The uplift mofo party plan
di Parallel universe

01/12/14, ore 22:42

Devi continuarla. Devi farlo non solo perchè questa storia è carina e tu scrivi molto bene,ma perchè dopo solo 4 capitoli non riesco più a non pensarci. :) Quindi posso dire che hai una nuova fan,spero che la continuerai,visto che è una delle poche storie belle sui red hot,e poi è bello il modo struggente con cui descrivi una cosa così delicata come la droga...Complimenti :)
Se continuerai ci vedremo al prossimo capitolo ;)

11/06/14, ore 22:24

Tu sai sempre come colpirmi.
Questo capitolo è stato veramente devastante, non ho parole.
Forse parli di argomenti un po' delicati, ma mi ha un po' scioccato.
Comunque tranne per il codice HTML, il resto va benissimo, poi scrivi veramente bene.
Non ho capito se la storia è finita o no, comunque fammi risapere! :)

10/06/14, ore 22:59

Ehilà!
Dopo una presentazione un po' imbarazzante, facciamo la recensione.
Beh il capitolo mi piace ed è meno forte degli altri due, però ho notato qui un difetto:dovresti usare il codice HTML, visto che è tutto attaccato e la grafica è scadente.
Per il resto, tutto a posto.
Ora vado, domani devo alzarmi presto per andare all'allenamento di nuoto alle otto e mezzo, nemmeno per la vacenze posso dormire fino a mezzogiorno. T.T

10/06/14, ore 22:52

Bene, hai saputo come spiazzarmi davvero.
E' stupenda la tua capacità di fare capitoli corti ma che allo stesso tempo ti stupiscono perché sono descritti davvero bene. Complimenti.
Comunque in questo capitolo è molto evidente la disperazione per Hillel, che peggiora di giorno in giorno(e poi purtroppo si sa la fine che fa, T.T).
Comunque ora corro a leggere il prossimo capitolo.

10/06/14, ore 22:46

Ciao, visto che è da un po' che sono una fan dei Red Hot mi leggo tutte le ff che ci sono.
Devo dire che anche se il capitolo era molto corto, mi è piaciuto molto perché in poche righe hai saputo descrivere benissimo il bisogno di droga per Anthony di cui non ne sa fare a meno.
Poi scrivi bene, la lettura è scorrevole, anche se ti consiglio di scrivere con meno parolacce. Non mi piacciono in una storia.

25/08/13, ore 13:52

Io non sono come te. Non sono una che scrive recensioni lunghe. LOL. A me se piace, piace. E se piace, mi piace proprio tutto. Non trovo difetti in questo capitolo e mai ne troverò, quindi, donnah aspetto il prossimo capitolo^^

24/08/13, ore 15:27

AWWW, mi piace un saccccco *clap clap* donnah, continua a scrivere perchè c'è un'ammiratrice che ti aspetta^^

21/08/13, ore 22:54

Ciao, sono la stessa _Maggie di twitter! Intanto ti ringrazio di esserti aggiunta alle scrittrici di questo fandom, io adoro le fic sui Red Hot e sono felicissima quando ne trovo una nuova da leggere :3
Allora, mi piace molto come scrivi, frasi breve ma concise in cui tu riesci molto bene ad immedesimarti. Riesci anche a trasmettere molto bene i pensieri di Anthony, le sue sensazioni, insomma si capisce benissimo cio' che provava in quel periodo; mi piace anche come evidenzi il fatto che lui sapeva di farsi del male, voleva smettere ma allo stesso tempo voleva continuare a farne uso... E il fatto che la sua dipendenza metteva in secondo piano tutto il resto, come le prove della band.
Mi piace il tuo stile, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao,
_Maggie

21/08/13, ore 17:23

ma cioè scrivi da dio, come puoi dire che io scrivo bene? aww, ti adoro *saltella*