Ci Ripensò e Poi Sorrise
di Ginny

wow, ok... questa storia è stupenda!
rispecchia perfettamente il carattere spietato e crudele di hisoka ma lascia spazio anche a qualche piccolo sentimento che potrebbe ancora provare per i suoi genitori!
complimenti davvero, mi è piaciuta molto (anche a me piace molto hisoka!)
ciao :)
_Alluka_

FANTASTICAAAAAAA!!! semplicemenete fantastica! ho adorato il modo in cui hai scritto, il passaggio dal presente al ricordo e poi stupenda l'immagine di Hisoka che sorride anche di fronte alla tomba della madre, anche di fronte alla morte...è proprio da lui non c'è k dire sei riuscita a ricrearlo perfettamente riesco quasi a vederlo madoooooooo =)=)=) e poi le ultime parole...mi hai fatto venire i brividi fantastica davvero W HISOKA k come avrai capito è anke il mio personaggio preferito!!<3 spero di leggere presto altre tue storie devo un pò recuperare xkè sono entrata da poco nel sito...complimenti cmq!!=)=)

Non ho parole, sembra quasi di poter vedere ogni singola espressione di Hisoka da quanto è scritta bene... Hai catturato perfettamente la psicologia del personaggio, dal carattere così apparentemente diverso dalla norma, forgiato in seguito ad una adolescenza così difficile...Ok, adesso mi sto allontanando troppo, ma quando qualcosa mi appassiona parto con i miei ragionamenti e non mi ferma più nessuno...E poi il personaggio di fondo è una grande sagoma! Ragazzi, non solo è bello da far spavento ma è pure forte e tormentato (e direi che sa pure tormentare...). Davvero una grande storia, anche lo stile è mooooolto buono: quando hai descritto la reazione di Hiso-kun dopo che i brutti ceffi cercano di violentare sua madre sembrava quasi di essere entrati nel rallenty di un film: il sangue, le ombre, gli uomini...tutto appariva così freddo e distaccato agli occhi del joker... Davvero una delle migliori fic che io abbia mai letto, anche perchè racconta del mio personaggio di HxH preferito... continua così

Davvero carina^^ Complimenti. Comunque è vero un po' ,malata, ma anche il protagonista in fondo^ì

Ciao! Sono erika dreven piacere.. >0< ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta molto! Scivi molto bene e anke l'ampaginazione della stessa storia mi ha affascinato xkè sembra una vera poesia anke se dai contorni macabri. Anke hisoka è uno dei miei personaggi preferiti di hxh insieme a kururo della brigata... ankora complimenti! anke io scrivo ff xò finora ne ho pubblicate sl su yuyu e una su nana, nn so se siano manga ke segui xò se t potrebbe interessare... be ho parlato tr! ciao! >0<

ficcy davvero stupenda finalmente qualcuno che prova a svelare il passato di Hisoka, complimenti mi è piaciuta u sacco!! sei davvero bravissima^^ la prima volta che ha ucciso e oltre hai cattivi ha ucciso anche sua madre, è proprio vero: Hisoka e sempre stato così!! alla prossima allora kisskiss kura

l'ho letta solo adesso.. è bellissima, intensa... mi è piaciuta molto^^.. spero ne scriverai un'altra bella come questa^^.. alla prossima.. ciao^^

Breve, intensa, toccante. Bellissima questa fiction, che apre uno scorcio sul passato e sull'animo di questo inafferrabile individuo. Quando ho finito di leggerla sentivo le lacrime molto vicine e non è facile commuovermi, soprattutto che a commuovermi sia Hisoka. Complimenti davvero, la apprezzo davvero molto

Bellissima, questa fi cè "originale" nel vero senso della parola^^ E' verosimile pensare che Hisoka da bambino abbia vissuto una storia difficile, magari traumatica...e la sua ossessione per il rosso e le carte da gioco...sublime. Un'atmosfera densa come il sangue e letale al punto giusto per incantare chi legge...un lavoro davvero pregevole XD