Don't be afraid to jump then fall, jump then fall into me.
di __lovatosheart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/15, ore 22:19

Questa fanfction è qualcosa di fantastico ho iniziato a leggerla solo oggi ma è veramente bellissima 😍

20/01/15, ore 22:05

Mi sono incantata di questa storia. Davvero è scritta benissimo. Sei troppo brava spero che la continui presto. baci

05/06/14, ore 12:54

Adoro il modo in cui scrivi e poi questa storia è stupenda ** E' da tanto che non l'aggiorni, però spero che continuerai a farlo perchè, davvero, ne vale la pena!

24/04/14, ore 20:41

Bellissimo.. Fantastico e bravissima tu a scriverlo .
Aspetto con ansia il prossimo *---*

26/03/14, ore 23:09

Ti prego dimmi che la continuerai perché soprattutto negli ultimi capitoli mi ero talmente calata nella storia che il mio cuore si è aperto! Ok forse questa espressione sembra da bimbaminchia ma è così! L'ho letta tutta insieme, cioè tu hai un futuro assicurato. A me verrebbe pure da girare un film su questa e l'altra delle camren che ho già commentato ieri! Aggiorna ti prego,intanto la rileggerò❤️

12/01/14, ore 12:54

12/01/14, ore 02:25

Ho casualmente trovato questa fanfiction oggi e letta il giorno stesso!  E me ne sono innamorata talmente tanto che ora che ho finito i capitoli sento un vuoto dentro di me ç_ç sei spettacolare, tutto ciò che riguarda questa ff è meraviglioso, ogni singola descrizione riesce a farmi intercalare nella scena stessa! Ti prego, se hai tempo, aggiornala... nel frattempo mi limiterò a rileggerla ahahah continua così :)

24/12/13, ore 21:08

ODDIO questa ff è bellissima ho letto ora tutti i capitoli e questo sinceramente è il mio preferito, mentre lo leggevo sorridevo come una idiota hahaha <3 aggiorna presto eh xD no scherzo vai tranquilla hahaha TI ADORO <3

26/11/13, ore 19:32

Laura continuerò all'infinito a dirti quanto ti amo :3
Aspettavo questo CAPITOLO DA SECOLI che è poi la storia che mi ha fatta innamorare delle Camren ewe
Quindi ti ringrazio infinitamente per avermi fatto trovare questo capitolo c:
La scena che più mi è piaciuta è stata quella del flashback e bhè c'è una ragione ù.ù
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Baci Giuls <3

25/11/13, ore 19:00

È semplicemente stupendo! Le Camren sono dolcissime dkbskahsks. Aggiorna presto ee Complimenti <3

25/11/13, ore 15:39

2 parole: Lo Amo
Sono così dolciolose, soprattutto la parte in cui Lauren fa il solletico a Camila e poi cadono per terra, quella mi è piaciuta un sacco.
Poi loro due, bacio awww

Ho letto tutti i capitoli oggi e sono fantastici, per non sparlare di questo.. spettacolare e dolcissimo allo stesso tempo skjaka. Non continui più? :(

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooope cioè ommiodio è bellissimo è meraviglioso è perfetto oddio la cosa dei post-it come mi avevi detto e la foto e Camila e Lauren skdfhskdfhskdfhskdh *O* oddio quanto scrivi bene cwwwwwwwwwwc è bellissimo come ho fatto ad aspettare tanto prima di leggerlo non lo so. So proud of you, love you so much ♥

Ciaoo
Dio non credo ci sia cosa più dolce di questa, l'idea di lauren (tua haha) è stata grandiosa, davvero, potrebbe essere un modo per conquistare qualcuno.
Poi tutta la sostanza del capitolo, l'ambiente dolce e pieno d'amore, lauren che FINALMENTE riesce a trovare il coraggio di dire a camz quello che prova.
Bellissimo davvero, però ho una domanda da farti, ci sarà un altro capitolo della storia o è finita qua??
Fammi sapere :)
Ciao
Elena

Lauren e Camila, insieme, adesso, ora, finalmente, loro, bacio, amore *-* *-* *-* *-* *-*
Se non sono direttamente morta già è tanto ahahha
Amo questo capitolo e ti benedico perchè finalmente le hai fatte mettere insieme!!
Sono taanto taanto taanto felice!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]