A Dustland Fairytale
di _Krzyz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/11/13, ore 12:52

Perchè sì, è forse la storia migliore che abbia mai letto in questo fandom e DEVE (dico DEVE) essere conosciuta e quindi DEVE stare tra le scelte u.u
La più bella è sicuramente quella di Finch :') povera piccola volpe perchè sei morta? :'(
Baci ^^
Una commossa agente Magicadark007

30/08/13, ore 10:22

Buongiorno, carissima. Ricorderò questa storia. La ricorderò come una favolosa raccolta di fiabe che mi è stata vicina in queste giornate d'agosto, donandomi sì tanta tristezza ma anche mille e più sorrisi. Il tuo stile è qualcosa di davvero originale, impeccabile e fuori dal comune: tessi ogni dettaglio, cuci pezzi di personaggi impensabili, doni semplicemente te stessa in ogni punto delle tue storie. E adesso che l'hai conclusa, ho sia vuoto sia pienezza, dentro di me. La figure degli alberi e dell'anziano (Chi è? Chi è, questo anziano? Io devo, devo sapere!) sono suggestive come davvero poche altre cose, quindi ti ringrazio davvero per avermi fatto sognare come non mai, non hai idea di quanto sia stato bello leggerti, davvero. L'abbraccio speciale va solo a te, fulmine, complimenti :)

30/08/13, ore 07:09

Oddio la storia degli alberi mi piace tantissimo!!
Ok mi dispiacerà non vedere capitoli nuovi in questa storia, ma mi è piaciuta tantissimo.

29/08/13, ore 21:35

che dire, il vecchio che pianta gli alberi dove niente era cresciuto prima, gli alberi che crescono, ognuno con un nome, a rappresentare il carattere di ogni tributo... è un' idea meravigliosa! il vecchio che diventa polvere...mi è dispiaciuto tanto per lui... e poi è bellissima la frase "Così comincia la nuova, eterna, meravigliosa vita di Ventidue anime che erano finite nell’oblio e si sono salvate."
e sei riuscita a creare una diversa storia per ognuno, senza mai farle sembrare banali!
inoltre ti ringrazio per avermi nominato! :D
bacioni

29/08/13, ore 19:59

eccomi qui :)
Queste storie le hai scritte veramente bene, con esse mi hai toccato l'anima ( vedasi la storia dedicata a Clove e quella dei sei soli) facendomi versare qualche lacrima . Il tuo stile è molto scorrevole e i termini che utilizzi sono adatti al contesto che sei riuscita a creare per ognuno dei personaggi usati.
Sei riuscita a dare un'anima  hai personaggi che l'autrice non ha sviluppato completamente oppure che sono stati solo menzionati, sei riuscita a creare per ognuno di loro una sorta di persona reale che ha i propri sogni,che ha la propria vita e situazioni.
Si insomma, erano fantastiche!!!!
Sono contenta di aver seguito la tua storia, alla prossima.
Musike!

Buonasera carissima, scusa il ritardo. Spero che la mia recensione possa compensare. Inizio dalla fine: sono contentissima che pur avendo "esaurito" i Ventidue ci saranno altri capitoli. Sono contentissima perché so che mi sorprenderai, come sempre. Come hai fatto con questi soli. Cioè, parliamone. Sei riuscita a caratterizzare ogni personaggio con un'attenzione notevole, come sempre. Le ripetizioni, le evocazioni, il tramontare...domani se avrò tempo modificherò la recensione per essere più dettagliata, adesso scusami fulmine ma sto crollando di sonno <3 sei fantastica!

Mamma mia, davvero bellissimo come sempre!!!! Riesci sempre a togliermi senza fiato con la tua bravura e il tuo stile e sono felicissima che continuerai la storia anche se i tributi sono finiti!!! Sono curiosissima di sapere che hai in mente quindi un grossissimo bacio e alla prossima.

mi fa tenerezza!!!
sono contenta che non finirà la storia e sono curiosa di cosa riserverà il prossimo capitolo

è... bellissimo... ho pianto! tutte le volte mi fai piangere!! sei troppo brava accidenti!!! complimenti davvero continua così!
alla prossima
titu
p.s. farai i morti nella terza edizione della memoria e quelli morti durante la rivoluzione?

Mamma mia, questa è la mia preferita fra tutte!!!! Non ci sono parole per descriverla, sto piangendo e piangendo e piangendo senza sosta!!!! è davvero fantastica e intensa. Bellissimo il chiodo di garofano, azzeccatissimo sia per Cato che per il padre di Clove.
Complimentoni, non so davvero come riesci a scrivere queste perle con una sensibilità e uno stile perfetto, questa è davvero la migliore fanfiction che io abbia mai letto e ne leggo tante, credimi!!!
Un grossissimo bacio, Denny :)

Spettacolare, sapessi quante lacrime! Mi aspettavo un super capitolo su Clove, ma questo supera ogni aspettativa, davvero. La bestia e il diavolo sono piu teneri di dei cuccioli, e poi le ultime frasi... Da cinema, proprio come ogni tua storia. Brava tesoro, fantastica come sempre!!!

Wow, buonasera, woow. Questa fiaba su Clove è stata sublime, sebbene io non apprezzi molto sia il personaggio, sia l'accoppiata con Cato. Sono commossa, soprattutto per la tua speciale simbologia e per le parole preziose. Perché sì, hai usato parole davvero uniche. Con uno stile a dir poco impeccabile. Tutti i complimenti del mondo non bastano, fatto sta che la tua storia è riuscita a far centro nel cuore di me, lettore, esattamente come il coltello di Clove su un povero passerotto. Le associazioni ed il gioco tra buio e luce che hai fatto è davvero ben riuscito, hai reso i due personaggi così simili e diversi fra di loro insieme che leggere è stato davvero un piacere. Un piacere nonostante la drammaticità che contraddistingue queste tue fiabe, che però hanno anche lo stesso incantò che spinge, con un sorriso melanconico, a definirle tali. Brava. La figura che mi è piaciuta di più è stata Chiodino, chiodo di garofano, Clove, l'ultimo gesto disperato di un padre che porta luce nell'oscurità della figlia, oscurità che lui stesso ha causato. Complimenti davvero, sapendo che aggiornerai presto non vedo l'ora di scoprire il nuovo personaggio, buona serata fulmine! :) ah, probabilmente la bici sarà giallo fluo e si chiamerà Regina, per la canzone della bici dei Queen e perché Elisabetta stessa si è vestita di giallo al matrimonio del nipote! Mi starai contagiando con le associazioni? :3
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 08:52 pm)

è bellissima, è la più bella che tu abbia mai scritto. ti giuro che quando sono arrivata alla fine stavo quasi per piangere... suo padre poi, che si scusa dopo tanto tempo, avendo capito il male che le aveva fatto... insomma, è anche e soprattutto colpa sua se si è offerta volontaria e non è più tornata a casa...
comunque è davvero bella, stavolta ti sei superata!!
bacioni
titu

c'è ma è un capitolo fantastico
lo A.M.O sul serio.
Cato e Clove, Clove e Cato
oddio mi vuoi far morire sul serio!
Al prossimo capitolo :)

Ok. Questa favola è dannatamente bella, insuperabile, commovente, coinvolgente. La mia preferita di tutte quelle che hai scritto fin o che scriverai.
La musica poi, mamma mia! Mi è scesa una lacrimuccia
Alla prossima, Chiara xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]