I'm into you.
di Ollieparawhore

17/09/13, ore 14:15

Ciao sono io, Lucille!
Ho dato un'occhiata al tuo profilo di efp, adoro il genere di storie che scrivi e anche come le scrivi!
Questa forse mi ha molto colpito, anche se personalmente non amo molto i racconti scritti in seconda persona, ma come idea la trovo stupenda.
Forse perché anche io mi immagino un Josh molto pentito ma allo stesso tempo troppo orgoglioso per ammettere di aver sbagliato.

Mentre aspetto nuove storie, continuo a seguirti :)
Complimenti, quindi!

lucille.

27/08/13, ore 12:48

ciao! :3
mi piace moltissimo l'inizio di questa storia (a parte qualche errore di battitura, ma è normale, ti capisco).
continuala, non aspetto altro!

- bookscansavealife.

22/08/13, ore 00:13

È stupenda! Lo sai quanto amo il tuo stile e questa fic è davvero speciale. La seconda persona mi ha aiutata a immedesimarmi ancora di più in un Josh così pieno di rimorsi, così preso dall'insicurezza. Hai creato un Josh molto umano. È raro vedere un Farro così verosimile, di solito sono tutti molto uguali, schematici. Il tuo invece è proprio umano, sono io, mi ci vedo dentro, mi ci posso rispecchiare tranquillamente. E mi ha molto colpito anche quando dice che Hayley sembra adulta e che ora quella canzone non canta più del loro amore segreto, che si ricollega anche a quando ricorda che non aveva ancora l'età per guidare quando si erano confessati il loro amore. Mi ha colpito perché mostra che questi cambiamenti sono stati conseguenza della loro crescita. E quindi, questi rimorsi e rimpianti che ha Josh sono la conseguenza di un non voler crescere, di un non voler accettare che ormai si è nel presente e non nel passato.
Spero di aver colto le cose fondamentali. Comunque bellissima, complimenti!
Federica :)