A Shame For Us To Part
di LaMicheCoria

22/08/13, ore 18:03

"Prima di prendere i forconi…RICORDATEVICHEVIVOGLIOBENE" -> ANCHEIOTENEVOGLIO, anche se mi hai ridotta ad una poltiglia informe di disperazione e lacrime e dolore e *sedatela* L'immagine finale è DEVASTANTE e so, so che ormai, dopo tutto quello che ho letto, avrei dovuto farci l'abitudine - perchè tu sei così, colpisci dritta al cuore, senza pietà, e lo riduce in brandelli (nota bene, son tutti COMPLIMENTONI) - ma niente, non ci riesco, e continuo a rimanere senza parole Poi Clint e Phil, vabbeh, come fai a non morire male . La tua penna è spietata e questo è uno dei motivi per cui, da lettrice "di pancia" (espressione bruttissima ma eloquente) quale sono, la amo. Vorrei imbattermi in più scritti capaci di colpirmi in questo modo e il mio non è masochismo (beh, in parte forse lo è, ok), ma amore (e ammirazione) per le storie che ti entrano dentro a tal punto da costringerti, dopo l'ultima riga, a fissare imbambolata lo schermo (ripetendo convulsamente "No no no no no no, non ce la faccio, non ce la posso fare" *arisedatela*) per poter metabolizzare le emozioni susseguitesi durante la lettura (e non sono parole scelte a caso, ma l'esatta descrizione degli effetti che hanno su di me storie come questa).
Non sai che gioia sia stata tornare a gustarmi un tuo lavoro *occhioni lucidi* Nell'attesa - fremente - di divorarne altri, ti ringrazio DI CUORE e ti abbraccio (anche se mi hai fatto del male, sì, perchè ti lovvo troppo e sei troppo brava) *stritola*