Shades
di Amybieeber

26/05/14, ore 07:34

un bel inizio, si la tua fanfiction tra le otto che sono scritte in questo random mi ha dato subito nell' occhio, mi intriga questa storia d'amour ahaha tra professore e alunna, ma sono rimasta delusa quando ho visto che era sono di un capitolo, spero che comtinuerai a pubblicare altri capitoli, Buonafortuna!!! un bacione Littlegrey
ps: l'inizio di questo capitolo, è molto simile a quello di cinquanta sfumature di grigio, quando Ana si prepara per andare alla Grey intreprises Holdings Inc. per intervistare Christian...ahahah ma mi piace lo stesso Amybieeber ♡

23/01/14, ore 15:35

Amo Matthew Staton Bomer e questo mi ha spinto a esplorare la categoria 'Attori' di EFP. Devo dire che sono rimasta un po' delusa quando ne ho viste solo otto dedicate a White Collar/Matthew. Tra queste ho scelto la tua perchè questo tipo di storie, che narrano di un amore tra alunna e professore, mi affascinano molto. Sono rimasta ancora più delusa, quando ho visto che si tratta di un solo 'capitolo' di circa quattordici righe. Questa Fan Fiction risale ad agosto e l'unica recensione ad ottobre, questo mi fa pensare che tu non sia andata avanti perchè pensavi che nessuno la stava leggendo. Io però penso che se a uno piace scrivere e gli piace quello che scrive, non dovrebbe guardare a quante recensioni, positive o negative che siano, perchè non tutti recensiscono, perchè non hanno tempo o perchè semplicemente non ne hanno voglia. Probabilmente ho solo divagato fin'ora... Come inizio non è male, solo non succede nulla... Insomma, la protagonista si sveglia, fa colazione e? Non ci sono errori grammaticali mi pare e questo è un buon segno! Non so se tu leggerai mai questa recensione, ma se la leggerai: CONTINUA e non fermarti per quello che gli altri dicono o non dicono.
Baci, Giorgia.

21/10/13, ore 22:14

Ciao amy
Come inizio di una storia non è male .. Però è' un po' che non pubblichi come mai ?
A me farebbe piacere leggere il continuo
Un bacio
Merder