We're not just brothers, right?
di DumbledoreFan

18/04/14, ore 20:05

Ho tipo amato questa storia! Hai trattato tre ship che amo e che mi affascinano da morire. Sarei curiosa di essere una mosca per vederli (ok suona un po perv lol) però sono convinta sarebbero molto simili a come li hai descritti. Sei davvero brava a interpretare quello che potrebbero fare/dire e nulla ho gli occhi a cuoricino *_* bravissima!

01/10/13, ore 18:43

Ok. Tu sei un genio! non sto scherzando! la tua storia è meravigliosa:) una delle più belle che io abbia letto finora:) Mi ha fatto sbellicare dalle risate!!! tutto era perfetto e curato nei minimi dettagli: i soprannomi, la descrizione dei personaggi e dei loro sentimenti e i dialoghi. io su questo sito leggo storie su Glee (Klaine e CrissColfer) i Larry e Teen Wolf e per di più ho una strana ossessione per Greek, quindi puoi ben immaginare che leggendo questa storia per me era come stare in paradiso:)
complimenti ancora:) sei davvero bravissima:)
Baci Barbra :*

23/08/13, ore 22:06

Sinceramente, credo sia una delle cose più geniali che io abbia mai letto. Cioè, è assolutamente incredibile, originale, e coinvolgente dall'inizio alla fine. Come al solito, un capolavoro a mio parere. Poi unire queste tre coppie è ancora più geniale. La tresca tra Chris e Dylan... Ok, cioè assolutamente stupenda e credo che tu mi abbia appena inculcato un nuovo 'guilty pleasure'! A parte questo, meravigliosa come sempre. Spero tu ne scriverai ancora di simili!! :) A presto!

22/08/13, ore 16:17

credo ke sia una delle ff piu divertenti e fighe ke abbia mai letto insomma ci sono tuttiiii!!!!! la adoro sul serio! e sarebbe una figata come long (lancia frecciatine u.u) un bacio
BaBi

22/08/13, ore 01:26

Ho sclerato internamente dall'inizio alla fine, riso e lollato e mi hai quasi UCCISA con Colton che ci prova con Chris, davvero.
Mi hai già uccisa con Colton, con il quale sono in strafissa, poi me lo affianchi pure a Chris e BUM io non vedo più niente perchè sono sicuramente svenuta e ho battuto la testa *_*"
Continua anche meglio di come mi sarei immaginata, dopo aver letto l'inizio *_* Meraviglia pura *___*

Dovrebbero esserci più fanfiction con tutti questi adorabili esserini tutti insieme in una confraternita, con tutte le loro avventure confraternitose e i guai e... mi sto immaginando una versione di "Blaine Anderson presents: the Pips" con tutti loro *_________* Capiscimi, TI PREGO!!!

Un bacione, Andy <3

22/08/13, ore 00:59

Sinceramente?
sarebbe uno spunto fantastico per una long!!
Davvero, se definisci questa shot un "cosa completamente insensata-da manicomio" mi auguro che tu impazzisca più spesso!!
E sai una cosa?? Ce li vedo proprio bene tutti insieme!
Complimenti, non smettere mai di assecondare la tua follia. ;)

E il Quidditch Pong?? Cioè, parliamone...mi definisco una campionessa di beer pong- notare il nick- e questa versione entra ufficialmente nelle cose da fare!!
Viva la follia!!!!!!

BP

21/08/13, ore 23:59

Bellissimaaa, come sempre!
Poi unire tre cose così ...AAAAAAAAAW *_*
Perfetto tutto perfetto...continua che ci serve ahhahha
Ciao! :3

21/08/13, ore 23:19

No davvero non capirò mai come fai a collimare l'idiozia (ho adorato la conversazione sull'amore e la follia generale, srsly stavo per morire soffocata LOL) con la dolcezza e l'angst. I CrissColfer sono la perfezione, stop. Come li descrivi tu sembrano assolutamente loro, non smetterò mai di pensarlo e per questo veramente ti adoro! Tyler e Dylan sono stupendi davvero, peccato che in Teen Wolf non ce ne danno mai abbastanza ma ormai -.- Eh i Larry... sinceramente non seguo gli One Direction, tranne qualche canzone che hanno passato così quando mi trovavo, non è molto il mio genere e non seguendoli, non avevo mai notato l'alchimia tra Harry e Louis. Finchè non ho visto un fanvideo bellissimo con tutti i loro momenti insieme e, a parte il fatto che sono terribilmente ovvi, mi si è stretto il cuore per la dolcezza di ogni sguardo e gesto casuale e l'hai reso perfettamente in questa ff. Quindi complimenti davvero, è bellissima, fatta davvero bene (considerando che le AU sono il mio cioccolato e i crossover la mia panna, per citare la metafora culinaria sull'amoreXD) potresti dedicarti a scriverne altre quando ti va! Ci faresti tutti felicissimi! Ps solo io ho notato la presenza di un certo Martelletto? *.*

21/08/13, ore 22:37

Qualunque cosa scritta da te è FORMIDABILE.
Mi hai fatto adorare la Larry,ma il pezzo migliore (sono di parte)è quello CrissColfer!
p.s
Alexa,ti adoro!

21/08/13, ore 21:43

L'ho semplicemente amata *-*
E' bellissima!! Ma quindi essendo una FF ci saranno altri capitoli, giusto? *-* Non è una OS?
Sono una crisscolfer shipper, non seguo nè i 1D nè Teen Wolf però questo primo capitolo è stato scritto talmente tanto bene che anche conoscendo solo Darren e Chris sono riuscita ad amarla tantissimo ugualmente.

21/08/13, ore 21:40

IO HO BISOGNO DI QUESTA FIC COME HO BISOGNO DELL'ARIA. Okay, è magnifica! Tutte le mie OTP in una sola fic, tutti dolci e innamorati *^*
E poi, scritta da te è il meglio del meglio! Grande Alexa, davvero!
-un abbraccio, BlackLittleMole <3

21/08/13, ore 20:30

omgggg HAHAAHHAAHHAAH no,allora è una cosa bellissima,sono stata tutto il tempo a ridere ((tranne la parte del bacio di chris e dare,ovvio,e anche la parte dei nostri cari larry)) tanto le tue storie sono sempre perfette,anche se non hanno senso lol

21/08/13, ore 19:40

Che tu scrivessi bene già lo sapevo.
Che tu fossi una CC shipper come non saperlo? ( maestà, mi inchino davanti alla vostra magnifcenza)
Che tu shippassi Hobrien e Larry sarebbe stato difficile non accorgersene, vista la mia bacheca facebook :3
Ma davvero, davvero, davvero non avrei mai pensato che anche tu potessi raggiungere certi livelli di genialità :o
Cioè, ma io TI AMO!!!
I Larry sono la dolcezza assoluta, i CC sono l'ammmore assoluto e, beh, gli Hobrien son semplicemente la P E R F E Z I O N E.
Se ci avessi messo anche gi Scisaac (non so se Posey e Daniel abbiano uno ship name loro, ce l'hanno?) sarei tipo morta, e ti saresti dovuta sentire esssstremamente in colpa, ma che dolce morte sarebbe stata.
Ti adoro,
Un baciozzo,
Fire.

21/08/13, ore 17:47

Ti prego ne voglio altro!!!
È bella da morire e sto ancora ridendo per il discorso sull'amore e gli spaghetti!!
A parte tutto,non ho mai visto Greek ma se davvero è un filino come questa ff credo.sia il momento di iniziarlo!!
I miei CC mi hanno fatta emozionare! Giuro che quando Darren è andato da chris stavo piangendo!
E che dolcezza i Larry!!!
I miei preferiti però sono stati gli Hobrien...ci vuole più hobrien nel mondo!
Grandiosa come sempre! Alla prossima!
Un bacione!
Gip