Affogare camicie in due tazze di the.
di tagliarsi_con_gli_origami

25/08/13, ore 11:56

Una fic davvero scritta bene. Mi è piaciuta davvero tanto.
E' armoniosa, semplice e delicata. Descritta bene, senza errori a parte uno sbaglio di "già" invece di "giù" se non mi sbaglio. Per il resto tutto ok.
Harry e Louis mi sono sembrati tantissimo IC e questo è una grandissima cosa, perché mantenere l'esatto carattere di una persona è molto difficile a volte.
Io devo dire che sono molto appassionata di questa coppia (anche se non mi considero una Directioners) e non devi scusarti proprio di nulla ;D
Ancora complimenti per questa bella fic.

Un bacio, Killuale

24/08/13, ore 18:11

Uao!
Parto subito col dirti che scrivi in una maniera stupenda, lo giuro. Io non sarei in grado di scrivere così tanto solo per descrivere una cosa.
Mi è piaciuta molto ed é così originale e bella che la metto suvito tra le ricordate.
Quando ho letto che sei un ragazzo la mia povera mandibola per poco non toccava terra, scrivi davvero bene e non me lo sarei mai aspettato da un ragazzo.
La pate finale mi è piaciuta in particolar modo, non chiedermi il perché.
L'ho trovata dolce e triste allo stesso tempo, davvero mi ha colpito più di tutto il resto del racconto.
Ancora complimenti!
baci,
Mrs Pettyfer.

24/08/13, ore 16:10

In primis ti dico che mi dispiace di essere passata solo ora, ma prima proprio non riuscivo, scusami!
Tornando al capitolo, la storia è molto curiosa. E' ricca di dettagli ben definiti, curati e descritti in modo incantevole. Il dolore di Harry è estenuante, mi fa stare male sapere che probabilmente quello che hai scritto potrebbe essere la sua situazione sentimentale al momento.
Il testo è pulito e scorrevole, le frasi sono ben coordinate e azzeccate alla perfezione. Si vede che ci metti passione in quello che scrivi, e questi sono i risultati.
Sono molto felice di aver letto questa os, è davvero magnifica.
Beh, ti faccio mille complimenti, brava, sul serio. Un bacio. :) xx

24/08/13, ore 15:35

Voglio farti davvero i miei complimenti. Credo che sia una delle os più belle che abbia letto. E' semplice, nulla di speciale ma è profonda e inoltre è scritta benissimo.
Hai detto di non saper nulla di loro, ma sembra esattamente il contrario. Anche se i personaggi non sono descritti esplicitamente, grazie al modo in cui ti esprimi e scrivi, si capisce perfettamente quanto Harry e Louis si amino.
Non so neanche per quale assurdo motivo, ma ti ringrazio per averla scritta e complimenti!

22/08/13, ore 14:40

Mi stavo quasi scordando di recensire!
Dicevo... Il mio grande grandissimo regalo è quello di commentare con il mio account e preferire anche con quest'account, che significa che apparirà nel mio profilo che ho preferito una storia dei 1D.
Perché ormai non esiste più dignità a riguardo!
Tu sai quanto io li ami. Perché sono dolci e sono piccoli e ti verrebbe voglia di abbracciarli e dirgli che andrà tutto bene, che un giorno veramente potranno stare insieme, senza gente che non crede in loro e altra che non vuole che siano felici...
E mi mettono tanta tristezza perché li vedo a distanza di un soffio, che si cercano e si sorridono e poi si perdono di nuovo nella folla, tra le mani di altra gente.
Lo sai che a me piace farmi male e mi piacciono le storie che fanno male e mi piace questa difficoltà nel raggiungerci. Per questo io li amo. E amo il fatto che tu abbia scritto di loro, perché, non lo so, mi sembra di vederli più vicini.
Mi sembra che quell'ops, quell'hei, quelle parole, abitudini, routine che si ripetono, la tazza di tè, che tutto quello hce gira intorno a loro e che tu hai raccontato come sempre in modo amabile, sia un passo.
Sia qualcosa che quasi non ricordano più, ma che rimane come un dejavu impresso da qualche parte e loro continuano a sentirlo, ma non a vederlo. C'è tanta tenerezza e nostalgia e tanta tristezza ed è sempre quello di cui ho bisogno e quello che non mi fai mancare mai.
E c'è anche tanto fluff, Elia, deal with it.
tanto amore. come sempre, più di sempre.
vi amo tutti e tre, i miei ragazzi <3

22/08/13, ore 01:02

oddeo sono la prima? QUESTA ONE SHOT è BELLISSIMA, MERAVIGLIOSA. sono serissima.
il modo in cui è scritta, le sensazioni e il filo logico della storia ashjk
sono uuna larry shipper fino al midollo, e mi sto sciogliendo lol
scrivi benissimo, ciau
Sarah