Chianti & Champagne
di lithium

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/17, ore 23:02

Capitolo stupendo, questa storia mi piace moltissimo anche perché le descrizioni sono molto precise e dettagliate, complimenti!!! 😍😍😍

Crilu

13/11/15, ore 00:55

Eccomi qui a recensire per l'ultima volta questa storia, e non posso fare altro che confermare ciò che ho detto in precedenza ancora una volta. Mi è piaciuto tra l'altro il modo in cui hai descritto il sesso, molto maturo e "paritario" per capirci, non come certe cose che girano sul sito. Penso sinceramente che questa storia si molto carina e meriti più recensioni (so quanto i lettori possano essere pigri nel recensirti) di quelle che ha. La conclusione anche molto azzeccata, vagheggia un futuro insieme ma lascia un finale aperto. Di nuovo complimenti insomma e alla prossima!
Jules

12/11/15, ore 01:08

Sono sempre io, e non posso che confermare il parere che ho dato ieri su questa storia. Il mio giudizio è assolutamente positivo. La trovo ben scritta, coi ritmi giusti, scorrevole. Il personaggio di Paloma è molto simpatico e divertente, mentre Sabrina e Alex già me li vedo insieme. Ciò che davvero apprezzo molto sono le citazioni che fai, sempre molto azzeccate - probabilmente perché provengono da libri e film che amo. Non puoi citare Via col vento e Harry Potter senza incorrere nella mia imperitura ammirazione. Bene, per ora è tutto :)

11/11/15, ore 00:40

So che la storia è conclusa da un pezzo e che questo è solo il prologo, ma era già un pochino che la volevo leggere e la tenevo nelle liste. FInalmente eccomi qui e da scrittrice mi fa sempre piacere ricevere pareri, anche a storia conclusa. Mi sembra giusto recensire, anche se con tutta probabilità non la leggerai neppure :) Ti devo dire che confermo la mia impressione: mi incuriosisce davvero tanto. Attendo gli sviluppi per lasciare un parere vero e proprio, quel che posso dire è che è ben scritta e senza errori e in poche parole hai inquadrato i due personaggi principali e sono sicura che quando si incontreranno ne vedrò delle belle!

06/05/15, ore 18:57

Nuoooo!!! E' già finita?!?!? noooo :(...che storia bellissima! Mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine...wow wow e ancora wow complimenti :) stupendissima :D oddio non vorrei essere ripetiva ma mi ha appassionato un sacco! Sarà che la Francia mi è sempre piaciuta, ma hai descritto atmosfere e sentimenti in maniera così coinvolgente che mi è sembrato di essere lì ;)
bravissima :)

09/06/14, ore 18:56

Ho trovato stupenda la tua storia, soprattutto perché vorrei intraprendere la stessa facoltà di Sabrina! Ovviamente bravissima anche per i personaggi, il clima, l'ambientazione, diciamo tutto. Ho divorato questa storia in una serata. Ancora complimenti. :)

09/03/14, ore 17:02

Bentornata. Deve essere un bel posto il Portogallo.
Passando al resto, continuo a ripetertelo. Le lemon che scrivi sono meravigliose, sotto ogni punto di vista. Sabrina e Alexander sono una coppia esplisiva e la parte finale dei genitori del protagonista mi ha fatto ridere di brutto. La mamma ha sempre tenuto la bocca chiusa ma ha un servizio d'informazione degno dell'Intelligence. Il marito comunque comincia a tramare per migliorare i vigneti...e sì, davvero, mi è piaciuto tutto, anche questa diversa lunghezza d'onda che comunque porta i due ad essere felici per il figlio alla fine.

24/02/14, ore 23:33

Sei una delle autrici più brave nello scrivere queste scene erotiche perché ci metti quell'umorismo che dà loro una certa originalità. Goditi la permanenza all'estero...io attenderò tranquillamente il seguito di questa simpatica storia. Ormai i due hanno atteso troppo...ci vorrà un letto a prova ignifuga.

24/02/14, ore 23:26

Hai un tocco maledettamente felice per le lemon...lascia che te lo dica. Sinceramente questo capitolo è davvero speziato. Paloma e le sue teorie nell'amore hanno trovato la giusta dimostrazione pratica con Alexander che si dimostra pervertito tanto quanto Sabrina. ormai priva di ogni freno.
Mi ha fatto ridere davvero.

24/02/14, ore 11:41

La ceretta inguinale ha infine tradito Sabrina, mandando a monte tutta la parentesi romantica dell'appuntamento. Paloma sicuramente non avrebbe voluto ottenere quell'effetto ma è indubbio che le cose siano andate in modo davvero poco sexy. Alexander ha un appuntamento diverso dal solito e anche se non è riuscito a portarsi a letto Sabrina, non è comunque disposto a tornarsene a mani vuote, a quanto pare. Molto audace la sua richiesta ma degna di lui.

19/02/14, ore 14:25

Ciao! Ho appena finito di leggere questa storia. E' molto carina! :) Il personaggio di Paloma è veramente divertente. In alcuni punti mi sono ritrovata a ridere di fronte allo schermo! XD Le parti rosse sono molto erotiche, sei molto brava in questo tipo di racconto! :)
Spero che continui presto la storia. Vedo che è ferma da un mesetto, pensi di andare avanti nel racconto? :)

03/01/14, ore 13:01

Ma povera Sabrina! Nn gliene va bene mai una! Anche quando trova il coraggio di fare qualcosa, gli capita qualcosa che le rovina i piani... Ma Alex a quanto pare trova sempre la soluzione giusta ;) Bene, al prossimo capitolo e buon anno! :D

28/12/13, ore 23:22

La mitica ceretta non perdona. Paloma è una sadica...altroché. Ho riso come una matta e Sabrina non è molto convinta di questo appuntamento. Quello che non sa è che nemmeno Alexander lo è...ma non riesce a non pensare a lei e questo lo frega. Comunque sia, le cose si stanno muovendo molto bene. Sono curiosa.

17/12/13, ore 23:17

Nn so come, ma alla fine riesci sempre a farmi ridere, davvero. Riesci ad inserire elementi originali senza difficoltà (insomma, hai mai letto di cerette in una ff?) e a staccare quando è più opportuno e, ripeto, nn so come fai!

02/12/13, ore 18:04

Paloma si era fatta molte fantasie infuocate...e per ora restano tali. Sabrina è decisamente seccata dalla situazione e dal fatto che fisicamente è attratta da Alexander. La cosa è reciproca a quanto pare ma entrambi sono decisamente inibiti. Intanto la sfuriata del padre è l'ennesima tacca che rende la giornata di M. Signac assolutamente stressante. Fa un lavoro che non gli piace e suo padre continua a vessarlo...mi chiedo quando ci sarà l'incontro con la famiglia di lui.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]