Castiel, sapere cosa l'ha spinto a diventare così... Aperto al sesso. Complimenti, sei molto brava! Continua così! - Ali