Breath of an angel
di TrustInBieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/06/17, ore 19:27

Ti scongiuro in ginocchio, aggiorna 😢😢😢
La storia è troppo bella, è un peccato che non sia completa

12/02/16, ore 17:49

non era mia intenzione recensire così tardi, per quanto riguarda il procrastinare sono una campionessa.
Ho atteso così tanto questo capitolo, sinceramente credevo che non sarebbe mai arrivato, e invece ho trovato un tuo messaggio: "ho aggiornato".
Stavo per urlare, ti giuro. Ho divorato questo capitolo, certo che però Dio è proprio stronzo qui. Ma nemmeno nella divina commedia faceva fare scelte così difficili. Non ho idea di cosa sceglierà Lux, intanto attendo solo con ansia un prossimo aggiornamento; grazie per aver aggiornato, sul serio.
Sara 💙

07/01/16, ore 00:15

Purtroppo so bene cosa significa non aggiornare per molto tempo e so anche cosa significa non ritrovarsi più le stesse persone che recensivano eccetera.. però, come me, possono essercene di nuove. La tua storia mi ha colpita sin dall'inizio e sono contenta di averla trovata solo adesso, perché così ho letto i tredici capitoli insieme e di conseguenza non mi sono persa in tutti questi anni c: Scrivi davvero benissimo e amo il modo in cui hai impostato la storia! È semplicemente stupenda, credimi. Un amore così forte e puro non lo si legge tanto spesso. Come ho letto in uno spazio autrice di qualchr capitolo fa, anche io la penso come te sul fatto che ormai le storie più belle sono solo delle copie. Tu hai letto Danger? Io solo l'inizio, perché sinceramente mi scocciava leggere di Justin, il bad boy, che si innamora di una santarellina e la svergina. Ormai tutte le storie sono così: Justin che si droga e fuma, che è uno spacciatore, che è un donnaiolo e se la fa con tutte.. Invece la tua storia no. Justin versione angelo, non ci avevo nemmeno mai pensato! La tua immaginazione va oltre ogni limite, ma va bene così. Scrivi dannatamente bene e spero che continuerai il prima possibile. Lux e Justin sono davvero stupendi e non si trovano spesso storie in cui i due devono ancora baciarsi dopo dodici capitoli. Davvero complimenti, mi hai preso tantissimo! Anche perché solitamente non leggo storie incomplete, sono troppo curiosa di sapere come va a finire e adesso mi si sta attorcigliando lo stomaco dalla curiosità ahahah!
Spero che i problemi che avevi si siano risolti, per qualsiasi cosa sappi che ci sono! Se hai bisogno sono @JeiBieber_Smile su twitter, mi fa sempre piacere parlare con nuove persone e sopratutto aiutarle se ne hanno bisogno, ma anche se hanno semplicemente bisogno di compagnia c:
Un bacione forte, tesoro!
Aggiorna quando puoi.
A presto,
xx
||•Sharon•||
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 12:15 am)
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 12:16 am)

06/01/16, ore 23:36

Lo ammetto, in questa storia dio mi sembra il cattivo e non il bravo che salva tutti ecc ecc
Voglio dire, Dio non accetta in chiesa chi si suicida, e poi vuole ammazzare sta povera?

Poveri noi, siamo messi male...ma dopotutto, dio si prende sempre le persone più buone.

Spero aggiornerai anche l altra storia, la adoro, la settimana scorsa L ho riletta lol

06/01/16, ore 00:29

ok posso cominciare la mia lunghissima recensione...parto col dire che l'ho letta cosi veloce che mi sono stra depressa quando ho visto che ero già arrivata all'ultimo capitolo,e ho capito che il mio cuore certe storie non le sopporta ma nel senso positivo mi faceva stra ridere in alcuni tratti ma in altri ero con le lacrime agli occhi giuro non c'è la facevo,è troppo e non so da dove tu abbia potuto portare tutta questa fantasia per scrivere una storia del genere,come storia è davvero toccante ti tocca proprio le emozioni,sarò che sono troppo sensibile ma sono rimasta davvero stupita da questa storia,poi come messaggio ti chiedo un favore per un altra tua fan fiction di cui mi sono innamorata ma che hai lasciato in sospeso...continua al più presto per favore ho bisogno di questa storia e di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...per favore
Un bacio,ciao
TO BE CONTINUED..

31/12/14, ore 03:57

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

04/11/14, ore 15:55

Hey credi di continuare la storia oppure....la sospendi?
Ti prego dimmi che la continui.

02/10/14, ore 18:35

Ecco, beh.. è la prima volta che recensisco questa storia, anche se la seguo fin dall'inizio.
Mi ha subito preso, l'ho amata già dal primo capitolo.
In realtà amo tutte le tue storie. Sono uniche, davvero. Sono diverse; su efp ormai ci sono solo storie in cui Justin è il solito un puttaniere che si innamora per la prima volta, o un mafioso. Prendono tutti spunto da 'Danger'(sebbene io ami quella fanfiction) e ormai scoccia leggere sempre le stesse trame.
Poi ci sei tu, che riesci a scrivere queste storie così belle.
Ci vuole una fantasia, eh. Ti invidio haha.
Le tue fanfiction sono sempre ordinate e scritte benissimo, sei davvero brava. Complimenti!
Per quanto riguarda questa storia, come tutte le altre, la amo.
Spero che tu continuerai ad aggiornarla, ma soprattutto a SCRIVERE, in generale.
Perché hai talento, ragazza.
Fidati.
Comunque, prendi tutto il tempo che vuoi, tranquilla.
Noi, o almeno io, non abbandonerò la storia.
Ciao tesoro, alla prossima.
Un bacio.

27/09/14, ore 23:49

Mancherai tanto su questo sito. Eri l'unica che scriveva fanfiction decenti su Justin. Concordo pienamente su ciò che hai riguardo lui e Selena. Mancherai, spero che tuo nonno si riprenda 💙

25/09/14, ore 22:45

non devi preoccuparti davvero. innanzittutto mi dispiace tanto per tuo nonno e spero che le cose si sistemino il prima possibile!
cmq ti capisco anche io non sopporto piu justin,continuo a leggere le sue storie perche le trame sono belle ma mi immaggino sempre un'altra persona al suo posto.
ti ripeto spero che si sistemi tutto e non preoccuparti per la storia. scrivere é un piacere qualcosa che ti calma e rilassa non deve essere un obbligo.
a presto baci :*

25/09/14, ore 22:25

Ennesima fan occasionale che critica senza conoscere.
Odio chi, come te, giudica le fidanzate del proprio 'idolo'.
Insignificante sarai tu e mentre tu scrivi stupide storie comiche del cazzo, lei e i suoi inutili film diventano ogni secondo più famosi.
'che sparirà l'11 Ottobre per andare a promuovere il suo film del cazzo'
Idiota che non sei altro, pensa a te che scrivi un improbabile libro, non faresti delle signing o come cazzo si chiamano loro per promuoverlo? Mi sa proprio di sì.
Smettetela di buttare merda addosso a Selena, la dovreste solo ringraziare per il sorriso che ha fatto tornare sul volto di Justin.
' l'ultima cosa che voglio fare adesso è mettermi a sparare cazzate random su un tizio che non conosco.
Ricordatevi soltanto che a volte ci sono cose più importanti nella vita reale di un ragazzo che abita a migliaia di chilometri da noi e - sfortunamente - mi sono trovata in questa situazione.'
Ripeto: Ennesima fan occasionale del cazzo.

17/09/14, ore 17:12

Dammi della demente, ma non ho ben chiaro quali sono le due proposte di Dio a Justin. Sarà che oggi è stato il mio primo giorno di scuola, quindi sono ubriaca di sonno e abbastanza stordita, ma mi sono persa a metà spiegazione. Ti imploro, illuminami! xx

16/09/14, ore 22:24

Che macello. E soprattutto, che decisione difficile! Però Justin è così dolce a rischiare per stare con Luxxxxx! Continua presto! Non vedo l'ora di leggere anche l'altra ff! xx

16/09/14, ore 20:30

oddiooooo capitolo piu bello di sempreeeee JUSTIN AMA LUX!!!! FINALMENTEEEE aspettavo questo momento da una vita ajajahaahahahh aggiorna presto pleaseeee

16/09/14, ore 20:29

Fa che ci sia un'altra soluzione ti prego ti prego ti prego! Sono tristissima per loro ... ci deve essere un altro modo!!
Baci kinga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]