shadows
di DonnaInRosso

01/09/13, ore 03:04

Weeeeeee, eccomi qua ^_^
Allora, il capitolo è stupendo, ma povera Melodie.
Immagino che duro colpo sia stato per Farrah vedere la madre che non si ricorda di lei, e quando si ricorda le da le spalle.
Bah, come capitolo mi è piaciuto molto e come SEMPRE è scritto bene.
Aspetto con ansia il seguito,

30/08/13, ore 05:02

*Sospiro di sollievo* Finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato e ora per me sarà più facile seguirti.
Bel capitolo, come sempre e spero, anzi, incrocio le dita che Farrah e Melanie si salvino,
Aggiorna presto,

30/08/13, ore 04:54

Eccomi qua *appare come per magia*
Ma Aton non sapeva leggere nel pensiero? Non lo so, ma sembrava che ne era capace .o.
Comunque, non serve affatto che ti ripeta che il capitolo è fantastico e scritto correttamente, ormai lo sai, come sai che sono sempre più curiosa di sapere come andrà finire la storia.
Si, la storia è del tutto diversa da twilight ma leggendo l'inizio le assomigliava molto xD
Vabbeh, mi ritiro per andare a leggere l'ultimi capitolo xD

30/08/13, ore 04:46

What? In questo capitolo si che non ho ci ho capito niente xD
Ormai le mie recensione si fanno sempre più corte e comincio a scassarti hahahah
Okay, ora vado a leggere gli ultimi due capitoli,

30/08/13, ore 04:36

Ahhhh.. ecco che fine che ha fatto la madre di Farrah...
Credevo che fosse stata uccisa T.T"
Comunque, a quanto pare mi sto avvicinando sempre di più al capitolo 20 *comincia a festeggiare*
Allora, questo capitolo, anche se corto, è scritto bene ;)
Mi è piaciuto molto e finalmente si sa che fine ha fatto Melanie,

30/08/13, ore 04:22

Ma... ma... ma... Dannazione, spero proprio che Farrah non diventi un vampiro D:
Comunque, il capitolo è stupendo e mi è piaciuto un botto.
E la storia dei "zombie" è stata molto interessante,

30/08/13, ore 04:10

Ma che cazz...!? E ora? E io che credevo che Aton amasse realmente a Farrah, ma a quanto pare mi sono sbagliata.
Scommetto che Anitram avrà qualche idea per uscire, o almeno credo.
Resta il fatto che devo sapere come andrà a finire e quindi vado a leggere cosa succederà,

30/08/13, ore 04:00

Beh, ragazzo mio eri inquieto perché quel ragazzo in cortile vuole far diventare un mostro alla ragazza, idiota!#sclerotime
Sorry, ma sono ansiosa e voglio sapere cosa capiterà a Farrah.
Per la madre, beh, non so se sarà ancora viva o no, ma resta il fatto che ha scopato un vampiro (?) O dirla meglio, è il vampiro (?) che ha scopato la madre.
O my God, sono confusa xD
Sarà il sonno, e chi lo sa,
Comunque vado immediatamente a leggere il seguito,

30/08/13, ore 03:53

o.O E ora che succederà? Okay, domanda stupida perché tanto so già la risposta... vabbeh, ho una vaga idea su quello che potrebbe succedere
Beh, devo dire che Aton si assomiglia più a una pazzo psicopatico uscito da un manicomio xD
Comunque, ti ripeto quello di sempre: la storia si fa sempre più interessante a non mi darò pace finché non finisco di leggere fino all'ultimo capitolo che hai pubblicato... Okay, devo ammettere che anche io non sto bene xD

30/08/13, ore 03:47

Okay, ora sì che posso dichiarare che Aton è assolutamente diverso da Edward... Edward non si comporterebbe mai e poi mai in quel modo.
Veramente, è tutta un'altra cosa Aton.
Comunque passando alla tua storia: beh, gran bel capitolo, mi è piaciuto molto.
Come sempre è scritto bene, chiaro e preciso,
Complimenti,

30/08/13, ore 03:40

WTF!? E ora chi è questo Imeon!? Colpo di scena, zitti tutti *cade un silenzio di tomba*
Ora si che sono curiosa! E ora chi sarà questo tizio? Voglio assolutamente saperlo!
Di sicuro sarà un altro essere uguale ad Aton, ne sono certa!
Brava, che bel capitolo e questa volta ti sei concentrata sopratutto su Melany, la mamma di Farrah,
Siccome voglio sapere come continuo, vado a leggere il capitolo 12,

30/08/13, ore 03:27

Ammirevole.
La storia comincia a farsi sempre più intrigante e interessante.
Voglio proprio sapere cosa succederà tra Farrah e Aton anche se ho cominciato a farmi qualche idea.
Il capitolo è scritto bene, come i precedenti, non ho proprio nulla di cui lamentarmi e anche la lunghezza va benissimo,

30/08/13, ore 03:16

Molto, però molo bello.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo.
Devo ammettere che all'inizio pensavo che la storia era molto simile a Twilight ma ora devo ricredermi
Adesso comincio a capire sempre di più Aton.
Non voglio perdere più tempo e corro a legger il seguito di questa bella storia,

30/08/13, ore 03:04

Ah, ora capisco chi era quella Aria.... Comunque fatti dire che tutti i personaggi hanno nomi molto strani però mi piace, li fa sembrare unici.
Il capitolo è molto interessante anche se continuo a pensare che tutti gli avvenimenti cominciano a passare troppo in fretta.
Brava, almeno il contenuto della storia è molto buono,
Va a leggere il continuo che sono molto curiosa come va a finire,

30/08/13, ore 02:55

*Fa salti di gioia* Anziché fare un solo capitolo, potevi perfettamente unire il capitolo 6 con questo, così sarebbe stato più facile comprenderlo. Comunque, ora i pezzi del puzzle cominciano ad andare al loro posto e io comincio a capire il senso della storia xD
Comunque brava, questo capitolo è almeno molto più lungo rispetto agli ultimi 2.
Mi è piaciuto molto e sono molto curiosa di sapere cosa si diranno le due ragazze (?)