Doraemon - Il Finale.
di EduDS00

12/05/16, ore 13:01

Ahahahah!!! Molto bello come finale hai rimaneggiato uno dei fakefinal di internet, giusto? Peccato che purtroppo non finisce così perché il vero finale sarebbe dovuto essere che Doraemon sarebbe dovuto tornare nel futuro prima che Nobita si fosse svegliato, perché ti chiederai beh la mattina in cui Doraemon doveva andarsene era il giorno in cui Nobita sarebbe cambiato molto bello come finale, però adesso passiamo ai vari dettagli sbagliati: dubito che Shizuka potrebbe mai trattare Nobita in quel modo, il figlio di Nobita ha un carattere piuttosto diverso da quello del padre e per finire ricorda che questa non è una critica ma una recensione positiva infatti c'è la bandierina verde. Cool story, bro!!! P.S. Complimenti mi ha commosso questa storia.
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 01:11 pm)

13/04/16, ore 18:13

Ciao.
Come idea ci siamo, penso che sarebbe nel carattere di Nobita svegliarsi vedendo il proprio amico e compagno a rischio "morte".
Perché, al di là della sua goffaggine (o si odia o si ama), lui è un bambino di buon cuore.
Però ti consiglierei di dare un'occhiata alla punteggiatura (dopo la virgole ci vuole lo spazio) e acerte espressioni (Nobita andava sempre più bene) alquanto discutibili.

01/03/15, ore 15:45

Bella storia complimenti.
L'anime doraemon è molto bello e un finale così ci vuole.
Credo che forse ci sarà,sennò che finisca diversamente mi pare troppo strano.
Complimenti ancora per la tua storia ancora

Ciao ciao

18/08/14, ore 20:32

Aaaw che cosa dolcissima.Una vera amicizia che ha spinto Nobita a impegnarsi e diventare qualcuno in grado di salvare il suo migliore amico. Trovo che sia un' idea grandiosa. Sarebbe stato più bello se avessi aggiunto qualche tratto psicologico dei personaggi, con i loro pensieri, le loro emozioni. Il lavoro sarebbe venuto più lungo, ma certamente più scorrevole.. Comunque bel lavoro, mi è piaciuto molto.
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

19/02/14, ore 16:41

Bellissima storia soprattutto il finale.Solo ke io sapevo ke finiva ke era tutto un sogno d nobita in coma
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 04:43 pm)

02/09/13, ore 19:36

Ottima l'idea di base ma lo sviluppo a volte è un po' troppo veloce!
È comunque abbastanza carina e chiude le vicende di doraemon in modo più che degno, bravo!
A volte fai qualche ripetizione ma ci si può passar sopra...voto:73/100

21/08/13, ore 20:56

Che carinaaaaaaaa!
Mi ha fatto quasi commuovere (quasi), la tua idea è meravigliosa, ma ora passiamo pure ad errori e robe varie, mi dispiace ma una recensione consiste pure in ciò.
La tua ricetta (si, voglio far l'intenditrice (?) ) è gustosa e dolce ma anche alcuni tratti sciapi.
Quali tratti... ti chiederai.
Beh, ci sono lievi errori di battitura e un pochino troppe ripetizioni.

" Perchè? Cosa succede? -Chiese Nobita.-
Doraemon ha avuto un guasto. -Rispose Sawashi.-
Cosa!? Niente di grave,vero!? -Chiese Nobita.- " troppo ripetitivo, il secondo "chiese" potevi pure non metterlo, oppure sostituirlo con lo stato d'animo di Nobita.
Beh, per il resto tutto ok ^.^
Un salutone ^.^