A little present, for a big friend
di FairyLumberjack_

13/08/15, ore 18:49

La mia voglia di prendere a sberle quei due è salita fino alle stelle e le sta superando! Fare quelle cose come se fosse normale... e Grey che guarda la telecamera ed invece di fare lo spogliarello decide di coprire Natsu!
Ahhh! Dov'è il mio ghiacciolo tutto quanto da leccare che.... hai la straordinaria capacità di farmi venire pensieri poco puri, e questo è colpa dell'impostazione delle scene e dei personaggi che cerchi, perché è impensabile che quei due la finiscano lì!

Ps. Ma chi è Cleopeta? Fa tanto nome da capra, non mi ammazzare ora Fairy, in fondo io sto leggendo e recensendo tutte, o quasi, le tue storie :D

FairyChocolate

21/08/13, ore 21:46

Che carina ^^
Sono contenta che hai aggiornato con qualche tua nuova flash o one-shot o chicchessia xD
Bé, che dire?
Si, mi piace :D
Quindi la recensione non può che essere positiva :')

P.S. Scusa ma sto con il cellulare, tra poco mi connetterò sul fisso, se mi va .. u.u
Alla prossima Straccia-Fairy-Channella ( Si, ho letto il nomignolo che ti ha dato angel u.u mi è piaciuto un sacco :D L'ho scritto bene, vero? )

Alla prossima

Wilwarind

21/08/13, ore 19:10

Io: di recente vedo storie che vengono dedicate sono tante
*^* non ci avrei mai sperato
Mira: ??? comunque sti due amici dovrebbero essere Natsu e Gray *^*
Io: la fan fiction di BeeGoblin.... l'ho letta e ho letto anche la traduzione
sulla tua recensione .-. non dovevo dirlo
comunque da quel che ho capito, mi è piaciuta molto *^*
Master: sei autocontraddicente .-.
Io: fperò adoro queste storie in loro sono innamorati *sta male per le sue stesse parole*
Mira: ma i rospi sono rincorrenti in tue e due le ff .-.
Io: però non hanno rubato niente che abbia tanto valore °-°
Master: comunque diciamo che è stata molto carina
leggerla e anche l'angolo autore e soprattutto dovrò
leggere la recensione di BeeGoblin... per capire il vero
senso della ff

Alla prox °-°

21/08/13, ore 18:53

Fairy-chan! Ciauu!
Che bella questa flash :O io adoro la loro amicizia!!! E mi fa piacere trivare qualcosa di non yuri :,)
Ahhahaha e come team poi! Sanno proprio cavarsela quei due v.v nonc'é niente che non possa riuscire quando sono insieme ^.^
Ahahah i rospi xD non ci posso credere xD.
Grammatica?! E te lo devo anche dire?! Orripilante...mente meravigliosa!!! ;) perché mi spreco a dirti qualcosa sulla grammatica D:?! Sappiamo tutti che tu non commetteresti errore anche sotto tortura v.v
Ci vediamo Fairy-chan! Un abbraccio grande :*
Angel-chan <3