Competizione.
di AgelessIce

13/09/13, ore 19:53

Davvero una bella idea! I tuoi capitoli sono brevi e davvero piacevoli, un po' come l'episodio che rappresenta la gara avvenuta nel manga. Continua così, hai uno stile di scrittura veramente buono! :D

13/09/13, ore 13:47

Oooooh *-*
Allora io sono una grande fan Della LaLi ( LaxusaxLisanna u.u ), dato che Mira la accoppiavo con Freed, mi sembrava ingiusto mettere Laxus da solo u.u ed ecco qui che spunta la LaLi!
Mi piacciono troppo *-* io penso che siano tenerissimi ( anche se Lisanna non fa altro che pensare a Natsu, anche se ora sono solo amici nel manga :3 )
Comunque la LaLi secondo me è davvero una coppia mooolto carina :3
Spero che aggiornerai presto ^^

P.S. non va accentato il " fu " xD

26/08/13, ore 20:21

Hai fatto benissimo a cambiare - proprio come le scale u.u - :')
Mi piace che qualcuno metti " POV Gajeel ", da quando leggo storie su fairy tail è difficile trovare dei pensieri di Gajeel,che possibilmente non siano OOC :D
Quindi devo farti i complimenti ^^
L'ho davvero apprezzata questa coppia :') perché io amo la GaLe, e questa qui è davvero molto carina *W*
Non vedo l'ora che aggiorni ^^

25/08/13, ore 19:08

Hahaha Gajeel é íl migliore.
Ha fatto bene a menare quel tipo u.u Cos'è adesso una deve avere le tette enormi come quelle di Lucy per essere bella? Tsk. Levy é una delle ragazze piú belle di Fairy Tail, secondo me xD (dopo Juvia naturalmente lol) e Gajeel é fortunato ad avere leí come compagna u.u
E poi Levy é cosí pacioccosa *^* tanto love pe il Gale o Gavy xD
Coooooomunque molto bella questa fic. Spero di leggere presto il prossimo cap.
Baci ;3

25/08/13, ore 00:32

Oddio, troppo dolce, anche se non sei uscita dal personaggio di Gajeel sei riuscita comunque a renderlo adorabile *.*

25/08/13, ore 00:12

Heilà!! Io adoro la GaLe e questo capitolo è molto bello, sei riuscita a immedesimarti nei personaggi, brava!! Quel baka che ha preso in giro Levy avrei voluto ammazzarlo (cos'ha contro noi basse, eh??) Gajeel è stato bravo e l'ha punito per bene (così si fa!!) Ora aspetto il prossimo aggiornamento! Ciao. Coco

21/08/13, ore 22:56

Wow complimenti per la scrittura su legge che è un piacere XD
Ma..Loki? io mi aspettava Natsu .-. ma va benissimo comunque XD
Aspetto con ansia Levy ^.^

21/08/13, ore 21:28

Ma ciaoo! :'D
Ti ricordi di me? Anche se ne dubito u.u però io mi ricordo benissimo di te :D e mi ricordo anche che sei una grande fa della NaLi :D e mi ricordo anche che ti piace Hyoga? Giusto :3 ? ma in fondo chi è che può odiarlo ?? *W*
Allora passiamo alla storia, così non ti faccio perdere tempo a leggere la mia stupida recensione!
Scommetto che è una NaLi? Vero?
Anche se odi Lucy, lei ti è venuta piuttosto bene da descrivere ^^ infatti per ora mi piace xD
Domanda: LoLu?
Parlerai di momenti LokixLucy? è solo una mia curiosità u.u
Comunque, anche se sono una fan della NaLu, seguirò lo stesso questa storiella ^^

21/08/13, ore 21:18

Ciao.
Il capitolo è semplicemente adorabile e super tenero!!
Mi piace tantissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,curiosa di sapere chi sarà la seconda concorrente!!!
Ciao,alla prossima!!