Friends With Benefits
di Palmeras Celestiales

23/09/13, ore 13:21

Ho visto solo ora la tua presentazione sul gruppo di EFP e incuriosita sono venuta a farti visita. Generalmente mi piace leggere scritti originali, perchè mi permettono di dare libero sfogo alla mia fantasia anche con i personaggi, ma devo dire che questa one shot è davvero ben scritta.
Hai uno stile fluente e coinvolgente, riesci ad accelerare e rallentare il ritmo a tuo piacere senza far perdere il lettore.
Il linguaggio è molto ricco di sinonimi e di immagini letterarie che danno più spessore alla narrazione dandole quei piccoli dettagli richiesti dal genere fantasy ed erotico.
Ti faccio ancora i miei complimenti!
Bacioni
Jo

15/09/13, ore 18:31

Ciao! :) non capisco perchè la tua storia abbia solamente due recensioni! Puoi credermi non sono una che lo dice tanto facilmente, ma la tua storia mi piace ed è pure scritta bene, meriterebbe un po' di più :) Va be comunque, molto bello il modo in cui hai intrecciato la storia e il fatto che comunque alla fine tutto sia andato come ha descritto la Rowling, io ho sempre amato questa coppia e sarebbe stato davvero bello vederla anche sul grande schermo o leggerla nei libri, ma la Row detta le regole ed è bello vedere che qualcuno le segue anche ovviamente inserendoci piccoli particolari a lei sfuggiti ;) l'unica cosa della tua storia che magari non mi ha entusiasmato molto è il momento, o meglio dire l'anno, in cui hai deciso di far svolgere gli eventi.. Terzo anno sono un po' piccoli secondo me, come hai scritto te okay l'amore trasporta e poi il dettaglio di sicurezza, ma secondo me sarebbe stato meglio iniziare con il ricordo di quel pugno e far svolgere comunque i fatti magari verso il 5 o 6 anno.. Anche il 4 magari.. Ma comunque la tua storia rimane molto bella!!! :) alla prossima !! :)

08/09/13, ore 18:44

Wow.. una shot veramente magnifica..
NEMICI IN PUBBLICO, AMANTI IN SEGRETO.
Sei eccezionale|

23/08/13, ore 19:42

Solo una cosa: VIVISSIMI complimenti!! scrittura fluente ed intrigante, storia ben articolate... un A-M-O-R-E!! mi piace un sacco il tuo stile... continua coì!
kisses love94 xoxxo