Gli incontri
di V a l y

20/02/17, ore 22:45

Questa fanfiction è STU-PEN-DA.

Ad ogni incontro ho riso tantissimo e i personaggi sono così tanti IC che mi aspetto delle scene del genere nel nuovo remake che devono fare!
Complimentoni, non ridevo così tanto da molto!

30/10/13, ore 17:50

Dopo il primo incontro ho pensato "Comeminimo va tra le seguite".
A neanche metà del secondo incontro ho detto "Ok,è d inserire nelle ricordate"
All'ultima frase ho esclamato "Nelle preferite. SUBITO!"
Questo, per sommi capi, è stato il mio approccio alla tua one shot che definire adorabile è poco.
In brevi e articolati periodi sei riuscita a dipingere efficacemente le due nature di Yuffie e Reno, coppia che tra le altre cose preferisco dopo lo Yuffentine. Tra la principessa e il rosso non ci vedo un amore profondo e duraturo, ma una fugace e intensa nottata sì, specie se l'approccio è quello che hai descritto tu.
Della capacità di riconoscimento dei generi di Rude, invece, comincio seriamente a dubitare. Tuttavia sappiamo benissimo che l'abitudine alle procacità di Tifa non hanno bisogno di un occhio attento per essere individuate e classificate come femminili. Yuffie è decisamente più mingherlina, ma ha una mailzia deliziosa che può appartenere solo a una donna. Il Turk rosso lo sa e decide di testare personalmente la sua pazienza, oltre che il deretano. La scaltrezza che dimostra alla fine la ragazza, poi, è addiruttura sublime. Povero Reno,quasi quasi ci sperava...
I dialoghi botta e risposta rendono il racconto fluido, divertente e veloce. Non ti perdi in ciance inutili e il lettore mette a fuoco immediatamente la situazione tragicomica in cui i personaggi si muovono.
Yuffie e la sua teatralità sono messe in mostra fin da subito, nel modo spavaldo in cui esordisce, mentre Reno...Beh, lui è da oscar così sfacciato, sicuro di sè e pragmatico
Non posso fare a meno di sottolineare questa frase:“Bla bla bla, mi sembri Tseng! Dice sempre così e non combina mai niente, infatti non è ancora riuscito a scoparsi l'Ancient.”
E' lui! E' proprio lui!!!E riesce a fare quasi tenerezza attraverso le parole del collega che, sebbene hanno lo scopo di deriderlo, suscitano nel lettore una punta di tenerezza: il risoluto e serioso Tseng alle prese con la sua timidezza lo rendono molto, molto più umno. Ciò accade anche con Cissnei,laquale non è neanch'essa presente, ma la sua figura si proietta nella mente appena Reno la nomina e ne decanta un po' le doti fisiche.Incredibile, perchè è davvero pochissimociò che dice!

E come può finire una storia del genere se non nel modo migliore?
Chissà se poi è andato a riprendersi il protafoglio...

Cara, grazie per questa piccola perla, è stato un piacere leggerla.

Spero di trovare presto un'altra tua storia.
Manila.

23/08/13, ore 21:15

Molto simpatica. Ce li vedo reno e rude a fare questo genere di discorsi, a volte sono proprio dei pettegoli xD E ancora più divertente è il fatto che si ripresentasse sempre lo stesso dilemma: è maschio o femmina? Certo che rude non è per niente esperto o.o Per fortuna yuffie ha avuto la sua vendetta. Il loro ultimo incontro mi è piaciuto molto, le battute che si sono scambiati, il modo in cui giocano e si stuzzicano... si vede che sono attratti l'un dall'altra! Yuffie rimane sempre quel che è, alla fine... ha la sua rivincita, ma comunque il finale lascia presupporre qualcosa. Io penso che sia evidente: non riescono a resistersi.
Molto piacevole e scorrevole!
Alla prossima

22/08/13, ore 20:35

ahahahahah è bellissima! *.*
è stata molto simpatica, reno e yuffie a mio parere fanno scintille XD Mi piace come reno all'inizio la mette nel sacco, essendo più grande...e come poi yuffie, crescendo, si è riscattata magnificamente! Hai fatto bene anche a lasciarla diciamo in sospeso, in modo che i lettori immaginino la fine che più aggrada loro... Secondo me, alla fine finiscono insieme XD
E' stato molto piacevole leggerla, perfino lo stile oltre al tema è stato molto scorrevole e leggero. Ho solo parole positive per questa fic :)
ciao ciao :)

21/08/13, ore 22:32

I can't I jdksmcxlzj
È buffo e un po' mindfucking. Oggi, cioè pochi minuti fa, dopo un sacco di tempo, being my usual creepy lurker ghost self, ho deciso di venire a vedere un po' il tuo profilo per vedere se avevi più scritto e che stavi facendo ecc. ecc. Comprenderai il mio shock quando ho visto che hai pubblicato proprio oggi in questa cara vecchia carcassa di sessione e pure una Reno/Yuffie (dlskamxkzljasd hanno ancora lo stesso effetto su di me). Me la ricordavo questa qua: le femmine, la spacconeria intramontabile della ninja dei boschi, la cretinaggine dilagante ma non imbarazzante di Reno che rende il mondo un posto più colorato, le mani sul culo, il povero Rude esasperato ma fin troppo divertito. Adorabile e perfetta.
È sempre piacevole tornare a casa di tanto in tanto :) (vorrei non usare questa faccina perché è la faccina più brutta e banale della storia dell'Internetz, però mi sembrava appropriata)