Drago del cielo infuocato
di Minari OppaRi

31/07/15, ore 15:16

Finalmente ce l'hai fatta! Ommioddio, devo dire che la dichiarazione di Natsu si addice proprio al suo personaggio: "Il tuo sorriso è speciale! E'...è...non lo so!" Sì Natsu, ci sai proprio fare con le parole tu. ._.
Vabbe, bel capitolo, anche se corto, ma moooolto intenso! Natsu che picchia i bambini, cavolo! VIOLENZA SUI MINORI! Ahahahahahah! Spero che aggiornerai presto, così almeno non dimenticherò ciò che hai scritto in precedenza...vabbe! Non ho trovato colossali errori, anzi, non ne ho proprio trovati! Complimenti bella, alla prossimaaaaaa.

28/12/14, ore 15:11

Salve, ho trovato ora questa fanfiction e - vuoi per curiosità o per altro - ho deciso di leggerla.
Non mi fanno impazzire come coppia, preferisco la NaLu.
Poi Wendy la vedo come la piccola sorellina da aiutare a crescere, più che la fidanzata di Natsu *Natsu is mine*.
Ho trovato qualce errore nel testo, per giunta:

- "Sé stesso" si scrive senza accento, e perché sarebbe, altrimenti, la ripetizione della propria persona.
Esempio: "Luca vuole tenere la corda tutta per sè" qui l'accento ci va perché manca "-stesso", okay?

- "C'entra" in questo caso si scrive "centra", voce del verbo centrare. "C'entra", invece, si usa per voce del verbo entrare.
Esempio: "Questa cosa non centra niente!"
"Non riesco a far(ci) entrare la scatola"
In un italiano più corretto la "c" non si metterebbe, ma ormai lo fanno tutti, quindi...

Spero di esserti stata di aiuto^^

01/12/14, ore 18:25

Awwww che bella storia d'amore <3 Aspetterò con ansia i prossimi capitoli :) Bella storia davvero! Bravissima!

01/12/14, ore 18:21

Ahahahah Natsu che non sa cucinare! Mi sarei aspettata un Master Chef! ;) Complimenti mi sta piacendo molto i capitoli, adesso passo all'ultimo, ciaoo!
Gino94

01/12/14, ore 18:15

Oddio no! Non mi aspettavo proprio che fosse Wendy a dichiararsi! E brava Wendy ;) Sono proprio curiosa di vedere come finisce!

01/12/14, ore 18:11

Uuuuh la storia si fa sempre più interessante ** Speriamo che Natsu grazie a Mira comprenda i suoi sentimenti e si dichiari alla piccola Wendy! Alla prossima :) Bella storia!

01/12/14, ore 18:05

Ho letto i primi due capitoli e devo dire che sono davvero belli ^^. Mi piace molto come scrivi e si capisce benissimo i sentimenti che provano i due Dragon Slayer l'uno per l'altro! Adesso leggo anche gli altriiiii! Ciao :) e complimenti!

28/07/14, ore 15:30

Ahahhahahah Natsu ai fornelli è il top! Poveri onigiri, sono molto buoni ma cucinati da lui perdono qualcosa... forse il sapore? Un grosso applauso a Wendy che, va bene l'amore e tutto, ma è impossibile non dire che fanno schifo delle cose carbonizzate fatte di riso XD
Bene, mi sono riportato in pari yeeee! Ora aspetto il capitolo numero otto! Alla prossima, chaos!!!

28/07/14, ore 15:26

Oh ma che cosa carina XD finalmente utilizza quel suo calore naturale per una buona causa! In un certo senso però mi dispiace per lei, non può curarsi da sola... ma almeno Natsu le da una mano XD
Per l'ennesima volta complimenti e ora passiamo all'ultimo cap pubblicato!
Chaos!

28/07/14, ore 15:23

Yeeeee! Finalmente lo ha detto! Beh alla fine sembrava davvero una malattia XD manco la peste ha tutti sti sintomi! Ancora complimenti per le tue piccole flash e ora passiamo al penultimo capitolo!

28/07/14, ore 15:21

Ed eccoci al quarto capitolo! Che dire, un Natsu così indifeso raramente si vede e devo dire che tu lo hai reso molto bene! Anche Wendy ha fatto la sua parte e sti benedetti sentimenti stanno pian piano avanzando! Va detto comunque che la piccola è molto... come potrei dire influente su di lui ma non in senso negativo, tutt'altro!
Non ho notato errori o altro e ora si passa al quinto capitolo!

28/07/14, ore 15:16

Chaos ( e fanno tre XD) rieccomi qui a romperti l'anima.
Quindi i capitoli si alternano tra il punto di vista di Natsu e quello di Wendy? Interessante come cosa soprattutto se la gelosia la vediamo dagli occhi di Natsu che fa morire dal ridere XD povero Romeo e dire che lui lo rispetta e lo chiama fratellone.
Ovviamente la nostra Mira ha già capito tutto e mi sa che ne vedremo delle belle ahahah. Tempo per il quarto capitolo!

28/07/14, ore 15:13

Chaos, rieccomi qua con il secondo capitolo! Dovrei farcela a recensirli tutti oggi.
A questo giro siamo dal punto di vista di Wendy è una cosa carina(?) perchè lei, a differenza di Natsu, è molto più timida e qui si vedono bene le sue difficoltà che però vanno a farsi benedire grazie al rosato XD
In effetti nessuno ha mai accarezzato i capelli di Natsu perciò non possiamo sapere come sono.
Ora ti saluto nuovamente e passiamo al terzo cap!

28/07/14, ore 15:11

Chaos! Piacere mi chiamo andry_94_hell ma puoi tranquillamente chiamarmi andry ^^ la tua fic mi ha suscitato parecchio interesse anche se l'avevo vista tempo fa ma solo oggi ho avuto modo di leggermela per bene!
Effettivamente questa coppia crack è molto particolare ma proprio per questo mi piace!
Come primo capitolo è molto dolce, si vede già che Natsu inizia (o sta già provando) qualcosa per Wendy e quando corre verso di lei credendola ferita, boh siamo già sicuri che prova qualcosa per lei XD
Ora ti saluto che vado a recensirti gli altri cap ;)

04/03/14, ore 00:49

Sono davvero molto teneri =) e questa fic è davvero bellissima ^_^
Io ho iniziato da poco a leggere Fairy Tail, e sono ancora agli inizi (sono appena a quella che nell'anime viene considerata la seconda stagione) ma effettivamente, come te credo stiano bene insieme Natsu e Wendy, fosse solo xkè sono due Dragon Slayer.
Continuerò volentieri a leggere ^_^